I nostri Social

Europa League

Milan, il ritorno di Chukwueze: il nigeriano punta il Rennes e vuole il riscatto

Pubblicato

il

Milan, Samuel Chukwueze sarà oggi di ritorno a Milanello dopo la Coppa d’Africa. L’ex Villareal già pronto per il Rennes.

Calato il sipario sulla Coppa d’Africa, i giocatori impegnati stanno rientrando, in queste ore, verso i rispettivi club.

Tra i protagonisti c’è anche Samuel Chukwueze, finalista perdente con la sua Nigeria che, nella giornata di oggi, e’ atteso a Milanello.

L’esterno si metterà subito a disposizione di Stefano Pioli, che lo convocherà per la gara di domani contro il Rennes.

Dopo un mese e mezzo di chiaroscuro, con la panchina come costante, Chukwueze si rituffa con la mente al Milan.

Il match contro i francesi sarà la tappa di (ri)partenza per dare a Pioli un’opzione in più sulla destra in questa ultima parte di stagione.

Proprio ora, che il Milan e’ tornato a “vedere” il secondo posto in campionato, Chukwueze ha dalla sua il momento positivo della squadra che supporterà, inevitabilmente, anche dal punto di vista delle motivazioni il nigeriano.

Il Rennes e l’Europa League per iniziare con la scalata alle gerarchie? In fin dai conti, se domani sera ci sarà una partita, e’ anche per merito del suo gol a Newcastle.

Europa League

Lazio-Real Sociedad, le ultimissime dall’Olimpico

Pubblicato

il

Lazio, Baroni

Lazio-Real Sociedad, si chiude così l’ultimo turno in casa della squadra biancoceleste di Marco Baroni, sempre più vicino alla qualificazione e a due giornate dalla prima fase. Diverso turnover per la squadra biancoceleste, che si affida a Mandas per la porta e schierano Marusic, Tchaouna e Pedro. Notte turbolenta per i tifosi delle due squadre, con i tifosi della Lazio che sono stati arrestati dopo gli scontri accaduti ieri nella Capitale.

Lazio-Real Sociedad, le probabili formazioni:

Lazio (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Dele-Bashiru, Rovella; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Baroni.

Real Sociedad (4-4-2): Remiro; Munoz, Aguerd, Zubeldia, Aramburu; Méndez, Gonzalez, Olasagasti, Kubo; Becker, Oyarzabal. Allenatore: Alguacil.

Continua a leggere

Europa League

Viktoria Plzen-Anderlecht, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Il 7° turno dell’Europa League vede di fronte Viktoria Plzen-Anderlecht. Cechi in zona spareggi, belgi terzi in classifica, zona ottavi di finale.

Il 7° turno dell’Europa League vede di fronte Viktoria Plzen-Anderlecht. Cechi dalla sconfitta contro il Manchester United per 2 a 1, i belgi vengono dalla vittoria per 2 a 1 contro lo Slavia Praga.

Viktoria Plzen-Anderlecht è valida per il 7 ° turno dell'Europa League.

Qui Viktoria Plzen

Il  Viktoria Plzeň sta riposando in campionato per pausa invernale, ha effettuato un amichevole contro l’AIK vinta per 2 a 0. In Europa, l’ultima partita disputata è stata la sconfitta contro il Manchester United per 2 a 1. In classifica, i cechi sono al 17° posto, piena zona spareggi. La squadra ceca ha intenzione di riscattarsi già nel prossimo match contro l’Anderlecht per conquistare matematicamente un posto ai playoff. Il tecnico Koubek avrà indisponibili Kabongo, Valenta e Durosinsm, schiererà un 3-4-2-1 con Vasulin unica punta con supporto di Vydra e Sulc.

Qui Anderlecht

L’Anderlecht viene dalla vittoria in campionato per 2 a 0 contro il Kortrijk dopo 3 sconfitte consecutive. In Europa, i belgi sono la vera sorpresa, terzi in classifica, ultima partita vinta contro lo Slavia Praga per 2 a 1 che ha permesso alla squadra di conquistare la quarta vittoria in sei gare e mantenere l’imbattibilità nel torneo. Per questa partita, il tecnico Hubert non avrà disposizione Amazu, Vertonghen, Dolberg, Ashimeru ed Edozie. Il tecnico belga schiererà un 3-4-3, con in attacco un tridente Hazard, Vazquez e Huerta, con il primo e il terzo a segno  in campionato.

Viktoria Plzen-Anderlecht probabili formazioni

Viktoria Plzeň (3-4-2-1): Jedlicka; Dweh, Markovic, Jemelka; Cadu, Cerv, Kalvach, Souare; Vydra, Sulc; Vasulin. All: Koubek.

Anderlecht (3-4-3): Coosemans; Adryelson, Dendoncker, N’Diaye; Sardella, Rits, Maamar; Verschaeren; Hazard, Vazquez, Huerta. All: Hubert.

Viktoria Plzen-Anderlecht

La partita Viktoria Plzen-Anderlecht, valida per il 7° turno dell’Europa League fase a campionato che si giocherà alle 18 e 45, sarà visibile su Sky Sport 256, e su streaming Sky Go e NOW.

 

 

 

Continua a leggere

Europa League

Union Saint Gilloise-Braga, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Il 7° turno dell’Europa League vede di fronte Union Saint Gilloise-Braga. La partita è praticamente uno spareggio con una vittoria che varrebbe spareggi. 

