I nostri Social

Europa League

Qarabag-Bayer Leverkusen, Europa League: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Europa League

Qarabag-Bayer Leverkusen è una partita valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League e si gioca giovedì alle 18:45: diretta tv, probabili formazioni.

Qarabag-Bayer Leverkusen

Il Bayer Leverkusen sembra essere una squadra senza limiti, poiché è ancora in corsa su tre fronti: campionato, Europa League e Coppa di Germania.
La squadra allenata da Xabi Alonso ha mantenuto l’imbattibilità in tutte e tre le competizioni e ha recentemente ottenuto una vittoria importante in Bundesliga.
Grazie al successo per 2-0 contro il Colonia nell’ultima giornata, che è stata la sesta vittoria consecutiva, il Bayer Leverkusen ha accumulato un vantaggio di dieci punti sul Bayern Monaco, che ha pareggiato 2-2 contro il Friburgo.
Questo rende il titolo di campione tedesco più vicino che mai per il Bayer Leverkusen, che potrebbe conquistare il suo primo storico trionfo in Bundesliga.
La squadra sembra essere in grande forma e ha tutte le carte in regola per competere in tutte e tre le competizioni fino alla fine della stagione.

Le probabili formazioni di Qarabag-Bayer Leverkusen

QARABAG (4-2-3-1): Lunev; Matheus Silva, Mustafazade, Huseynov, Vesovic; Jankovic, P. Andrade; L. Andrade, Benzia, Zoubir; Juninho.
BAYER LEVERKUSEN (3-4-1-2): Hradecky; Kossonou, Tah, Hincapié; Frimpong, Xhaka, Andrich, Grimaldo; Wirtz; Schick, Adli.

Dove vederla

La sfida tra Qarabag e Bayer Leverkusen è in programma giovedì alle 18:45 e si giocherà alla Azersun Arena di Baku, in Azerbaigian.

Verrà trasmessa in diretta tv tramite il programma Diretta Gol Europa su Sky Sport (canale 251).

La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Sarà possibile vedere Qarabag-Bayer Leverkusen anche su DAZN.

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Europa League

Roma, Dybala: “La finale persa a Budapest mi ha distrutto. Vincere sarebbe stato qualcosa di unico”

Pubblicato

il

Roma

Paulo Dybala, attaccante della Roma, ha parlato ai microfoni del podcast condotto dalla sua futura moglie soffermandosi sulla finale di Budapest.

Il fantasista argentino della Roma, Paulo Dybala, è intervenuto all’interno del podcast “Donde Vamos Cuando Sonamos” condotto dalla sua futura moglie Oriana Sabatini. Tra i tanti temi toccati, la Joya si è soffermata in particolare sulla finale di Europa League dello scorso anno contro il Siviglia, in cui si giallorossi hanno sfiorato la vittoria finale.

Roma-Latina, c'è anche Dybala

Roma, le parole di Dybala

Come fai a non sentirti appagato dopo aver vinto il Mondiale, il trofeo più importante del calcio?

“Per un calciatore è il massimo vincere il Mondiale, ma il mio obiettivo è vincere altri trofei, continuare a segnare e a giocare. Il Mondiale è il massimo, ma io voglio anche altre cose. Dopo il Mondiale con l’Argentina, avevo un’altra finale molto importante da giocare con la Roma. L’abbiamo persa e questa cosa mi ha distrutto emotivamente.

Ero completamente a pezzi. Non ce la facevo più, volevo solamente tornare a casa e non uscire più. La sconfitta mi ha colpito molto duramente. Per noi, in quel momento, sarebbe stato qualcosa di storico, come vincere la Coppa del Mondo. Per la gente di Roma sarebbe stato qualcosa di unico in tutta la loro storia. E io ero lì da un anno. E tutti mi chiedevano: ma come hai fatto a sentire questa sconfitta così tanto? Io non lo so. Il tempo passato insieme al gruppo squadra, il vivere la città, il conoscere la gente, lo spogliatoio… Mi ha ucciso il fatto di aver perso quella finale. Così ho risposto alla tua domanda precedente… Non c’è paragone tra la finale del Mondiale e quella di Europa League, ma perdere contro il Siviglia mi ha distrutto”.

Continua a leggere

Europa League

Europa League: ecco il 1°turno preliminare

Pubblicato

il

Europa League

Anche l’Europa League si appresta a debuttare con un nuovo formato, simile a quello introdotto per la Champions League.

In questa edizione, ogni squadra giocherà 8 partite (4 in casa e 4 in trasferta) per determinare la classifica finale prima delle fasi ad eliminazione diretta.

Ecco gli accoppiamenti del 1° turno preliminare dell’Europa League, che si giocheranno principalmente nella giornata di giovedì:

Botev Plovdiv (BUL) 1 Maribor (SVN)
Elfsborg (SWE) 2 Pafos (CYP)
Paksi (HUN) 3 Corvinul Hunedoara (ROU)
Sheriff Tiraspol (MDA) 4 Zire (AZE)
Llapi 1932 (KOS) 5 Wisla Krakow (POL)
Ruzomberok (SVK) 6 Tobol (KAZ)

Queste sei partite rappresentano solo il primo passo della competizione.

