Fantacalciostyle
Consigli Fantacalcio settima giornata, chi schierare: centrocampisti top e flop
Consigli Fantacalcio: come ogni settimana è il momento di analizzare quali giocatori schierare e quali evitare per poter ottenere il massimo dalla propria rosa fantacalcistica.
Il centrocampo è, d’altronde come tutti gli altri, un reparto chiave per la costruzione della propria squadra del Fantacalcio. È infatti quello da cui devono arrivare la maggior parte dei bonus a supporto di quelli offerti dai propri attaccanti, nonché la maggior parte dei voti positivi che vadano a sopperire alle giornate no dei membri degli altri reparti. Scopriamo allora su chi converrà puntare e chi sarà invece bene lasciare da parte per la settima di campionato.
Consigli Fantacalcio, cinque centrocampisti da non schierare
Gianluca Busio (Venezia) – La sua provenienza da oltreoceano ha fatto gola a qualche fantallenatore in fase d’asta, ma non è ancora un giocatore da Fantacalcio. La trasferta con il Cagliari potrebbe anche spingere qualcuno a rischiarlo e lanciarlo da titolare, in leghe particolarmente numerose. La parola d’ordine è però prudenza, e l’italo-americano si può lasciare fuori.
Rolando Mandragora (Torino) – Come evidenziato dal suo arrivo al Torino, continua ad essere una pedina utile per il Fantacalcio, dal voto praticamente fisso e dalle prestazioni positive. Nel derby con la Juventus però si può accantonare, perché il rischio di un voto negativo e di un cartellino incassato potrebbe di essere alto. Meglio cercare altro per il proprio centrocampo.
Maxime Lopez (Sassuolo) – È ormai un titolare inamovibile del Sassuolo, e ai fantallenatori ha portato fin qui una fantamedia del 6. Contro l’Inter sarebbe però saggio considerare l’idea di lasciarlo in panchina, sfruttando la sua titolarità e utilizzandolo come riserva dal voto sicuro. Si può accantonare serenamente per questa giornata.
Jacopo Sala (Spezia) – La partita con l’Hellas Verona non sarà del tutto proibitiva, ma allo Spezia mancherà con ogni probabilità il proprio capitano, Maggiore. La mediana potrebbe risentirne più degli altri reparti, e mentre Bourabia si potrebbe anche rischiare sperando nel buon esito dei calci piazzati, Sala si può lasciare fuori. Meglio valutare alternative migliori, che senz’altro non mancheranno anche in leghe numerose.
Franck Kessié (Milan) – Un consiglio quanto meno azzardato, considerando che parliamo del rigorista del Milan. Probabilmente condizionato dalla situazione contrattuale, però, il suo avvio di stagione è stato tutt’altro che positivo. Arriva alla sfida con l’Atalanta dopo il cartellino rosso rimediato contro l’Atletico Madrid e da una serie di prestazioni non entusiasmanti. Se si è i vena di follie o si hanno alternative molto allettanti, si può pensare di lasciarlo fuori per questa giornata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>> Consigli Fantacalcio settima giornata, chi schierare: difensori top e flop
Consigli Fantacalcio, cinque centrocampisti da schierare
Răzvan Marin (Cagliari) – Sono già 3 gli assist che ha fatto registrare a suo nome dopo sette gare di campionato. Dopo un paio di passaggi a vuoto, la partita interna contro il Venezia può essere l’occasione giusta per rilanciarlo al Fantacalcio, sperando in un voto positivo e magari in qualche bonus vagante. Se si è a corto di idee può essere un’ottima alternativa.
Hakan Calhanoglu (Inter) – La sua stagione non è iniziata come sperato dai fantallenatori che hanno deciso di puntarci. Attenzione però a non sottovalutarlo, perché quanto è in campo batte quasi tutti i piazzati, e considerando che Dimarco dovrebbe partire dalla panchina, la cifra di calci da fermo che passeranno dai suoi piedi può solo aumentare. Anche con il Sassuolo c’è da puntarci.
