Il Chief Operating Officer della Saudi Pro League ha parlato di un possibile approdo di José Mourinho nel calcio saudita. Ecco le sue parole.
Carlo Nohra, il Chief Operating Officer della Saudi Pro League, ha rilasciato un’intervista durante il Festival dello Sport, evento organizzato da La Gazzetta dello Sport.
Tra i diversi temi affrontati, il COO si è soffermato anche sulla possibilità di un arrivo di José Mourinho, allenatore della Roma, nel campionato arabo.
Di seguito le sue parole:
Mourinho ha parlato di un’offerta rifiutata, potrebbe essere il prossimo traino per la Saudi League?
“Personalmente lo sto aspettando, ma non so se posso parlare a nome dell’Arabia Saudita. Non c’è dubbio che il cosiddetto ‘Ronaldo effect’ sia stato eccezionale per noi, ma magari non sarà più ripetuto perché non ci sono tanti Ronaldo in giro. Dobbiamo continuare ad evolverci in termini di livello del calcio.
Cerchiamo un altro effetto Ronaldo ovviamente, ma lui è insostituibile. Spero che Mourinho avrà un impatto altrettanto grande, ma poi anche chi verrà dopo lui e dopo di lui ancora. Ha cambiato tutto in termini di visibilità, di rilevanza, di contratti televisivi. Ora non posso dire che Mourinho sarà il prossimo grande colpo, però è ovvio che il suo eventuale arrivo rappresenterebbe un altro enorme salto di qualità sotto tanti aspetti”.
Aggiornato al 15/10/2023 18:05
La 24° giornata della Serie A si apre con Como-Juventus: lariani sono al quindicesimo posto,…
Mario Rui vicino all'Atlanta United: proposto un contratto fino a dicembre 2026 per il terzino…
Mikel Arteta conferma: Gabriel Martinelli ha accusato un fastidio al tendine del ginocchio e sarà…
Il Torino di Vanoli, dopo il prestigioso pareggio in casa dell'Atalanta, torna in campo davanti…
Geoffrey Moncada conferma: Samuel Chukwueze rimarrà al Milan, mentre il futuro di Joao Felix si…
Claudio Ranieri esprime il suo desiderio di portare la Roma più in alto in campionato,…