Già da domani nuove squadre entreranno in scena, con il sorteggio del secondo turno, aumentando il livello di competitività e interesse.

Le squadre italiane Lazio e Roma sono già qualificate al girone unico, che partirà a settembre.

Roma

Roma: con la Lazio per sfatare il tabù Coppa Italia ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’Europa League sarà trasmessa in esclusiva su Sky, senza partite in chiaro e su Dazn, come l’anno scorso.

Continua a leggere

Europa League

Roma, dalla UEFA arriva un buon tesoretto

Pubblicato

il

Roma, De Rossi

La Roma ha sfiorato la finale di Europa League ma questo non ha impedito di racimolare un bel gruzzoletto

Il percorso europeo dei giallorossi di prendere dalla UEFA poco più di 22 milioni e mezzo di euro, grazie anche allo storico degli ultimi anni. La partecipazione al trofeo ha portato nelle casse romaniste ben 3.63 milioni di euro ed altri 3.96 milioni sono arrivati grazie al ranking storico della società capitolina. Il market pool complessivo è di 5.44 milioni di euro con 2.73 milioni per quanto riguarda i risultati ottenuti – tra vittorie e pareggi. Il secondo posto nel girone ha messo nella casse della Roma mezzo milione di euro, così come la vittoria del play-off (spareggio). I restanti 5.80 milioni arrivano dalle fasi finali della competizione. Numeri importanti che dovranno servire come spinta per la crescita futura.

Partecipazione: 3.63 mln
Ranking storico: 3.96 mln
Market pool 1: 3.66 mln
Market pool 2: 1.78 mln
Risultati ottenuti: 2.73 mln
2° posto girone: 0.55 mln
Vittoria playoff: 0.50 mln
Vittoria ottavi: 1.20 mln
Vittoria quarti: 1.80 mln
Semifinali: 2.80 mln

(fonte: Calcio e Finanza)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A3 minuti fa

Atalanta, Scamacca: stagione finita? Ecco la diagnosi

Visualizzazioni: 10 Sono arrivati in mattinata gli esiti degli esami per Gianluca Scamacca. L’attaccante era uscito durante l’amichevole col Parma...

bonventura al shabab bonventura al shabab
Calciomercato15 minuti fa

UFFICIALE, Bonaventura è un nuovo giocatore dell’Al Shabab

Visualizzazioni: 87 Come raccontato settimane fa, Giacomo Bonaventura lascia l’Italia e firma con l’Al Shabab. La trattativa ha finalmente trovato...

Calciomercato25 minuti fa

Leao, ma quale Barcellona! Il portoghese un punto fermo del Milan di Fonseca

Visualizzazioni: 269 Leao, in queste ultime ore diversi organi di stampa spagnoli sono usciti con una notizia che ha letteralmente...

Calciomercato Parma Calciomercato Parma
Calciomercato56 minuti fa

Parma, sorpasso sul Cagliari per un giocatore

Visualizzazioni: 196 Ora c’è anche il neo-promosso Parma nella corsa a Gianluca Gaetano, centrocampista di 24 anni del Napoli: in...

Calciomercato1 ora fa

Milan, altri contatti per Samardzic: il giocatore spinge per andare

Visualizzazioni: 392 Milan, nella giornata di ieri altri contatti per il forte trequartista. Andiamo a vedere qui di seguito lo...

Focus1 ora fa

De Rossi, imperativo Champions. Se una squadra del genere l’avessero fatta a Mourinho…

Visualizzazioni: 247 In meno di sei mesi, Daniele De Rossi ha fatto spendere ai Friedkin più di quanto avesse fatto...

Serie B2 ore fa

Amichevoli serie B, pari Brescia e vittoria di misura per la Cremonese

Visualizzazioni: 195 Amichevoli serie B, si sono disputate ieri due partite con protagonista due squadre della serie cadetta. Vediamo, qui...

Calciomercato2 ore fa

Milan, Fofana e Koné: Ibrahimovic li vuole entrambi

Visualizzazioni: 628 Milan, potrebbe essere questa la settimana decisiva per uno dei due mediani, con il secondo sempre nel mirino...

Juventus-Atalanta Juventus-Atalanta
Coppa Italia2 ore fa

Coppa Italia, turno preliminare: gioie Avellino e Cesena

Visualizzazioni: 284 Coppa Italia, si sono disputate ieri sera altri due match del turno preliminare. Vittoria e passaggio del turno...

Serie B3 ore fa

Cosenza, disastro Marulla: l’agibilità e’ a rischio

Visualizzazioni: 282 Cosenza, lo studio Marulla non e’ ancora in condizioni ottimali per l’inizio del campionato. A rischio la gara...

Le Squadre

le più cliccate