Antonio Candreva (Sampdoria) – Sta vivendo un momento d’oro, e non schierarlo contro l’Udinese potrebbe essere una scelta pronta a tornare indietro e colpire come un boomerang. Insomma, vista la partita che lo attende e il suo attuale stato di forma sarebbe difficile trovarsi in rosa almeno quattro alternative migliori. Si può lanciare senza pensarci troppo.
Antonin Barak (Hellas Verona) – Anche lui viene da un buon periodo di forma, e la gara casalinga contro uno Spezia tutt’altro che impenetrabile può essere un’ottima rampa di lancio per continuare ad incidere anche in zona bonus al Fantacalcio. Come Candreva, è da schierare, e difficilmente si avranno ben quattro giocatori più allettanti.
Fabian Ruiz (Napoli) – Altro giocatore in ottimo stato di forma, come del resto tutta la sua squadra. L’impegno di Firenze potrebbe non esser scontato, ma si può puntare sullo spagnolo per il Fantacalcio, vista la sua pericolosità dal tiro da fuori, in caso di una partita più bloccata del previsto. Insomma, come si dice, battere il ferro finché è caldo.
Fantacalciostyle
Fantacalcio, i consigli della 19° giornata di Serie A
Primo appuntamento dell’anno con la rubrica dedicata ai consigli del Fantacalcio. I match più caldi della giornata sono Roma-Lazio e Atalanta-Juventus.
Venezia – Empoli (sabato alle 15:00)
Pohjanpalo merita spazio in questo turno, può portare un +3. Oristanio è sempre una buona idea, a maggior ragione in questa tipologia di gare. Spazio anche a Nicolussi e Busio a centrocampo, Zampano si può tentare. La difesa a fasi alterne, meglio non rischiare.
Difficile tenere fuori Colombo ed Esposito, stanno trascinando l’Empoli ed in questa gara sono da mettere senza dubbi. Gyasi più di Pezzella, occhio a Fazzini. Ismajli tenterà di riscattare la brutta valutazione della gara precedente, si può mettere.
Fiorentina – Napoli (sabato alle 18:00)
Kean è intoccabile, Gudmundsson fatica a trovare continuità, la gara non è delle migliori ma è comunque complicato tenerlo fuori. Sottil meglio di Colpani, così come Adli è da preferire a Cataldi. Dodó se la vedrà con Kvara, può essere a rischio malus.
Lukaku per risollevarsi dopo l’errore dal dischetto, Kvara e Neres sempre e comunque da mettere. McTominay merita sempre un posto a centrocampo, dietro Di Lorenzo è il migliore. Out i centrali per questo turno.
Verona – Udinese (sabato alle 20:45)
Tengstedt, nel bene o nel male, il suo +3 lo porta, queste sono le sue gare. Suslov si può rischiare, occhio anche ai piazzati di Duda. Serdar da sufficienza, Tchatchoua è un’incognita. Coppola il più affidabile tra i centrali di difesa.
Tra le fila dei friulani Lucca è da mettere, così come Thauvin che è tornato ad incantare. Lovric può portare bonus, Ekkelenkamp è la solita scommessa da ultimo slot. Bijol può essere una buona scelta per il pacchetto arretrato.
Monza – Cagliari (domenica alle 12:30)
Monza alla ricerca di punti fondamentali, dovrebbe tornare Djuric dal primo minuto, schieratelo. Maldini fatica a trovare bonus, questa dev’essere la gara del riscatto. Da capire le condizioni di Kyriakopoulos, se viene convocato è da mettere. Bianco meglio di Bondo, D’Ambrosio da 6.
Piccoli è un chiaro terzo slot questo turno, Gaetano non entusiasma ma gli si può dare un’altra possibilità, Zortea e Augello da ultimi slot di difesa sono buone opzioni. Out i centrali.
Lecce – Genoa (domenica alle 15:00)
Krstovic continua il suo brutto rapporto con i bonus, in questa giornata può essere comunque considerato un terzo slot. Tete Morente ora è qualcosa in più di una semplice scommessa, Rafia il più schierabile a centrocampo. Dorgu può rialzarsi da questo momento di down.
Pinamonti certezza, Vitinha sta alzando il livello, può essere un buon terzo slot d’attacco. Miretti si può schierare, Frendrup se cercate la classica sufficienza. Zanoli può essere una buona idea, Martin se non avete grandi alternative si può tentare. Non rischierei i centrali di difesa di nessuna delle due squadre.
