West Ham, Scamacca si è operato al ginocchio: per l’attaccante italiano è previsto uno stop almeno fino alla fine di questa stagione.
Finisce anzitempo la prima stagione di Gianluca Scamacca con la maglia del West Ham. Dopo l’ultima apparizione in Nazionale contro Malta, Moyes aveva annunciato lo scorso 4 Aprile che il centravanti avrebbe seguito un percorso di riabilitazione che lo avrebbe fermato per le successive due settimane.
Era stato prelevato, con grandi speranze, lo scorso luglio dal Sassuolo per una cifra complessiva di 40 milioni di Euro. I problemi al ginocchio e un approccio difficile con la realtà della Premier League hanno, però, pregiudicato la stagione di Scamacca
.L’attaccante romano classe ’99 ha totalizzato in questa stagione 27 presenze condite da 8 gol, di cui 3 proprio nelle 16 apparizioni in Campionato.
Sulle sue condizioni e la natura di queste c’è la massima riservatezza da parte del club londinese, che non ha dato indicazioni precise sui tempi di recupero; con ogni probabilità, comunque, è da escludere un recupero lampo in questo mese e mezzo circa che ci divide al termine della stagione.
Aggiornato al 16/04/2023 16:10
Venezia, dopo il ko casalingo contro il Lecce è arrivata un'altra sconfitta per i lagunari.…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Italia Femminile: durante gli allenamenti a Coverciano, il ct Soncin informa la squadra che una…
Roma il responsabile dell'area tecnica Florent Ghisolfi ha voluto analizzare il momento critico della squadra…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Udinese-Genoa, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà al Bluenergy…