Cristiano Ronaldo non potrà prendere parte alla 22° giornata di Saudi Pro League a causa della squalifica inflitta per un’esultanza ritenuta immorale.
Guai per Cristiano Ronaldo in Saudi Pro League. L’asso portoghese infatti non prederà parte alla gara della 22° giornata tra il suo Al Nassr e l’Al-Hazem a causa di una squalifica.
Nell’ultima partita di campionato, CR7 è stato decisivo nella vittoria nel derby di Riyadh contro l’Al-Shabab (terminato 3-2 a favore dell’ex Real e compagni). Al termine della sfida molti tifosi rivali hanno incominciato a intonare cori in onore a Messi
, con l’intento di provare il portoghese.
L’ex Juventus ha risposto con un’esultanza ritenuta immorale: CR7 si portava la mano all’orecchio prima di spingerla ripetutamente verso l’inguine. Un gesto ritenuto troppo osceno.
La Federcalcio saudita, dopo il grosso clamore della notizia circolata sui social, ha deciso di squalificare e multare l’attaccante dell’Al Nassr: una giornata di squalifica oltre ad un multa di circa 2500 dollari. Il comitato ha anche chiarito che questa decisione non è soggetta a ricorso.
Aggiornato al 29/02/2024 12:54
PSG-Arsenal: João Neves nella partita contro l'Arsenal ha dimostrato tutto quanto il suo valore, certificando così…
Parma e Fiorentina hanno messo gli occhi su uno dei migliori prospetti della Serie B,…
Moise Kean torna tra i convocati della Fiorentina per la semifinale di Conference League contro…
L'allenatore del Torino, Paolo Vanoli, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro…
Sandro Tonali, centrocampista italiano con la maglia del Newcastle United, sta rilanciando la carriera dopo…
Il Bayern Monaco sembra aver in pugno il centrocampista del Leverkusen per l'estate prossima. Si…