Torino – Parma (domenica alle 18:00)
La difesa del Parma scricchiola e non poco, Adams e Sanabria sono chiamati a portare bonus. Vlasic è schierabile in questo turno, difficile che Ricci si ripeta, ma comunque dategli fiducia se non avete di meglio. Le corsie non entusiasmano, Pedersen meglio di Sosa.
Bonny si è inceppato da qualche gara, match non semplice ma si può considerare come terzo slot. Man ad intermittenza, in queste partite è comunque difficile tenerlo fuori. Spazio anche ad Hernani e Sohm, tra i più positivi dei crociati.
Roma – Lazio (domenica alle 20:45)
Forse la partita con il coefficiente più alto di difficoltà in ottica fantacalcio. Nella Roma inutile dire che il tandem Dybala-Dovbyk è da schierare senza esitazioni. Saelemaekers è in fiducia e va messo, così come Konè che sforna sempre buone prestazioni. Paredes è una scommessa, sempre a rischio cartellini (a maggior ragione nel derby), ma in queste partite spesso tira fuori il meglio di sé. Eviterei entrambe le difese, troppo rischiose in un derby. Forse giusto Hummels per il bagaglio di esperienza, ma può rischiare anche lui.
Nella Lazio Castellanos si mette, stesso discorso per Zaccagni che tenterà di trascinare i suoi. Isaksen da terzo slot, Dele-Bashiru può essere una scommessa sensata. Centrocampo dei biancocelesti da valutare, Guendouzi non sta attraversando un gran momento e prende qualche cartellino di troppo, Rovella può andare in difficoltà ma resta un’opzione migliore del francese. Nino Tavares è (come sempre) il più meritevole di un posto tra i difensori laziali, schieratelo.
Como – Milan (martedì 14 gennaio alle 18:30)
Ex della partita Cutrone, è in fiducia e si può schierare dopo l’ottima prestazione della scorsa gara. Paz impossibile non prenderlo in considerazione, anche Strefezza merita un posto. Da Cunha da ultimi slot, Alberto Moreno si può schierare. Fuori i centrali di difesa.
Morata deve sbloccarsi, può essere la gara giusta, Pulisic dovrebbe tornare titolare, se così fosse è (chiaramente) da schierare. Rejnders ormai è un top del centrocampo, si può tornare a inserire anche Bennacer. Anche Theo Hernandez cerca riscatto, schieratelo e sperate che il cambio di guida tecnica gli dia nuova linfa.
Atalanta – Juventus (martedì 14 gennaio alle 20:45)
Lookman è la garanzia di Gasperini, De Ketelaere terzo slot, Pasalic idea sensata per il centrocampo. Ederson sforna sempre buone prestazioni, difficile escluderlo, sulle corsie Zappacosta non avrà vita facile, valutate là alternative ma si può panchinare. Dietro Kolasinac è il più costante, Hien se credete che vincerà il duello con Vlahovic.
Vlahovic fatica a trovare la via della rete ma non per questo dovete togliergli fiducia, Koopmeiners vorrà far male alla sua ex squadra. Conceicao per le sgasate, Yildiz per le giocate da 10. Thuram impossibile da tenere fuori dopo la doppietta, Cambiaso ha qualcosa da farsi perdonare.
Inter – Bologna (mercoledì 15 gennaio alle 20:45)
Thuram in dubbio, Taremi diventa un’opzione valida per l’attacco, Lautaro si è sbloccato e va messo. Calhanoglu e Dimarco sono le due consuete garanzie, occhio agli inserimenti di Mkhitaryan. Dumfries è on fire, dietro Bastoni è sempre il migliore.
Periodo buio per Castro, la gara è complicata, schieratelo solo se non avete alternative valide ma si può lasciare fuori per questo turno. Orsolini è il migliore, anche Ndoye resta un buon nome (se entrambi avranno smaltito del tutto i problemi fisici). Dominguez è una scoperta, se lo avete schieratelo. Freuler da 6, out la difesa.
