Con i campionati europei, Cristiano Ronaldo ha tagliato completamente i ponti. Sportivo più pagato del 2023, all’età di 38 anni si gode l’esperienza in Arabia.
Non si può dire che Cristiano Ronaldo abbia una bassa considerazione di sé. Tutt’altro: è perfettamente consapevole del fatto di essere un fuoriclasse.
Ex Juventus oggi in forza all’Al-Nassr, ieri ha subito una cocente sconfitta: quella 5-0 riportata nell’amichevole contro il Celta Vigo.
Ecco le sue dichiarazioni sul futuro e sul presente in Arabia Saudita: “Non tornerò al calcio europeo, la porta è completamente chiusa. Ho 38 anni e inoltre il calcio europeo ha perso molta qualità… L’unico campionato competitivo è la Premier League, sono molto più avanti di tutti gli altri campionati.
La Saudi League è meglio della MLS. Sono sicuro al 100% che non tornerò in un club europeo. Ho aperto la strada della Saudi League… e ora tutti i giocatori stando venendo qui. La mia decisione di giocare per un club saudita è stata decisiva per portare nuovi top player. È un fatto.
Quando sono andato alla Juventus, la Serie A era morta e dopoché ho firmato… Ovunque Cristiano vada genera maggiore interesse. Mi hanno criticato per essere andato in Arabia, ma cosa è successo ora? Ho fatto da apripista… e ora tutti i giocatori stanno venendo qui.
Tra un anno sempre più top player verrano in Arabia Saudita. Nel giro di un anno il campionato supererà quello turco e quello olandese. Giocatori come Jota e Ruben Neves sono giovani”.
Aggiornato al 18/07/2023 9:23
A pochi minuti dalla sfida contro la Juventus il centrocampista del Milan ha parlato del…
La Roma ha diramato la lista dei convocati per il match di domenica sera (18:00…
Il calciatore ex Juventus Mark Iuliano ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Calciostyle, relative…
Hernanes, ex centrocampista di Lazio, Inter e Juventus, ha parlato delle difficoltà di Douglas Luiz…
Per la partita di domani contro la Roma, al Napoli serve il miglior attacco. Recuperato…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali di…