Il PSG è pronto a cominciare la sua nuova era senza Mbappé e sta cercando nuovi rinforzi sul mercato per vincere finalmente l’agognata Champions League.
Il club parigino sta valutando la posizione di diversi elementi della rosa e quasi sicuramente ci saranno delle uscite. Una in particolare potrebbe fare da apri pista per un colpo a effetto. Nei giorni scorsi è uscita l’indiscrezione secondo cui Manuel Ugarte potrebbe lasciare Parigi dopo una sola stagione.
Su di lui c’è forte l’interesse del Manchester United e il giocatore potrebbe cogliere al volo l’opportunità per calcare i campi della Premier League.
In caso di cessione dell’uruguaiano, il DS Campos ha già in mente il nome del sostituto. Si tratta di Joshua Kimmich
, centrocampista, o difensore all’occorrenza, in forza al Bayern Monaco.Da tempo è nota la malinconia del classe 1995, che non sembra convinto dell’arrivo di Kompany e starebbe valutando di salutare la Baviera.
Alla finestra c’è dunque il PSG che qualora dovessero verificarsi determinate condizioni sarebbe il primo club a tentare l’affondo per l’ex Lipsia.
Il suo valore si aggira attorno ai 50 milioni di euro e il Bayern non fa sconti. Al Khelaifi dal canto suo non avrebbe difficoltà a investire una cifra del genere visti i suoi precedenti in ambito calciomercato.
Aggiornato al 05/07/2024 10:52
La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…
L'Udinese consegue il record per quanto riguarda gli introiti da matchday e hospitality arrivati a…
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è tornato a parlare dell'amara retrocessione del suo club nel…
Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino di molti club europei, il Napoli vorrebbe rinnovare il suo…
Jonathan David sarà uno dei giocatori più richiesti nel mercato di gennaio. Per Il presidente…
Ruben Amorim è diventato il nuovo tecnico del Manchester United. Eriksen è tra i possibili…