Il match Real Madrid – Getafe ha animato la 34esima giornata de LaLiga: decisivo il gol di Asensio al settantesimo. Il punto sulle partite spagnole di ieri.
Ieri sera, il Getafe è stato sconfitto dal Real Madrid per 1-0 e questo risultato ha permesso ai Blancos di ridurre il distacco dal Barcellona capolista a -11 punti, almeno per una notte.
La partita è stata equilibrata e chiusa, con il gol decisivo di Asensio che è arrivato solo a metà del secondo tempo grazie all’assist di Lucas Vazquez. Nonostante una buona prestazione, il Getafe non è riuscito a evitare la zona retrocessione.
Nel frattempo, il Villarreal ha travolto l’Atletic Bilbao 5-1, consolidando il quinto posto in classifica e la posizione in zona Europa League
. A decidere la partita sono state le doppiette di Baena e Jackson, insieme all’autorete di Paredes.L’Osasuna ha segnato tre gol all’Almeria, raggiungendo l’Atletic Bilbao a quota 47 punti in classifica. Le reti decisive sono state quelle di Budimir, Ezzalzouli e Gomez, mentre la rete di Lazaro per gli ospiti è stata inutile.
La Real Sociedad e il Girona hanno pareggiato, con i padroni di casa che mantengono il quarto posto in classifica e un punto prezioso per gli ospiti che si posizionano al settimo posto in zona Conference. Couto e Stuani hanno recuperato il doppio vantaggio firmato da Oyarzabal e David Silva.
Aggiornato al 16/05/2023 15:27
Il Bayern Monaco avrebbe individuato il successore di Manuel Neuer: si tratta di un giovane…
Il tecnico della Lazio Marco Baroni è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara…
Napoli-Conte: Conferenza stampa in vista di Napoli-Milan in programma domani sera alle 20.45 del tecnico…
Arthur Melo esprime il desiderio di restare al Girona, in attesa di un accordo tra…
Real Madrid-Leganes, torna la Liga e tornano in campo i blancos di Carlo Ancelotti. Gli…
Il big match della giornata di serie A sarà quello tra Napoli e Milan. La…