L’amministratore delegato dell’Al Hilal, Esteve Calzada, smentisce le voci su Cristiano Ronaldo e Messi: “Sembra fantascienza”. Niente coppia stellare dunque.
Recentemente, il mondo del calcio è stato scosso da una serie di speculazioni che vedrebbero Cristiano Ronaldo unirsi al club saudita Al Hilal e condividere la scena con Lionel Messi durante la Coppa del Mondo. Tuttavia, il CEO di Al Hilal, Esteve Calzada, ha prontamente smentito tali voci, definendole “fantascienza“. In un’intervista rilasciata a GiveMeSport, Calzada ha dichiarato: “CR7 non è nostro giocatore, quindi è difficile commentare. Non è svincolato e non è nemmeno corretto parlarne”.
Le parole di Esteve Calzada mettono così a tacere le indiscrezioni che avrebbero potuto alimentare ulteriori pettegolezzi sul futuro di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese, attualmente sotto contratto, non sembra quindi destinato a unirsi al club saudita nel breve periodo. La dichiarazione del CEO di Al Hilal non solo protegge l’integrità del club, ma chiarisce anche che qualsiasi trattativa ipotetica con Ronaldo non è attualmente in corso.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 12/12/2024 18:03
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…
Il Manchester City condanna fermamente gli abusi razzisti subiti da Kyle Walker online dopo la…