Fantacalciostyle
Consigli Fantacalcio terza giornata, chi schierare: centrocampisti top e flop

Archiviato l’avvio della Serie A, è il momento di pensare alla formazione da schierare per i fantallenatori che hanno già svolto l’asta o lo faranno a breve.
Il centrocampo è, d’altronde come tutti gli altri, un reparto chiave per la costruzione della propria squadra del Fantacalcio. È infatti quello da cui devono arrivare la maggior parte dei bonus a supporto di quelli offerti dai propri attaccanti, nonché la maggior parte dei voti positivi che vadano a sopperire alle giornate no dei membri degli altri reparti. Scopriamo allora su chi converrà puntare e chi sarà invece bene lasciare da parte per la terza di campionato.
Consigli Fantacalcio, cinque centrocampisti da non schierare
Zambo Anguissa (Napoli) – Attenzione a non farsi affascinare dalla novità dell’ultimo acquisto. Schierare il mediano del Napoli all’esordio in azzurro contro la Juventus potrebbe non essere una scelta remunerativa. Molto probabilmente la maggior parte dei fantallenatori avrà in rosa opzioni ben migliori dell’ultimo arrivato a Castel Volturno. Guarde altrove.
Lucas Torreira (Fiorentina) – Discorso molto simile a quello di Anguissa. Il nuovo mediano della Fiorentina ha sì già dimostrato di poter essere un ottimo profilo per la Serie A, ma dovrà esordire in viola sul campo complicato dell’Atalanta. Inoltre è in ballottaggio apertissimo con Pulgar per una maglia da titolare. In mancanza di alternative si potrebbe anche pensare di rischiarlo, ma il consiglio è di evitare di puntarci, almeno per questa volta.
Milan Badelj (Genoa) – È da anni un’opzione low cost cara ai fantallenatori, ma è atteso da una sfida complessa in casa del Cagliari. Lo scontro a centrocampo si preannuncia infatti molto fisico, e un cartellino potrebbe essere dietro l’angolo. Così come un voto non positivo. La parola d’ordine anche in questo caso è prudenza, e il consiglio è di guardare altrove con decisione.
Mamadou Coulibaly (Salernitana) – Non c’è da farsi ingannare dal bel gol segnato al Bologna alla prima di campionato. La trasferta di Torino sarà molto difficile perché la squadra di Juric sta prendendo sempre più forma e la Salernitana arriva dalla sconfitta casalinga contro la Roma. Insomma, chi ci ha puntato al Fantacalcio dopo l’exploit del gol dovrà valutare bene di volta in volta se schierarlo, cercando di capirle come utilizzarlo con l’avanzare della stagione. Per ora, vagliare altre alternative.
Ismael Bennacer (Milan) – I suoi si troveranno davanti una Lazio che ha segnato 9 gol nelle prime due giornate di campionato. Non un cliente facile insomma, soprattutto per chi come lui ha il compito di produrre legna in mediana, come si suol dire. Il cartellino rischia di essere dietro l’angolo, e così anche chi ci ha puntato forte in leghe numerose farà bene a valutarne con attenzione l’utilizzo. Concesso schierarlo solo in assenza di altre soluzioni davvero convincenti.
Consigli Fantacalcio, cinque centrocampisti da schierare
Nedim Bajrami (Empoli) – Dopo quanto di buono fatto vedere in Serie B, il suo approccio alla massima serie è stato davvero ottimo. La gara con il Venezia sembra ora un’occasione molto ghiotta per lanciarlo finalmente da titolare al Fantacalcio, dopo le prove non scontate contro Lazio e Juventus. L’albanese potrebbe rivelarsi un cardine del centrocampo di molti fantallenatori. Da schierare senza pensarci due volte.
Roberto Pereyra (Udinese) – Raccoglie l’eredità di De Paul come leader e rigorista dei suoi, e in alcune leghe è stato comprato davvero a peso d’oro. Andrebbe schierato quasi sempre, ma la partita con lo Spezia è una di quelle per le quali non bisogna neanche pensarci su. Il Tucu è da schierare e si può farlo anche con la speranza concreta di un bonus vagante.
