Tiene banco in casa Al-Ittihad la vicenda legata a Karim Benzema, il quale ha fatto perdere le proprie tracce. Eliminato anche l’account Instagram…
Dove è finito Benzema? Questa è la domanda che si stanno facendo tutti in Arabia Saudita ed in particolare a Gedda, sede dell’Al-Ittihad. Il giocatore francese nell’ultimo periodo era stato preso di mira dai tifosi a causa del suo scarso impegno alla causa, che ha provocato l’eliminazione dal Mondiale per club e l’attuale sesto posto in classifica per i campioni in carica.
L’ex Real Madrid non avrebbe preso bene le critiche chiudendo il suo account Instagram
e saltando le ultime due sessioni di allenamento, tagliandosi fuori dalla sfida contro l’Al-Tai, rinviata per forti piogge.Secondo quanto riportato dall’entourage del francese, il giocatore sarebbe infortunato ad un piede e avrebbe avuto un permesso dal club per tornare in patria.
Secondo invece i media locali, Benzema, a secco di goal dallo scorso fine novembre, avrebbe lasciato Gedda e sarebbe tornato in Francia senza fornire nessuna spiegazione al club saudita e soprattutto gettando moltissime ombre su un suo possibile ritorno all’Al-Ittihad.
Aggiornato al 31/12/2023 11:48
Sono arrivate le formazioni ufficiali di Como-Fiorentina, uno dei due match delle 15 di questa…
Il centrocampista del Barcellona Gavi esprime tutto il rammarico dopo la vittoria buttata al vento…
Continua il weekend di Serie A e il prossimo match in programma è Torino-Monza, sfida…
Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'esordio sulla panchina del Lecce nella…
Leroy Sané ha rilasciato un'intervista al quotidiano Bild, dove ha parlato della sua situazione nel…
Novità in casa Inter per l'argentino Joacquin Correa, dopo il gol al debutto da titolare…