Raheem Sterling #17 of Chelsea during the Carabao Cup Third Round match Manchester City vs Chelsea at Etihad Stadium, Manchester, United Kingdom, 9th November 2022 (Photo by Conor Molloy/News Images)
Il tecnico del Chelsea Enzo Maresca ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia del match del 4° turno di FA Cup contro il Brighton.
Il tecnico del Chelsea, Enzo Maresca ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia del match del 4° turno della FA Cup contro il Brighton. Tra i temi trattati, la situazione infortuni di Marc Guiu e Nicolas Jackson e la partenza in prestito di Joao Felix al Milan, tema che ha catturato l’attenzione.
Depositphotos_741938268_S (1)
Il tecnico del Chelsea, Enzo Maresca, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia del match del 4° turno di Fa Cup contro il Brighton. Tra i temi trattati, la situazione infortuni di Guiu e Jackson e il prestito di Joao Felix al Milan, tema che ha catturato l’attenzione della stampa.
Come stanno Marc Guiu e Nicolas Jackson?
“Marc ha purtroppo un infortunio grave, mentre Nico
sta meglio. Quante probabilità ha Nico di giocare con i Seagulls? Potrebbe essere (che riesca a giocare, ndr), ma potrebbe anche essere un rischio. Vedremo, ma non sembra un infortunio lungo”.
L’infortunio a Marc Guiu è grave?
“Stiamo ancora aspettando. Non sembra un infortunio breve, sembra un infortunio lungo. Esattamente quanto durerà, non lo so. Probabilmente settimane/mesi, sì”.
Cosa è successo? Non è successo nulla
“Cosa è successo? Non è successo nulla. Semplicemente, l’ho detto molte volte, i giocatori si allenano ogni giorno e vogliono giocare tutte le partite. Purtroppo, solo 11 giocano tutte le partite e abbiamo deciso insieme che era una buona opzione farlo partire. Non si è mai lamentato, è stato molto bravo con noi, professionale. È solo una mia decisione, il motivo è che abbiamo bisogno di equilibrio difensivo. Quando hai così tanti giocatori offensivi, a volte puoi subire una transizione o un gol, e a me non piace”.
Aggiornato al 07/02/2025 16:29
Si è spento all'età di 84 anni Jair da Costa, in arte Jair, leggenda della…
La fortuna può essere un fattore importante, se non determinante, nell'economia di una stagione di…
La Salernitana intravede la salvezza. Grazie al successo contro il Cosenza, la squadra di Pasquale…
Atalanta-Lecce, incontro valido per la 34^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…
Nicolò Rovella è un elemento imprescindibile nel centrocampo della Lazio. Si improvvisa anche uomo assist,…
Napoli-Torino, incontro valido per la 34^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…