Dennis Praet (Torino) – Nuovissimo acquisto dei granata, Juric potrebbe anche proiettarlo sulla trequarti. In gol anche con il suo Belgio, l’esordio casalingo contro la Salernitana potrebbe essere l’occasione perfetta per schierarlo al Fantacalcio. Si presenta come opzione low cost all’asta, e in effetti non è mai stato uomo bonus, ma attenzione a non sottovalutare l’importanza dei trequartisti nel sistema di gioco dell’ex allenatore dell’Hellas Verona. Il belga si può schierare senza troppi rimorsi.
Bryan Cristante (Roma) – Consigliare qualsiasi altro centrocampista giallorosso sarebbe stato scontato in questo momento. Attenzione quindi al fresco campione d’Europa, che non è partito male con Mourinho e ha anche segnato in Conference League contro il Trabzonospor. Schierarlo contro il Sassuolo non sarebbe affatto una follia, e in mancanza di alternative convincenti si può assolutamente puntare su di lui.
Roberto Soriano (Bologna) – Anche se dovesse essere abbassato sulla linea a tre del 4-3-3 il centrocampista rimane un ottimo valore per tutte le leghe del Fantacalcio. La partita casalinga contro un Hellas Verona tutto da scoprire, ora anche senza Zaccagni, potrebbe essere l’occasione perfetta per far dimenticare subito il cartellino rosso rimediato all’esordio stagionale contro la Salernitana. Anche lui va schierato senza troppi pensieri.
Fantacalciostyle
Fantacalcio, 32^Serie A: probabili formazioni e consigli

La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla 32^ giornata di campionato: ecco gli ultimi aggiornamenti sulle probabili formazioni e i nostri consigli Mantra.
Giornata numero 32 della Serie A 2024-2025. Si riparte dopo gli impegni per le coppe europee. Si inizia venerdì con l’anticipo tra Milan-Udinese mentre domenica i riflettori saranno sul derby capitolino tra Lazio-Roma. Si concluderà con il monday night tra Napoli-Empoli.
Ecco gli ultimi aggiornamenti in ottica Fantacalcio.
Di seguito le probabili formazioni e i consigli Mantra.

Christian Pulisic ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Fantacalcio, le probabili formazioni della 32^ giornata
PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-MILAN
Venerdì 11 aprile ore 20.45
UDINESE (4-4-2): Okoye; Ehizibue, Bijol, Solet, Kamara; Atta, Karlstrom, Lovric, Ekkelenkamp; Bravo, Lucca. All. Runjaic.
MILAN (4-2-3-1): Maignan: Jimenez, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Bondo; Pulisic, Reijnders, Leao; Abraham. All. Conceiçao.
PROBABILI FORMAZIONI VENEZIA-MONZA
VENEZIA (3-5-2): Radu; Marcandalli, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Haps; Yeboah, Gytkjaer. All. Di Francesco.
MONZA (3-5-2): Turati; Pedro Pereira, Izzo, D’Ambrosio; Birindelli, Akpa Akpro, Bianco, Castrovilli, Ciurria; Keita Balde, Mota Carvalho. All. Nesta.
PROBABILI FORMAZIONI INTER-CAGLIARI
Sabato 12 aprile ore 18:00
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bisseck; Zalewski, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi.
CAGLIARI (3-4-2-1): Caprile; Palomino, Mina, Luperto; Zortea, Adopo, Prati, Augello; Viola, Luvumbo; Piccoli. All. Nicola.
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-LECCE
Sabato 12 aprile ore 20:45
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Weah, Locatelli, McKennie, Cambiaso; Nico Gonzalez, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor.
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Helgason, Ramadani, Coulibaly; Pierotti, Krstovic, Morente. All. Giampaolo.
I match della domenica
PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-BOLOGNA
Domenica 13 aprile ore 12:30
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Aebischer, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. All. Italiano.
PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-PARMA
Domenica 13 aprile ore 15:00
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Cataldi, Fagioli, Mandragora, Parisi; Gudmundsson, Kean. All. Palladino.
PARMA (4-3-3): Suzuki; Delprato, Valenti, Vogliacco, Valeri; Keita, Bernabé, Sohm; Man, Bonny, Ondrejka. All. Chivu.