Che cos’è il Fantacalcio “Fanta Week!”
Dimarco (E), McTominay (M/C), Mkhitaryan (C), Kyriakopoulos (Ds/E);
Dybala (A), Djuric (Pc/A).
Fantacalciostyle
Fantacalcio, 19^Serie A: le ultimissime sulle formazioni
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla diciannovesima giornata di campionato: ecco gli ultimissimi aggiornamenti sulle probabili formazioni.
Giornata numero 18 della Serie A 2024-2025 e si riparte con l’ultimo turno del girone d’andata. Weekend caratterizzato dagli impegni di Supercoppa Italiana. Ecco gli ultimi aggiornamenti in ottica Fantacalcio.
Di seguito le probabili formazioni
Fantacalcio, le probabili formazioni della 19^ giornata
PROBABILI FORMAZIONI VENEZIA-EMPOLI
Sabato 4 gennaio ore 15:00
VENEZIA (3-5-2): Stankovic, Idzes, Sverko, Altare; Zampano, Andersen, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio, Pohjanpalo. All. Di Francesco.
EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Cacace; Gyasi, Anjorin, Grassi, Henderson, Pezzella; Esposito, Colombo. All. D’Aversa.
PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-NAPOLI
Sabato 4 gennaio ore 18:00
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Gudmundsson, Sottil; Kean. All. Palladino.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Neres, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte.
PROBABILI FORMAZIONI HELLAS VERONA-UDINESE
Sabato 4 gennaio ore 20:45
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Duda, Serdar, Lazovic; Tengstedt, Suslov; Sarr. All. Zanetti.
UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. All. Runjaic.
I match della domenica
PROBABILI FORMAZIONI MONZA-CAGLIARI
Domenica 5 gennaio ore 12:30
MONZA (3-4-2-1): Turati; D’Ambrosio, Izzo, Carboni; Birindelli, Bondo, Bianco, Ciurria; Caprari, Maldini; Djuric. All. Bocchetti.
CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Makoumbou, Adopo; Zortea, Gaetano, Augello; Piccoli. All. Nicola.
PROBABILI FORMAZIONI LECCE-GENOA
Domenica 5 gennaio ore 15:00
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Pierret, Rafia; Tete Morente, Krstovic, Dorgu. All. Giampaolo.
GENOA (4-3-3): Leali; Sabelli, Bani, Vasquez, Martin; Miretti, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Vitinha. All. Vieira.
PROBABILI FORMAZIONI TORINO-PARMA
Domenica 5 gennaio ore 18:00
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Maripan, Coco, Masina; Pedersen, Gineitis, Linetty, Ricci, Sosa; Adams, Sanabria. All. Vanoli.
PARMA (4-2-3-1): Suzuku; Hainaut, Balogh, Valenti, Coulibaly; Sohm, Keita; Man, Hernani, Mihaila; Bonny. All. Pecchia.
PROBABILI FORMAZIONI ROMA-LAZIO
Domenica 5 gennaio ore 20:45
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Paredes, Koné, Angelino; Dybala, El Shaarawy; Dovbyk. All. Ranieri.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. All. Baroni.
I recuperi
PROBABILI FORMAZIONI COMO-MILAN
Martedì 14 gennaio ore 18:30
COMO (4-2-3-1): Reina; Van der Brempt, Goldaniga, Kempf, Alberto Moreno; Da Cunha, Sergi Roberto; Fadera, Paz, Strefezza; Cutrone. All. Fabregas.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Hernandez; Fofana, Terracciano; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata. All. Conceicao.
PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-JUVENTUS
Martedì 14 gennaio ore 20:45
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, de Roon, Ruggeri; De Ketelaere, Pasalic; Lookman. All. Gasperini.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta.
PROBABILI FORMAZIONI INTER-BOLOGNA
Mercoledì 15 gennaio ore 20:45
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Pobega; Orsolini, Ferguson, Ndoye; Castro. All. Italiano.
Fantacalciostyle
Fantacalcio,19^ giornata: cartella medica e squalificati
La Serie A è giunta alla 19^ giornata: ecco l’elenco completo dei calciatori che salteranno questo turno di campionato in ottica Fantacalcio.
