L’Al Nassr, tramite un comunicato ufficiale, ha annunciato l’esonero di Luis Castro. Adesso è tutto pronto per l’arrivo di Stefano Pioli come nuovo allenatore.
“Ringraziamo Luís e il suo staff per il lavoro svolto con dedizione negli ultimi 14 mesi, augurando loro le migliori fortune per il futuro”. Con queste parole l’Al-Nassr ha annunciato l’esonero dell’allenatore portoghese Luís Castro, sulla panchina del club dal 30 giugno 2023.
La decisione arriva dopo il deludente pareggio nell’ultima partita, ma la notizia del suo allontanamento circolava da tempo. La società araba, infatti, stava già da settimane corteggiando il nuovo allenatore che, salvo clamorosi colpi di scena dell’ultimo secondo, sarà Stefano Pioli.
L’ex tecnico del Milan è in procinto di risolvere gli ultimi dettagli del contratto che lo lega ancora ai rossoneri fino al 2025. La risoluzione permetterebbe al club rossonero di risparmiare quasi 10 milioni di euro lordi.
Intanto il tecnico italiano ha già raggiunto un accordo con l’Al-Nassr per un contratto triennale con un ingaggio tra i 6 e i 7 milioni di euro a stagione, una cifra significativa che ha convinto l’allenatore a sposare il progetto saudita.
In Arabia, inoltre, Pioli avrà l’opportunità di ritrovare due protagonisti del recente passato del campionato italiano: Marcelo Brozovic e Cristiano Ronaldo.
La firma di Pioli sembra ormai imminente, e l’Al Nassr si prepara ad aprire un nuovo capitolo sotto la sua guida.
Aggiornato al 17/09/2024 17:40
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio avrebbe diversi calciatori indisponibili in vista del…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Genoa spera nel recupero del difensore Koni De…
L'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di SportMediaset relative…
L'ex capitano partenopeo, Marek Hamsik, ha parlato a Repubblica del suo futuro e del legame…
Il giocatore del Milan, Luka Jovic, è stato operato stamani per risolvere la pubalgia. Un…
Annunciata la lista dei convocati di Hansi Flick in vista della partita di Champions tra…