Viktor Gyökeres segna due gol in 14 minuti, continuando la sua straordinaria stagione con numeri impressionanti nel 2024. Ieri sera l’ennesima tripletta.
Viktor Gyökeres sta vivendo una stagione straordinaria, e la sua ultima performance ha solo confermato il suo talento. Con due gol segnati in appena 14 minuti durante la partita di ieri sera, l’attaccante svedese ha dimostrato ancora una volta di essere inarrestabile. Questa doppietta rapida (poi trasformata in tripletta) è solo l’ultimo capitolo di una storia di successo che vede Gyökeres protagonista con ben 62 gol realizzati nel 2024. Numeri che parlano chiaro e che stanno facendo rumore nel mondo del calcio.
Le prestazioni eccezionali di Gyökeres non passano inosservate e stanno attirando l’attenzione di diversi club europei. La sua capacità di andare a segno con una tale frequenza lo rende uno dei giocatori più ambiti sul mercato. Gli esperti di calciomercato si chiedono quale sarà il suo prossimo passo e se ci sarà un trasferimento clamoroso nella prossima finestra di mercato. Con un talento del genere, non sorprende che i top club siano pronti a fare offerte sostanziose per assicurarsi i suoi servigi.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui]
Fonte: l'[account X di Fabrizio Romano]
Aggiornato al 04/01/2025 11:13
Milan-Inter: Sergio Conceicao inizia il 2025 con un trofeo. Simone Inzaghi sconfitto per la prima…
L'Hellas Verona muove le prime mosse in questo calciomercato invernale. Daniele Ghilardi pare molto vicino…
Oggi è andata in scena la Supercoppa Italiana femminile tra Roma Women e Fiorentina. Grande…
Randal Kolo Muani pronto a lasciare il PSG: Tottenham e Juve tra le squadre interessate…
Il Lecco Calcio ha ufficializzato l'acquisto di Martic dal Legnago Salus, un rinforzo importante per…
Il centrocampista croato Toma Basic potrebbe presto lasciare la Lazio. Sulle sue tracce ci sarebbero…