Sembrava ormai tornato al massimo delle forze l’ex PSG Neymar. L’attaccante brasiliano era tornato in campo dopo oltre 1 anno ma è arrivato un altro stop.
L’Al Hilal non vedeva l’ora di rivedere in campo uno dei giocatori più forti non che più pagati del mondo, il fisico però ha giocato un altro brutto scherzo.
Il ritorno in campo contro l’Al Ain sembrava il punto d’inizio di una rinascita per il campione ex Barcellona, che non giocava un match ufficiale da oltre un anno.
La partita successiva, sempre in Champions League asiatica, l’aveva visto entrare in campo al 58′ della ripresa al posto di Al Hamdan. Jorge Jesus aveva iniziato a vedere miglioramenti fisici, dunque era ora di aumentare il minutaggio.
L’epilogo però è stato decisamente negativo.
Infatti, allo scadere intorno all’87’ il giocatore si è accasciato a terra dolorante, toccandosi la coscia destra e chiedendo il cambio. Al suo posto è entrato Al Qahtani
per non finire la partita, vinta poi per 3-0, in dieci uomini.Neymar ha poi parlato in prima persona delle sue condizioni: “Ho sentito come un crampo, ma molto forte! Farò gli esami e spero non ci sia niente di più di questo. È normale che accada questo dopo 1 anno, i dottori mi avevano già avvertito, per questo devo essere prudente e giocare altri minuti”.
Dunque lo stesso giocatore ha rassicurato tutti i suoi tifosi e nel breve periodo dovrebbe tornare a disposizione.
Aggiornato al 05/11/2024 8:29
Marco Brescianini ha rilasciato un'intervista all'Eco di Bergamo nella quale si è aperto completamente. Tra…
L'Italia di Spalletti ha appena concluso la fase iniziale della Nations League con un buon…
L'Atalanta è tornata al lavoro a Zingonia quasi al completo. La trasferta di Parma è…
PSG-Tolosa, match valido per la dodicesima giornata di Ligue 1, mette di fronte i parigini…
Torino, Aaron Ciammaglichella, centrocampista classe 05', in questa stagione con la maglia del Toro ha…
Milan, abbiamo detto e scritto molto sul primario obiettivo rossonero. Andiamo a vedere qui di…