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla 19^ giornata. Il riepilogo completo di tutti i giocatori del campionato indisponibili per infortunio o fermati dal Giudice Sportivo. Di seguito l’elenco completo dei calciatori che non saranno disponibili al Fantacalcio.
Di seguito l’elenco completo.
Fantacalcio, ecco chi salterà la 19^ giornata
ATALANTA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Hien, Zaniolo
INFORTUNATI:
Bellanova – Problema al ginocchio – Da valutare
Cuadrado – Lesione al bicipite femorale – Rientro fine gennaio
Retegui – Lesione del retto femorale – Rientro metà gennaio
Scamacca – Rottura del crociato – Rientro inizio febbraio
BOLOGNA
SQUALIFICATI:
Pobega – 1 turno – Salta Roma (20ª)
DIFFIDATI:
Lucumi
INFORTUNATI:
Aebischer – Tendinopatia dell’adduttore – Da valutare
Cambiaghi – Lesione parziale del crociato – Rientro aprile
El Azzouzi – Distorsione al ginocchio ed ernia cervicale – Rientro inizio gennaio
CAGLIARI
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Marin
INFORTUNATI:
Luvumbo – Problema alla caviglia – Rientro inizio gennaio
COMO
SQUALIFICATI:
Goldaniga – 1 giornata – Salta Lazio (20ª)
DIFFIDATI:
Moreno
INFORTUNATI:
Perrone – Versamento alla coscia – Rientro metà gennaio
Sergi Roberto – Problema fisico – Da valutare
EMPOLI
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Cacace, Grassi, Pezzella
INFORTUNATI:
Ebuehi – Lesione parziale legamento crociato – Rientro metà gennaio
Haas – Lesione parziale del crociato – Rientro nel 2025
Pellegri – Rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro – Stagione finita
Sazonov – Lesione distrattiva del crociato – Rientro aprile
Solbakken – Operato alla spalla – Rientro nel 2025
Viti – Lesione di basso grado del muscolo adduttore sinistro – Rientro fine gennaio
Zurkowski – Problema alla caviglia – Da valutare
FIORENTINA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Comuzzo, Dodo
INFORTUNATI:
Bove – Aritmia cardiaca – Tempi indefiniti
GENOA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
De Winter, Martin
INFORTUNATI:
Ahanor – Operato al menisco interno ed esterno – Rientro marzo
Malinovskyi – Lussazione articolare e frattura del perone – Rientro aprile
Messias – Distrazione al polpaccio – Rientro inizio gennaio
Norton-Cuffy – Problema muscolare – Da valutare
HELLAS VERONA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Belahyane, Dawidowicz, Tchachoua
INFORTUNATI:
Cruz – Rottura del tendine del retto femorale – Rientro metà gennaio
Frese – Lesione cartilaginea al ginocchio – Rientro metà gennaio
Harroui – Rottura del legamento crociato – Stagione finita
Lazovic – Problema muscolare – Da valutare
Fantacalcio, attenzione ai match rinviati
INTER
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Nessuno
INFORTUNATI:
Acerbi – Elongazione al bicipite femorale – Rientro metà gennaio
Di Gennaro – Intervento al dito di una mano – Rientro metà gennaio
Pavard – Distrazione al bicipite femorale – Rientro metà gennaio
Thuram – Affaticamento all’adduttore sinistro – Da valutare
JUVENTUS
SQUALIFICATI:
Locatelli – 1 giornata – Salta Torino (20ª)
DIFFIDATI:
Fagioli
INFORTUNATI:
Bremer – Lesione del crociato – Rientro giugno
Cabal – Lesione del crociato – Rientro luglio
Milik – Operato al menisco mediale – Rientro inizio gennaio
Rouhi – Problema muscolare – Rientro inizio gennaio
Weah – Lesione al bicipite femorale – Rientro inizio gennaio
LAZIO
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Gila, Isaksen, Zaccagni
INFORTUNATI:
Noslin – Trauma contusivo distorsivo alla caviglia – Da valutare
Pedro – Lesione di basso grado alla coscia – Rientro inizio gennaio
Vecino – Lesione miotendinea al retto femorale – Rientro inizio febbraio
LECCE
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Rafia
INFORTUNATI:
