Il Tottenham, visto l’addio imminente di Antonio Conte, inizia a sondare il terreno soprattutto in vista della prossima stagione.
La squadra di Londra è pronta a privarsi del tecnico ex Inter e Juventus, pronto per un possibile ritorno in Serie A. Il club sta quindi già iniziando a valutare le alternative disponibili per il futuro prossimo.
Tutti gli indizi, secondo quanto riportato da Sky Sports, portano a Mauricio Pochettino. Un vero e proprio ritorno al passato in vista del futuro, visto che questo allenatore ha già allenato gli Spurs
per oltre cinque stagioni dal 2015 al 2019.Sotto la guida dell’Argentino il Tottenham ha raggiunto quattro qualificazioni in Champions League, condite dalla storica finale persa contro il Liverpool nel 2019 a Madrid. I tifosi sono rimasti affezionati al suddetto tecnico, anche dopo il suo addio e successivo passaggio al PSG.
Secondo le indiscrezioni d’oltremanica, Pochettino sarebbe stato supplicato da vari calciatori e membri dello staff attuale per un ritorno nel futuro prossimo. Ulteriori notizie in merito potrebbero arrivare a stretto giro, visto il rapporto ai ferri corti con l’attuale allenatore.
LEGGI ANCHE: Conte infuriato umilia la sua squadra: sarà addio
Aggiornato al 21/03/2023 15:57
L'agente di Edoardo Bove ha voluto ringraziare la vicinanza di tutti, in particolare Fiorentina e…
Milan, il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni dinnanzi ai microfoni di Sky…
Patrick Dorgu è il primo obiettivo del Napoli per la prossima stagione. Conte vuole l'esterno…
Athletic Bilbao-Real Madrid e' una partita valida per la 19esima giornata della Liga spagnola. Qui…
Il centrocampista scozzese, acquistato dal Manchester United, si è preso il Napoli diventando un dei…
Alla Lazio potrebbe arrivare, già a gennaio, Reda Belahyane, centrocampista marocchino del Verona: seguito anche…