I nostri Social

Saudi Pro League

Arabia Saudita, continua il calvario per Neymar: rischio fuori lista

Pubblicato

il

5 febbraio, Neymar fa 32 anni

Non sembra spiccare il volo l’avventura di Neymar all’Al Hilal. Il brasiliano non ha ancora recuperato dall’infortunio e rischia di essere messo fuori lista.

Non c’è pace per Neymar Jr. Secondo quanto riportato da AS, il talento brasiliano, ancora infortunato, rischia di vedere slittare il suo rientro in campo. Infatti, i test medici a cui si è sottoposto negli ultimi giorni hanno confermato la necessità di ulteriore tempo per poter recuperare nel miglior modo possibile la condizione.

Al Hilal, Neymar

Un ulteriore rallentamento che potrebbe portare Jorge Jesus, tecnico dell’Al Hilal, a metterlo fuori lista per la Saudi Pro League. L’allenatore dei campioni in carica d’Arabia avrebbe l’intenzione di inserire l’ex PSG e Barcellona solamente nella lista per la Asian Champions League. La decisione definitiva arriverà entro qualche giorno (11 settembre) ma l’avventura di Neymar in Arabia Saudita potrebbe velocemente volgere al termine.

Saudi Pro League

Cristiano Ronaldo: “Non mi vedo proprio nel ruolo di allenatore”

Pubblicato

il

Portogallo - Cristiano Ronaldo

 Idee molto chiare per Cristiano Ronaldo, che in un intervista a Now rivela il suoi progetti futuri, che però non comprenderanno il calcio: vuole altro.

Nel corso dell’intervista Cristiano Ronaldo ha illustrato il suo futuro, dopo aver attaccato i scarpini al chiodo. Quando darà l’addio al calcio, lo farà completamente: non si vede allenatore e nemmeno dentro al mondo del pallone.

L’intervista di Cristiano Ronaldo

cristiano ronaldo

Sul Portogallo

“Provo un immenso orgoglio nel rappresentare il Portogallo, per me è sempre stato un sogno. Quando lascerò la Nazionale non lo dirò in anticipo. Sarà una decisione spontanea, ma sulla quale avrò comunque riflettuto a lungo.” Difficile però immaginare subito un suo ritiro: probabilmente sarà ancora tra i protagonisti in National League.

Cristiano Ronaldo

Sul ritiro

“Penso che mi ritirerò fra due o tre anni. Molto probabilmente accadrà qui, nell’Al Nassr, dove sono felice. Mi sono adattato molto bene anche al Paese, mi piace giocare in Arabia Saudita.”

Il suo futuro

Non mi vedo proprio nel ruolo di allenatore. Non lo farei per nessuna squadra. Mi immagino a fare altre cose, al di fuori dal mondo del calcio. Ma, in realtà, soltanto Dio conosce il mio futuro.

Difficile immaginare un futuro senza le giocate di CR7, un giorno accadrà, ma come detto da lui stesso, ci vorrà ancora del tempo. Il vincitore di ben cinque palloni d’oro e quattro Scarpe d’oro, è insieme a Lionel Messi l’attaccante più forte dell’epoca. A 39 anni sente ancora di poter dar tanto al calcio.

Continua a leggere

Saudi Pro League

Supercoppa d’Arabia: Ronaldo furioso con i suoi compagni

Pubblicato

il

cristiano ronaldo

Dopo la brutta sconfitta in Supercoppa d’Arabia contro l’ Al-Hilal Ronaldo ha rivolto un gesto molto polemico verso i suoi compagni di squadra.

La nuova stagione ha preso il via anche in Arabia Saudita. Nella giornata di ieri sono scese in campo i due top team della Saudi Pro League, l’Al-Hilal di Milinkovic Savic e l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo, per contendersi in finale la Supercoppa d’Arabia.

Il match lo aveva sbloccato proprio il fuoriclasse portoghese, siglando la rete del vantaggio a pochi minuti dalla chiusura del primo tempo. Alla ripresa, però, l’Al-Nassr è crollato sotto i colpi degli avversari, che in poco meno di venti minuti hanno rimontato la gara segnando ben quattro reti.

Cristiano Ronaldo furioso: ecco il suo gesto

Passare dall’1-0 al 4-1 in pochi minuti non andrebbe giù a nessuno, figuriamoci ad un campione come Cristiano Ronaldo. L’ex Real Madrid è rimasto visibilmente stizzito da questa rimonta, tanto da essere stato immortalato dalle telecamere mentre mimava il gesto del cuscino verso i propri compagni.

Ma non è finita qui. Infatti, poco dopo, Ronaldo ha anche mimato il gesto della paura portando le sue mani in zona fondoschiena, la stessa mossa che aveva fatto ai tempi della sua militanza alla Juventus dopo l’eliminazione in Champions League ai danni dell’Ajax.