Banda – Frattura del malleolo – Rientro inizio marzo
Berisha – Contrattura del muscolo sartorio della coscia destra – Da valutare
Gaspar – Lesione del collaterale e interessamento del crociato – Rientro inizio febbraio
Gonzalez – Problemi cardiaci – Tempi indefiniti
MILAN
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Emerson Royal, Fofana, Morata
INFORTUNATI:
Chukwueze – Lesione al bicipite femorale – Rientro fine gennaio
Florenzi – Operato al ginocchio – Rientro febbraio
Leao – Elongazione al flessore – Rientro gennaio
Loftus-Cheek – Lesione del bicipite femorale – Rientro inizio gennaio
Musah – Problema muscolare – Rientro gennaio
Okafor – Lesione al polpaccio – Rientro metà gennaio
MONZA
SQUALIFICATI:
Pablo Mari – 1 giornata – Salta Cagliari (19ª)
DIFFIDATI:
Carboni, Pereira
INFORTUNATI:
Cragno – Operato alla spalla – Rientro metà gennaio
Gagliardini – Intervento al retto femorale – Tempi indefiniti
Kyriakopoulos – Distorsione alla caviglia – Da valutare
Mota Carvalho – Problema muscolare – Da valutare
Pessina – Lesione parziale del tendine prossimale del bicipite femorale – Rientro fine gennaio
Valoti – Problema fisico – Da valutare
Vignato – Problema fisico – Da valutare
NAPOLI
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Nessuno
INFORTUNATI
Buongiorno – Frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari – Rientro fine gennaio
PARMA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Nessuno
INFORTUNATI:
Bernabé – Lesione al flessore – Rientro metà gennaio
Charpentier – Rottura tendine d’Achille – Stagione finita
Circati – Rottura del crociato – Rientro aprile
Delprato – Lesione ai muscoli profondi della coscia – Rientro metà gennaio
Estevez – Problema muscolare – Da valutare
Kowalski – Rottura del crociato – Rientro aprile
Osorio – Operato di ernia discale – Da valutare
ROMA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Cristante, Kone
INFORTUNATI:
Cristante – Distorsione alla caviglia – Rientro metà gennaio
TORINO
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Masina, Waluwiekicz
INFORTUNATI:
Ilkhan – Lesione del crociato – Rientro aprile
Waluwiekicz – Da valutare – problemi respiratori
Savva – Operato al ginocchio – Rientro metà gennaio
Schuurs – Operato al ginocchio – Rientro fine gennaio
Zapata – Lesione del crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale – Stagione finita
UDINESE
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Ehizibue, Giannetti, Lucca
INFORTUNATI:
Davis – Lesione di basso grado al soleo – Rientro inizio gennaio
Deulofeu – Operato al ginocchio – Tempi indefiniti
Giannetti – Problema fisico – Da valutare
Okoye – Lesione del legamento scafo-lunato – Rientro inizio marzo
Zarraga – Lesione di basso grado all’adduttore – Rientro inizio gennaio
VENEZIA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Zampano
INFORTUNATI:
Duncan – Lesione del soleo – Rientro inizio gennaio
Raimondo – Sovraccarico alla coscia – Rientro inizio gennaio
Sagrado – Lesione muscolare coscia sinistra – Rientro inizio gennaio
Svoboda – Rottura del crociato – Stagione finita
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, intreccio Silva-Tomori: Cardinale prova a beffare la Juventus
-
Calciomercato4 giorni fa
Torino, spunta un nome nuovo per l’attacco
-
Serie A4 giorni fa
Milan, come si riparte?: tutte le scelte di Conceição
-
Notizie4 giorni fa
Milan Futuro, via libera da Cardinale: pronti 4 colpi per rinforzare la rosa
-
Serie A5 giorni fa
Milan, Conceicao ha deciso: Tomori non va da nessuna parte
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan: chi è Sergio Conceiçao? La carriera e i suoi successi
-
Supercoppa Italiana2 giorni fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Supercoppa Italiana3 giorni fa
Juventus-Milan, probabili formazioni e dove vederla