Il 7° turno dell’Europa League vede di fronte Union Saint Gilloise-Braga. La partita è praticamente uno spareggio per accedere ai spareggi, quindi una vittoria è importantissima sia per i belgi che per i portoghesi.

Union Saint Gilloise-Braga è valida per il 7° turno fase a campionato dell'Europa League

Qui Union Saint Gilloise

L’Union Saint Gilloise viene dalla vittoria in campionato contro il Leuven per 1 a 0, mentre in Europa stasera contro il Braga sarà praticamente una finale. Un solo punto separa le due squadre nella classifica della competizione, con i belgi a quota 8 punti e al momento tra le migliori 24 e il Braga invece a 7, prima delle non qualificate. Per questa decisiva partita, il tecnico Pocognoli avrà solo indisponibile Teklab. Il tecnico dei belgi schiererà un 4-3-3 con tridente formato da Niang, Ivanovic e Fuseini, con gli ultimi due in segnatura nelle ultime due partite di Europa League contro Twente e Nizza.

Qui Braga

Il Braga, reduce dalla vittoria in trasferta contro l’Estrela Amadora per 1 a o, il secondo successo dopo quello in Coppa del Portogallo contro il Lusitano per 2 a 1. In Europa, i portoghesi sono reduci dal 3-0 subito all’Olimpico dalla Roma ha complicato i piani del Braga, relegando la formazione allenata da Carvalhal al 25° posto in classifica. Serve uno scatto a Bruma e compagni per rientrare almeno tra le prime 24 e proseguire l’avventura in Europa League. Il tecnico portoghese avrà indisponibili Oliveira e Zalazar. Il Braga scenderà in campo con un 3-4-3 con tridente formato da Horta, El Ouazzani e Bruma, quest’ultimo con una sua rete può decidere i destini di questo delicatissimo incontro.

Union Saint Gilloise-Braga probabili formazioni

Union Saint Gilloise (4-3-3): Moris; Castro, Burgess, Leysen, Machida; Sadiki, Ait El Hadj, Boufal; Niang, Ivanovic, Fuseini. All: Pocognoli.

Braga (3-4-3): Hornicek; Victor Gomez, Bambu, Niakaté; Gabri Martinez, Gorby, Vitor Carvalho, Marin; Horta, El Ouazzani, Bruma. All: Carvalhal.

Union Saint Gilloise-Braga dove vederla

La partita Union Saint Gilloise-Braga, che si giocherà giovedì alle ore 21, sarà visibile su Sky (con la possibilità per gli abbonati di usufruire della diretta streaming attraverso l’app Sky Go) e di NOW, sempre via streaming.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato4 minuti fa

Juventus, UFFICIALE l’arrivo di Kolo Muani: il comunicato

Visualizzazioni: 13 La Juventus, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha confermato l’arrivo di Randal Kolo Muani dal...

Napoli, Antonio Conte Napoli, Antonio Conte
Serie A6 minuti fa

Napoli, Conte: “Juve ancora imbattuta. Ogni finestra di mercato ti può migliorare. Su Buongiorno…”

Visualizzazioni: 22 L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa per presentare la gara di Sabato 25 Gennaio alle ore...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato7 minuti fa

Siviglia: accordo vicino per Akor Adams

Visualizzazioni: 24 Il Siviglia è in trattative avanzate per acquisire l’attaccante nigeriano Akor Adams dal Montpellier! L’accordo è vicino alla...

Inter, Lautaro Martinez Inter, Lautaro Martinez
Serie A8 minuti fa

Inter, Lautaro è tornato? I numeri dicono di si

Visualizzazioni: 27 Quinta vittoria in sette giornate di Champions League per l’Inter di Simone Inzaghi, a pochi passi dalla qualificazione...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato18 minuti fa

Eintracht Francoforte: Eyle Wahi vicino

Visualizzazioni: 25 Eintracht Francoforte vicino all’acquisto di Eyle Wahi: accordo quasi concluso secondo diverse fonti. Eintracht Francoforte pronto a chiudere...

Olympique Marsiglia, De Zerbi Olympique Marsiglia, De Zerbi
Calciomercato28 minuti fa

Wahi-Eintracht, c’è accordo: De Zerbi lo ha messo ai margini

Visualizzazioni: 32 L’Eintracht Francoforte, che ha già l’accordo con Eyle Wahi, si avvicina alla valutazione del marsiglia con un’offerta migliorata:...

Notizie33 minuti fa

Le Slot Che Ti Portano in Giro per l’Italia: Paesaggi Naturali da Sogno

Visualizzazioni: 28 Quando si tratta di viaggiare con la fantasia, non c’è nulla di meglio delle slot online gratis su...

Djugården Djugården
Calciomercato38 minuti fa

Aston Villa, frenata per Badé: la situazione

Visualizzazioni: 27 Loïc Badé, trattativa in stallo tra Aston Villa e Siviglia. Il centrale francese ha rifiutato l’offerta del club...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato43 minuti fa

Celtic, Kyogo Furuhashi verso Rennes: affare imminente

Visualizzazioni: 31 Kyogo Furuhashi pronto a unirsi al Rennes: l’allenatore Jorge Sampaoli conferma la trattativa in corso, si attende la...

Stella Rossa-Stoccarda Stella Rossa-Stoccarda
Champions League48 minuti fa

PSG spettacolo al Parc des Princes: City avanti, poi rimonta

Visualizzazioni: 27 Gli inglesi si portano avanti con un uno-due, ma vengono immediatamente rimontati dalla formazione dal PSG con gli...

Le Squadre

le più cliccate