Il Barcellona trionfa con un’altra manita storica sul Real Madrid, conquistando la Supercoppa di Spagna in una notte da sogno per i blaugrana.
Nella cornice scintillante dello stadio di Gedda, il Barcellona ha surclassato il Real Madrid con un netto 5-2, conquistando la Supercoppa di Spagna. La prestazione dei catalani è stata impeccabile, con un dominio che ha lasciato poco spazio agli avversari. La “manita” inflitta ai rivali storici non è solo un risultato impressionante, ma anche una dichiarazione di forza in vista della stagione.
I protagonisti della serata sono stati molteplici, ma l’attenzione si è concentrata su alcuni talenti emergenti che hanno rubato la scena, tra Mbappé
, autore del primo gol, ma ovviamente anche gli irresistibili Yamal e Raphinha. Le reazioni post-gara sono state entusiaste, con i tifosi che hanno celebrato questo trionfo come un segnale positivo per il futuro del club. La vittoria ha anche acceso i riflettori su alcune scelte tattiche vincenti dell’allenatore, che si sono rivelate decisive.Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio.
Aggiornato al 13/01/2025 9:16
Massimo Cellino sembra deciso a riportare Rolando Maran sulla panchina del Brescia, una mossa che…
Gavi pronto a firmare un contratto fino al 2031 con il Barcellona, con una clausola…
Paolo Zanetti, allenatore dell'Hellas Verona, ha analizzato la prestazione dei suoi nella partita pareggiata 1-1…
Joel Pohjanpalo quasi in lacrime al termine di Venezia-Hellas Verona, probabilmente la sua ultima partita…
Estero, Rafa Benitez, tecnico spagnolo, nella sua carriera ha allenato nel nostro paese l'Inter post…
La conferenza stampa di Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, al termine dell'incontro pareggiato 1-1…