Una sconfitta che non è andata giù a Ronaldo, che ancora una volta ha dimostrato tramite la sua rabbia sportiva di voler ancora vincere.

Continua a leggere

Saudi Pro League

Al Nassr, Cristiano Ronaldo e l’obiettivo 2026: si può fare!

Pubblicato

il

cristiano ronaldo

Nonostante i 39 anni e i 0 goal nell’ultimo Europeo, Cristiano Ronaldo non vuole mollare e punta dritto ai Mondiali del 2026. Possibile rinnovo con l’Al Nassr.

Una carriera stellare che però pecca ancora del trofeo più importante. Vincere un mondiale rappresenta il punto di arrivo per qualsiasi calciatore, soprattutto per Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo fino al 2026: l’Al Nassr ci pensa, contatti a breve

Per tanti atleti il raggiungimento di una certa età rappresenta la fine naturale della carriera, per alcuni invece la fame di vittorie e adrenalina non finisce davvero mai. Ne è un esempio il fenomeno portoghese che a 39 anni, nonostante sia rimasto senza trofei per alcuni anni, ha ancora voglia di competere al livello più alto.

L’eliminazione da Euro 2024 senza entrare mai una volta nel tabellino dei marcatori avrebbe demoralizzato qualsiasi calciatore, non è però il caso dell’ex Real Madrid che punta dritto alla rassegna americana del 2026.

cristiano ronaldo

Cristiano Ronaldo

Infatti, sembra proprio che la carriera del campione da Madeira continuerà per altre 2 stagioni. Il contratto di Ronaldo con l’Al Nassr scade nel 2025 ma a giorni dovrebbero partire i contatti per il prolungamento di un ulteriore anno, in modo da preparare il giocatore a scendere in campo con il Portogallo negli Stati Uniti.

La strada è ancora molto lunga ma Cristiano ha le idee chiare. Il suo desiderio più grande è, come ha sempre detto: “vincere la Coppa del Mondo con il Portogallo è il mio sogno più grande e ambizioso”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

navas monza navas monza
Liga2 ore fa

Real Madrid, pronto il rinnovo di Ferland Mendy

Visualizzazioni: 140 Estero, Ferland Mendy, terzino sinistro classe 95′, in questa stagione con la maglia del Real Madrid ha collezionato...

juventus juventus
Champions League2 ore fa

Young Boys-Aston Villa, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 160 Unai Emery si prepara al ritorno in Champions League con un promettente Young Boys-Aston Villa. Calcio d’inizio alle...

Bonucci Bonucci
Serie A2 ore fa

Juventus, Bonucci commenta il ritorno di Chiellini

Visualizzazioni: 261 La Gazzetta dello Sport ha intervistato Leonardo Bonucci in merito al ritorno in bianconero del suo ex compagno...

Real Madrid, Carlo Ancelotti Real Madrid, Carlo Ancelotti
Champions League3 ore fa

Real Madrid-Stoccarda, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 23 Real Madrid– Stoccarda è il match di Champions che si giocherà domani alle 21:00 e mette di fronte...

Empoli Empoli
Serie A3 ore fa

Empoli, rivelazione Vasquez: quanto può incassare il Milan

Visualizzazioni: 192 L’Empoli pare che abbia ancora azzeccato l’acquisto del nuovo portiere. Devis Vasquez, arrivato in estate dal Milan in...

Champions League3 ore fa

Sporting Lisbona-Lille: le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 191 La partita tra Sporting Lisbona e Lille, in programma per martedì 17 settembre 2024 alle ore 21:00, rappresenta...

Serie A4 ore fa

Lazio-Hellas Verona, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 225 Lazio-Hellas Verona chiude la quarta giornata di Serie A. Baroni affronta per la prima volta da avversario gli...

milan milan
Champions League4 ore fa

Milan, Fonseca: “Liverpool fra le migliori d’Europa. Theo e Leao…”

Visualizzazioni: 403 Fonseca parla prima della partita di Champions contro il Liverpool. La sfida con i Reds e il derby...

Chiellini Chiellini
Serie A4 ore fa

Chiellini: «Di nuovo a CASA. Il bianconero è parte di me, ecco l’OBIETTIVO».

Visualizzazioni: 285 Dopo l’ufficialità del ritorno, Giorgio Chiellini scrive ai tifosi della Juventus. Ecco il messaggio dell’ex capitano bianconero ai suoi tifosi. «Oggi...

Laliga Laliga
Liga4 ore fa

Barcellona, Dani Olmo fuori 4-5 settimane

Visualizzazioni: 227 Il centrocampista del Barcellona ha riportato uno stiramento muscolare durante il derby catalano contro il Girona. L’infortunio è...

Le Squadre

le più cliccate