Esteri
Xavi sul ritorno di Messi: “Non so cosa dire. Non conosco la situazione”
Il tecnico del Barcellona Xavi ha affrontato lo scottante tema del possibile ritorno di Messi in blaugrana.
Le sue parole
“Non so cosa dire. Attualmente sono troppo impegnato qui per dare un’opinione su un altro club e un altro giocatore. In questo caso, con Leo, non so cosa sia successo. Non conosco la situazione, quindi non posso esprimere la mia opinione.“
Liga
Osasuna-Athletic Bilbao, le probabili formazioni e dove vederla
Osasuna-Athletic Bilbao è uno dei match validi per la 18^ giornata di Liga, ed è in programma sabato 21 dicembre alle 18:30 allo stadio El Sadar.
Osasuna-Athletic Bilbao è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione abbastanza simile di classifica e che hanno bisogno di punti per un piazzamento europeo. L’Osasuna sfruttando il fattore casa proverà a centrare un vittoria che manca d a cinque partite, mentre il Bilbao dovrà fare una buona partita per rimanere in solitaria al quarto posto.
Qui Osasuna
In vista del match contro l’Athletic Bilbao mister Moreno metterà in campo un 4-2-3-1 con Herrera tra i pali e il quartetto difensivo formato da Areso, Catena, Boyomo e Beretones. In mediana ci sarà la coppia composta da Moncayola e Torro mentre sulla trequarti alle spalle di Budimir opererà il terzetto formato da Ruben Garcia, Oroz e Raul Garcia.
Qui Athletic Bilbao
in vista del match contro l’Osasuna mister Valverde metterà in campo un 4-2-3-1 con Unai Simon tra i pali e il quartetto difensivo composto da De Marcos, Vivian, Paredes e Boiro. In mediana ci sarà la coppia composta da Ruiz e Jauregizar mentre sulla trequarti alle spalle di Berenguer ci sarà il terzetto composto da I.Williams, Gomez e N.Williams.
probabili formazioni di Osasuna-Athletic Bilbao
Osasuna (4-2-3-1): Herrera; Areso, Catena, Boyomo, Beretones; Moncayola, Torro; R.Garcia, Oroz, Ra. Garcia; Budimir. Allenatore: Moreno.
Athletic Club (4-2-3-1): Simon; De Marcos, Vivian, Paredes, Boiro; Ruiz, Jauregizar; I.Williams, Gomez, N.Williams; Berenguer. Allenatore: Valverde.
Dove vedere Osasuna-Athletic Bilbao
Il match Osasuna-Athletic Bilbao in programma sabato 21 dicembre alle 18:30 sarà visibile in esclusiva su Dazn.
Premier League
Manchester United, Amorim conferma Rashford per domenica
Rúben Amorim conferma la disponibilità di Rashford per domenica, quando il Manchester United sfiderà il Bournemouth, smentendo voci di problemi disciplinari.
Manchester United, Rúben Amorim e il caso Rashford
L’allenatore del Manchester United, Rúben Amorim, ha recentemente chiarito la situazione riguardante Marcus Rashford, confermando che il giocatore sarà disponibile per la partita di domenica. “È tutto come sempre, nessun problema disciplinare,” ha dichiarato Amorim, smentendo le speculazioni che circolavano sui media. La notizia è stata accolta con sollievo dai tifosi, ansiosi di vedere Rashford in campo.
Nessun problema disciplinare
Le voci su possibili tensioni tra Rashford e la dirigenza dei Red Devils si sono rivelate infondate. Amorim ha sottolineato come la situazione sia stata gonfiata e che il giocatore sia in piena forma e pronto a dare il massimo nella prossima sfida. Questo annuncio giunge in un momento cruciale per la stagione del club inglese, in cui ogni partita può fare la differenza nella lotta per la zona europea.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Rúben Amorim: “Of course Rashford is available for Sunday”.
“Disciplinary issue? No, no… it’s the same thing guys. It’s the same thing”. pic.twitter.com/U49c9FDpbx
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 20, 2024
Premier League
Manchester United, Amorim su Antony: “Lo aiuterò a migliorare”
Rúben Amorim, allenatore del Manchester United, è determinato a rilanciare Antony, promettendo di infondergli fiducia e migliorare il suo gioco.
Il Piano di Recupero di Amorim per Antony
Rúben Amorim, attuale tecnico del Manchester United, ha dichiarato in una recente intervista di voler aiutare Antony a ritrovare la fiducia necessaria per esprimere al meglio le sue capacità calcistiche.
Dopo aver osservato il calo di rendimento del calciatore brasiliano, Amorim ha deciso di intervenire direttamente: ricordando le prestazioni brillanti di Antony ai tempi dell’Ajax.
Secondo l’allenatore, il talento brasiliano ha bisogno di ritrovare la sicurezza per affrontare gli avversari in uno contro uno: un aspetto fondamentale del suo stile di gioco.
La Sfida della Fiducia e del Miglioramento
Amorim ha sottolineato l’importanza di un lavoro duro e costante, per permettere ad Antony di migliorare e tornare ai livelli che lo hanno reso celebre nel panorama calcistico europeo. Il tecnico portoghese è convinto che, con il giusto supporto e allenamenti mirati, Antony potrà superare questo periodo difficile e riaffermarsi come uno dei talenti più promettenti. L’obiettivo è chiaro: lavorare sul lato psicologico e tecnico del giocatore per far emergere nuovamente il suo potenziale.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🇧🇷 Rúben Amorim on Antony: “He needs more confidence. I will help him to be a better player. If you remember the Antony in Ajax…”.
“He lacks a little bit of confidence to go one against one. He will improve… he just has to do that, to work really hard”. pic.twitter.com/5sqF0FiR2L
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 20, 2024
-
Notizie5 giorni fa
Milan, Fonseca monitora non solo Jimenez e Liberali: studia il piccolo Tonali
-
Serie A6 giorni fa
Milan, Fonseca: “Ho parlato con chi volevo parlare, domani giocherà qualcuno dell’U23. E su Theo…”
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, Jacobone svela l’acquisto a centrocampo per gennaio
-
Serie A6 giorni fa
Fiorentina, doppio colpo a gennaio: clamoroso ritorno?
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan il procuratore di Theo è a Milano: tutti i dettagli
-
Notizie6 giorni fa
Milan, fiducia totale a Fonseca: interviene Ibrahimovic
-
Calciomercato9 ore fa
Milan, rivoluzione totale: sei giocatori in partenza
-
Calciomercato2 giorni fa
Calciomercato Napoli, svincolato e pronto all’uso: ecco il difensore