Milano, Italy. 06th November 2019. Uefa Champions League . Atalanta Calcio vs Manchester City Fc. Josep Guardiola, head coach of Manchester City Fc,
Pep Guardiola ammette che la stagione del Manchester City è stata deludente, nonostante il possibile successo in FA Cup. I Citizens affronteranno il Bournemouth.
Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha rilasciato dichiarazioni sorprendenti riguardo alla stagione attuale del suo club. Nonostante il possibile trionfo in FA Cup e la qualificazione alla UEFA Champions League, Guardiola ha descritto la stagione come “povera”. Ha sottolineato che il successo in una singola competizione non può cambiare la percezione generale di una stagione che non ha soddisfatto le aspettative.
Pep Guardiola the Manchester City manager ahead of the Premier League match Manchester City vs Wolverhampton Wanderers at Etihad Stadium, Manchester, United Kingdom, 22nd January 2023
(Photo by Conor Molloy/News Images)
L’allenatore catalano ha enfatizzato l’importanza della qualificazione alla Champions League, definendola un grande risultato per il club. Nonostante ciò, ha ribadito che la stagione complessiva non è stata positiva. Le sue parole riflettono un’analisi critica e obiettiva della performance del Manchester City, invitando a riflettere sugli obiettivi futuri e sulle strategie per migliorare.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 30/03/2025 10:20
Hellas Verona-Genoa, incontro valido per la 32^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul…
Simone Inzaghi elogia il suo gruppo: "Lavorano bene e portano in alto il nome dell'Inter".…
Alessandro Nesta ha parlato in conferenza stampa al termine di Venezia-Monza 1-0. Questa sconfitta sancisce…
La 33° giornata della Serie B tra le varie sfide c'è Mantova-Spezia: i virgiliani sono…
Inter-Cagliari, sta per partire la sfida di San Siro con Inzaghi che opta per il…
Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa al termine di Venezia-Monza 1-0. Vittoria fondamentale…