PROBABILI FORMAZIONI HELLAS VERONA-GENOA
Domenica 13 aprile ore 15:00
HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Dawidowicz, Duda, Bradaric; Bernede; Mosquera, Sarr. All. Zanetti.
GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Thorsby, Masini; Zanoli, Malinovskyi, Miretti; Pinamonti. All. Vieira.
PROBABILI FORMAZIONI COMO-TORINO
Domenica 13 aprile ore 18:00
COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Kempf, Goldaniga, Valle; Caqueret, Da Cunha; Ikoné, Nico Paz, Diao; Douvikas. All. Fabregas.
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Gineitis; Karamoh, Vlasic, Elmas; Adams. All. Vanoli.
PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-ROMA
Domenica 13 aprile ore 20:45
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Rovella, Guendouzi; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angeliño; Soulé, El Shaarawy; Dovbyk. All. Ranieri.
Monday night
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-EMPOLI
Lunedì 14 aprile ore 20:45
NAPOLI (4-3-3): Meret; Mazzocchi, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Gilmour, Lobotka, Billing; Politano, Lukaku, Neres. All. Conte.
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Marianucci, Viti; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Esposito, Cacace; Colombo. All. D’Aversa.
I nostri consigli Mantra per la 32^ giornata di Serie A
Che cos’è il fantacalcio “Fanta Week!”
Radu (P)
De Winter (Dc)
Bisseck (Dc)
Rrahmani (Dc)
Dodò (E)
Nicolussi Caviglia (M)
Ederson (M)
Cambiaso (E)
Paz (W)
Lukaku (A)
Adams (A)
Fantacalciostyle
Fantacalcio, 32^ giornata: cartella medica e squalificati

La Serie A è giunta alla 32^ giornata: ecco l’elenco completo dei calciatori che salteranno questo turno di campionato in ottica Fantacalcio.
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla 32^ giornata. Il riepilogo completo di tutti i giocatori del campionato indisponibili per infortunio o fermati dal Giudice Sportivo. Di seguito l’elenco completo dei calciatori che non saranno disponibili al Fantacalcio.
Di seguito l’elenco completo e la guida per il Fantacalcio.

NUNO TAVARES RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Fantacalcio, ecco chi salterà la 32^ giornata
ATALANTA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Djimsiti, Lookman
INFORTUNATI:
Kossounou – Lesione al muscolo tendineo – Rientro metà aprile
Palestra – Problema fisico – Da valutare
Posch – Lesione del bicipite femorale – Rientro inizio aprile
Scalvini – Infortunio alla spalla – Stagione finita
Scamacca – Lesione della giunzione muscolo-tendinea del retto femorale – Stagione finita
Toloi – Pubalgia – Da valutare
BOLOGNA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Pobega
INFORTUNATI:
Calabria – Trauma distorsivo alla caviglia – Rientro fine aprile
Ferguson – Lesione di basso grado al retto femorale – Rientro fine aprile
Skorupski – Lesione di basso grado all’adduttore – Rientro fine aprile
CAGLIARI
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Deiola, Luperto, Marin, Mina, Pavoletti, Piccoli, Obert
INFORTUNATI:
nessuno
COMO
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Kempf, Moreno, Perrone, Sergi Roberto, Strefezza
INFORTUNATI:
Dossena – Lesione del crociato anteriore – Stagione finita
EMPOLI
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Cacace, Henderson
INFORTUNATI:
Anjorin – Problema fisico – Da valutare
Haas – Lesione parziale del crociato – Stagione finita
Ismajli – Lesione del bicipite femorale – Rientro metà aprile
Kouamé – Lesione del crociato anteriore – Stagione finita
Maleh – Problema a un ginocchio – Da valutare
Pellegri – Rottura del crociato anteriore del ginocchio – Stagione finita
Sazonov – Lesione distrattiva del crociato – Rientro metà aprile
Zurkowski – Contusione a un ginocchio – Da valutare
