Milan Skriniar ha parlato dal ritiro della nazionale slovacca, facendo il punto sulla propria situazione al Paris Saint Germain, mai sbocciata veramente.
Così il capitano slovacco ha parlato dal ritiro della nazionale:
“Mentalmente direi che sto bene. Non sono contento di questa situazione, ma l’unica cosa che posso controllare è il mio lavoro in allenamento. Devo essere pronto quando serve. Cerco di essere nella migliore forma possibile. No, l’allenatore non discute di questo genere di cose. Sarei felice se avessi più opportunità. Rispetto le sue decisioni, è lui che decide la composizione della squadra. Non posso influenzarlo.”
Ha poi continuato: “Sono felice di essere a Parigi, ma mi dispiace di non avere più minuti a disposizione, ha ammesso. Vedo in allenamento che posso competere con i miei compagni in termini di qualità. Abbiamo un grande gruppo e li incoraggio. Ho avuto la mia occasione, l’ho colta, come ha detto l’allenatore. Mi sono già trovato in questa situazione e ne sono sempre uscito con successo. Penso che sarà così anche oggi”.
Come riportato anche da Fabrizio Romano; ci sarebbe stato un interessamento da parte della Juventus a gennaio, ovviamente i bianconeri coglierebbero l’occasione solamente nel caso in cui il PSG aprisse al prestito.
Aggiornato al 10/10/2024 12:06
Il tecnico del Real Madrid, Ancelotti, conferma Endrick: il giovane brasiliano sta mostrando progressi costanti…
Con la vittoria di ieri sera contro il Milan, la Juventus ha registrato un record…
Justin Kluivert brilla al Bournemouth: 10 gol e 3 assist in stagione, affare d'oro a…
La partita Hellas Verona-Lazio, valida per la 21° giornata di Serie A, si giocherà domani…
Napoli, Khvicha Kvaratskhelia lascia il club dopo aver chiesto la cessione, nonostante trattative per un…
Le probabili formazioni di Valencia-Real Sociedad, partita valida per la 20a giornata di Liga, in…