Viktor Gyokeres celebrates after scoring goal during Liga Portugal 23/24 game between Sporting CP and FC Porto, Estadio Jose Alvalade, Lisbon, Portugal. (Maciej Rogowski)
Viktor Gyökeres segna due gol in 14 minuti, continuando la sua straordinaria stagione con numeri impressionanti nel 2024. Ieri sera l’ennesima tripletta.
Viktor Gyökeres sta vivendo una stagione straordinaria, e la sua ultima performance ha solo confermato il suo talento. Con due gol segnati in appena 14 minuti durante la partita di ieri sera, l’attaccante svedese ha dimostrato ancora una volta di essere inarrestabile. Questa doppietta rapida (poi trasformata in tripletta) è solo l’ultimo capitolo di una storia di successo che vede Gyökeres protagonista con ben 62 gol realizzati nel 2024. Numeri che parlano chiaro e che stanno facendo rumore nel mondo del calcio.
Depositphotos_721789320_S
Le prestazioni eccezionali di Gyökeres non passano inosservate e stanno attirando l’attenzione di diversi club europei. La sua capacità di andare a segno con una tale frequenza lo rende uno dei giocatori più ambiti sul mercato. Gli esperti di calciomercato si chiedono quale sarà il suo prossimo passo e se ci sarà un trasferimento clamoroso nella prossima finestra di mercato. Con un talento del genere, non sorprende che i top club siano pronti a fare offerte sostanziose per assicurarsi i suoi servigi.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui]
Fonte: l'[account X di Fabrizio Romano]
Aggiornato al 04/01/2025 11:13
Il Pisa torna in Serie A dopo 34 anni, decisiva la sconfitta dello Spezia in…
Roma-Fiorentina, incontro valido per la 35^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025: le scelte…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Monza-Atalanta, valevole per la 35^ giornata del campionato di…
Luciano Spalletti presente al Castellani per Empoli-Lazio: obiettivo monitorare giovani talenti italiani in vista della…
Daniele Chiffi arbitra Roma-Fiorentina, valida per la 35a giornata di Serie A, in programma oggi…
Tegola per il Manchester United. L'ex difensore della Juventus de Ligt esce dal campo per…