Chris Wood of Nottingham Forest shoots at goal during the Premier League match Nottingham Forest vs Manchester United at City Ground, Nottingham, United Kingdom, 30th December 2023 (Photo by Craig Thomas/News Images)
Il Nottingham Forest ha dato anche ieri una soddisfazione ai propri tifosi. Contro l’Exeter è arrivata la qualifcazione agli ottavi di FA Cup, rigori decisivi.
La squadra di Espirito Santo è riuscita, anche se a fatica, a passare sul campo dell’Exeter e conquistare un posto nelle migliori 16. Ora sarà scontro con l’Ipswich Town.
La fantastica stagione dei Tricky Trees continua senza interruzioni anche in Fa Cup dove ieri è arrivata la qualificazione agli ottavi di finale, non senza qualche problema.
Il match infatti si è concluso ai calci di rigore dopo il 2-2 finale maturato nei primi 50 minuti di partita. Avanti i padroni di casa al 5′ con Magennis e rimonta ospite tra il 15′ e il 37′ firmata da Sosa
e Awoniyi. Nella ripresa è arrivato il pareggio e la doppietta di Magennis.
Tanta intensità e agonismo tra le due squadre tanto che nel finale è scattata una rissa in campo culminata con l’espulsione di Turns, i conseguenti 13 minuti di recupero non hanno portato altre emozioni.
Nessun lampo nemmeno durante i tempi supplementari, con la sfida che si è dovuta decidere ai calci di rigore. Dal dischetto tutti perfetti quelli del Forest mentre doppio errore per Exeter che saluta dunque la competizione a testa alta.
Espirito Santo ora può tornare a pensare al campionato e continuare a sognare la qualificazione in Champions League per la prossima stagione. La vittoria per 7-0 nell’ultimo turno prima delle coppe contro il Brighton ha lasciato parecchio entusiasmo dalle parti del City Ground.
Aggiornato al 12/02/2025 18:31
La 32° giornata della Liga tra le varie sfide c'è Las Palmas-Atletico Madrid: gli isolani…
Calciomercato Inter, il club nerazzurro in vista della prossima stagione sta valutando l'inserimento di un…
La Fiorentina con il pareggio interno contro il Celje ha raggiunto la semifinale di Conference…
La Lazio perde, oltre al match di ritorno di Europa League contro il Bodo/Glimt, anche…
Milan, buone notizie in vista dell’Atalanta: Mike Maignan e Santiago Gimenez sono stati recuperati recuperati,…
Inter: affaticamento muscolare per Marcus Thuram. Le sue condizioni vengono monitorate giorno per giorno in…