FIORENTINA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Fagioli, Folorunsho, Marì, Ranieri
INFORTUNATI:
Bove – Aritmia cardiaca – Tempi indefiniti
Colpani – Lesione – Rientro metà aprile
Gosens – Edema osseo del piatto tibiale – Rientro fine aprile
GENOA
SQUALIFICATI:
Frendrup – 1 giornata – Salta Verona (32ª)
DIFFIDATI:
Thorsby
INFORTUNATI:
Ahanor – Operato al menisco interno ed esterno – Rientro inizio aprile
Bani – Problema muscolare – Rientro inizio aprile
Cornet – Lesione al flessore – Rientro inizio aprile
Cuenca – Problema al flessore – Da valutare
HELLAS VERONA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Coppola, Suslov
INFORTUNATI:
Faraoni – Lesione di basso grado del soleo – Rientro metà aprile
Harroui – Rottura del legamento crociato – Stagione finita
Niasse – Lesione al bicipite femorale – Rientro metà aprile
Serdar – Problema fisico – Rientro metà aprile
Suslov – Lesione muscolare di primo grado – Rientro fine aprile
INTER
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Asllani, Bastoni, Mkhitaryan, Pavard
INFORTUNATI:
Dumfries – Distrazione del bicipite femorale – Da valutare
Taremi – Risentimento agli adduttori – Rientro metà aprile
Zielinski – Distrazione del gemello mediale – Rientro inizio maggio
JUVENTUS
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Cambiaso, Thuram, Weah
INFORTUNATI:
Bremer – Lesione del crociato – Stagione finita
Cabal – Lesione del crociato – Stagione finita
Gatti – Frattura composta della diafisi del perone – Rientro inizio maggio
Milik – Problema muscolare – Stagione finita
Perin – Affaticamento al retto femorale – Rientro metà aprile
Lazio, ancora out Nuno Tavares
LAZIO
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Belahyane, Isaksen
INFORTUNATI:
Ibrahimovic – Stiramento – Da valutare
Nuno Tavares – Lesione di primo grado all’adduttore – Rientro fine aprile
Patric – Operato alla caviglia – Stagione finita
LECCE
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Berisha, Rafia, Ramadani, Pierotti
INFORTUNATI:
Gonzalez – Problemi cardiaci – Tempi indefiniti
Marchwinski – Rottura del legamento crociato anteriore e del menisco laterale – Stagione finita
MILAN
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Bondo, Hernandez, Leao
INFORTUNATI:
Emerson Royal – Lesione distrattiva di alto grado del polpaccio – Rientro fine aprile
Gimenez – Contusione ai muscoli addominali – Da valutare
Loftus-Cheek – Operato di appendicite – Rientro inizio maggio
Walker – Frattura al gomito – Rientro fine aprile
MONZA
SQUALIFICATI:
Kyriakopoulos – 1 giornata – Salta Venezia (32ª)
DIFFIDATI:
Carboni
INFORTUNATI:
Carboni – Problema muscolare – Da valutare
Pessina – Operazione – Stagione finita
Zeroli – Problema muscolare – Da valutare
NAPOLI
SQUALIFICATI:
Anguissa – 1 giornata – Salta Empoli (32ª)
Di Lorenzo – 1 giornata – Salta Empoli (32ª)
DIFFIDATI:
Olivera
INFORTUNATI
Buongiorno – Problema fisico – Da valutare
Contini – Lesione distrattiva del bicipite femorale – Rientro inizio maggio
McTominay – Contusione al fianco e alla coscia – Da valutare
Spinazzola – Contusione al quadricipite – Da valutare
PARMA
SQUALIFICATI:
Almqvist – 1 giornata – Salta Fiorentina (32ª)
DIFFIDATI:
Balogh, Haj Mohamed, Keita
INFORTUNATI:
Benedyczak – Operato alla caviglia – Rientro fine marzo
Cancellieri – Problema fisico – Rientro inizio aprile
Charpentier – Rottura del tendine d’Achille – Stagione finita
Circati – Rottura del crociato – Rientro aprile
Kowalski – Rottura del crociato – Rientro aprile
Mihaila – Lesione muscolare di alto grado alla coscia – Rientro fine aprile
Osorio – Operato di ernia discale – Da valutare
ROMA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Pellegrini
INFORTUNATI:
Abdulhamid – Lesione del bicipite femorale – Rientro metà aprile
