Un grave lutto ha colpito la Mls americana.
Anton Walkes, difensore che gioca nello Charlotte FC è deceduto in giovanissima età.
Il ragazzo era cresciuto in Inghilterra, più precisamente negli Spurs.
Il giovane 25enne inglese è rimasto vittima di un incidente avvenuto in mare.
Durante la sua breve carriera, Walkes ha vestito anche altre maglie. Tra queste ricordiamo quelle di Portsmouth e Atlanta.
David Tepper, proprietario degli Charlotte, ha rilasciato alcune dichiarazioni, nelle quali ha espresso tutto il suo dolore.
“Siamo profondamente scossi dalla tragica scomparsa di Anton. Era un figlio, un padre, un partner e un compagno di squadra straordinario.
In questo periodo di militanza nel nostro club, ha sempre dato dimostrazione di professionalità e serietà, dentro e fuori dal rettangolo verde. La sua assenza sarà difficile da superare. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono per lui e la sua famiglia”.
Lo stesso proprietario ha poi concluso: “Tengo a precisare che il Club, offre il suo pieno sostegno a tutti coloro che sono stati investiti da questa sciagura”.
https://styleshop-7922.myshopify.com/products/ikeener-dispositivo-terapia-veterinaria-animale-terapia-laser-freddo-alleviare-dolore-articolare-muscolare-animale-portatile-terapia-luce-rossa-per-cani-gatti-cavalli-altri12-650nm-2-808nmoro?utm_medium=product-links&utm_content=android