Photo Source: Brighton & Hove Albion Official Website.
Fabian Hurzeler è il nuovo allenatore del Brighton. Il team inglese ha ufficializzato l’ingaggio del tecnico tedesco, che lascia il St.Pauli.
Fabian Hurzeler è il nuovo allenatore del Brighton. Il team inglese, mediante comunicato stampa sul proprio sito internet, ha annunciato l’ingaggio del tecnico tedesco. L’ex St. Pauli va a sostituire Roberto De Zerbi, allenatore italiano sempre più vicino all’Olympique Marsiglia.
Hurzeler avrà il compito di migliorare l’ultimo campionato dei Seagulls, terminato in undicesima posizione. Il tecnico teutonico arriva in Inghilterra dopo l’ultimo campionato di Bundesliga.2, terminato con la promozione diretta.
Il club di Amburgo ha ritrovato la Bundesliga dopo 13 stagioni nella serie cadetta tedesca. Tutto merito del trentunenne nativo di Houston, il quale ha riportato Amburgo ad avere una squadra nella massima serie calcistica tedesca.
Il Comunicato stampa recita: “Siamo lieti di confermare che Fabian Hürzeler diventerà il nostro nuovo allenatore della prima squadra maschile. Fabian ha concordato un contratto fino a giugno 2027. Una volta ottenuto il permesso di lavoro, inizierà subito a lavorare, in vista del ritorno della squadra per la preparazione pre-campionato a luglio”
Il presidente del Brighton Tony Bloom ha dichiarato: “Fin dall’inizio del processo di nomina del nostro nuovo allenatore, Fabian è sempre stato un candidato di spicco, che aveva attirato la nostra attenzione con il suo eccezionale lavoro al St Pauli negli ultimi diciotto mesi. Ha uno stile di gioco che si allinea con il modo in cui vogliamo che giochi la squadra del Brighton & Hove Albion e sono sicuro che i nostri tifosi lo apprezzeranno e si divertiranno”.
Photo Source: Brighton & Hove Albion Official Website.
Aggiornato al 15/06/2024 18:33
Il Bologna, dopo la sconfitta contro l'Atalanta, vuole reagire per continuare a credere nel sogno…
La Fiorentina vola in semifinale di Conference League con un 2-2 che regala qualche brivido…
La Fiorentina di Palladino è riuscita a conquistare un sudato accesso alle semifinali di Conference…
La classifica marcatori che include i migliori bomber d'Europa si aggiorna per l'ennesima volta. In…
Il centrocampista brasiliano, potrebbe lasciare l'Atalanta nella prossima finestra di mercato estiva. Su di lui…
Antoine Griezmann resta all'Atlético Madrid: rifiutata l'offerta del LAFC, accordo verbale fino al 2027 Antoine…