Dybala – Operazione al tendine del semitendinoso – Stagione finita
TORINO
SQUALIFICATI:
Ricci – 1 giornata – Salta Como (32ª)
DIFFIDATI:
Coco, Lazaro
INFORTUNATI:
Ilkhan – Lesione del crociato – Rientro aprile
Lazaro – Sovraccarico al polpaccio – Da valutare
Njie – Problema a una caviglia – Da valutare
Salama – Problema alla schiena – Da valutare
Schuurs – Operato al ginocchio – Tempi indefiniti
Zapata – Lesione del crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale – Stagione finita
UDINESE
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Ehizibue, Giannetti, Lovric, Lucca, Kristensen
INFORTUNATI:
Davis – Problema fisico – Da valutare
Sanchez – Trauma distrattivo al soleo – Rientro metà aprile
Sava – Frattura scomposta del quinto dito della mano destra – Rientro metà aprile
Thauvin – Fascite plantare – Rientro inizio aprile
Touré – Rottura del crociato – Stagione finita
Zemura – Trauma distrattivo al polpaccio – Da valutare
VENEZIA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Idzes, Nicolussi Caviglia, Perez
INFORTUNATI:
Duncan – Problema fisico – Da valutare
Maric – Problema alla caviglia – Da valutare
Schingtienne – Problema fisico – Da valutare
Stankovic – Lesione parziale del tendine rotuleo – Rientro maggio
Svoboda – Rottura del crociato – Stagione finita
Fantacalciostyle
Fantacalcio, 31^Serie A: probabili formazioni e consigli

La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla 31^ giornata di campionato: ecco gli ultimi aggiornamenti sulle probabili formazioni e i nostri consigli Mantra.
Giornata numero 31 della Serie A 2024-2025. Si riparte dopo gli impegni delle semifinali di Coppa Italia. Turno caratterizzato da un classico del nostro calcio: Roma-Juventus. Si parte venerdì con Genoa-Udinese e si conclude con il monday night tra Bologna-Napoli.
Ecco gli ultimi aggiornamenti in ottica Fantacalcio.

ESULTANZA INTER ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Di seguito le probabili formazioni e i consigli Mantra.
Fantacalcio, le probabili formazioni della 31^ giornata
PROBABILI FORMAZIONI GENOA-UDINESE
Venerdì 4 aprile ore 20:45
GENOA (4-3-2-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Onana, Masini; Zanoli, Miretti, Pinamonti. All. Vieira.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Atta, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Bravo, Lucca. All. Runjaic.
PROBABILI FORMAZIONI MONZA-COMO
Sabato 5 aprile ore 15:00
MONZA (3-5-2): Turati; Pereira, Izzo, D’Ambrosio; Birindelli, Castrovilli, Bianco, Akpa Akpro, Kyriakopoulos; Keita Balde, Mota Carvalho. All. Nesta.
COMO (4-3-3): Butez; Smolcic, Goldaniga, Kempf, Moreno; Da Cunha, Sergi Roberto, Caqueret; Strefezza, Diao, Nico Paz. All. Fabregas.
PROBABILI FORMAZIONI PARMA-INTER
Sabato 5 aprile ore 18:00
PARMA (4-3-3): Suzuki; Delprato, Valenti, Vogliacco, Valeri; Keita, Bernabé, Sohm; Man, Bonny, Almqvist. All. Chivu.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Correa. All. Inzaghi.
PROBABILI FORMAZIONI MILAN-FIORENTINA
Sabato 5 aprile ore 20:45
MILAN (4-3-3): Maignan; Walker, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Bondo, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Gimenez. All. Conceicao.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Fagioli, Cataldi, Mandragora, Parisi; Gudmundsson, Kean. All. Palladino.
I match della domenica
PROBABILI FORMAZIONI LECCE-VENEZIA
Domenica 6 aprile ore 12:30
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Ramadani; Pierotti, Helgason, Karlsson; Krstovic. All. Giampaolo.
VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio, Fila. All. Di Francesco.
PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-CAGLIARI
Domenica 6 aprile ore 15:00
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Marianucci, