Vinicius: alcuni tifosi dell’Atletico Madrid hanno offeso pesantemente una ragazzina rea di portare la sua maglia e avere la pelle nera. La Liga farà chiarezza.
È bastata la sua maglia indossata da una bambina a scatenare gli insulti.
Tensione sempre alta tra i cugini della capitale spagnola. E purtroppo è spesso Vinicius il protagonista delle esternazioni poco edificanti degli ultras: recente è l’impiccagione di una bambola con la maglia del giocatore brasiliano.
Stavolta è una giovane tifosa del Real Madrid a pagare il prezzo più alto del fanatismo madrileno. Un gruppo di ultras ha inveito contro di lei fuori dallo stadio, insultandola pesantemente per la maglia e per il colore della pelle.
Secondo il quotidiano El Mundo ci sono delle immagini a disposizione per poter fare chiarezza sull’accaduto. La Liga ha dichiarato che riferirà alla Commissione Antiviolenza.
Sempre secondo quanto riporta il giornale spagnolo sono state usate espressioni come “Vikingos, no” o “madridistas, hijos de puta”.
Ancora una volta la società dell’Atletico Madrid prende le distanze da questi atti riprovevoli. La Liga, oltre ad avviare le dovute indagini, mette a disposizione un indirizzo email per raccogliere denunce e testimonianze.
Aggiornato al 27/09/2023 13:30
Torna a disposizione il cileno Sanchez dopo un infortunio che l'ha tenuto fuori la prima…
Südtirol-Mantova, valida per la 17° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà sabato…
Il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'insidiosa…
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata…
Non è ancora ufficiale ma pare proprio che i Friedkin, dopo la Roma, riusciranno a…
Torna, come ogni settimana, la rubrica dedicata ai consigli del fantacalcio. La partita tra Lazio…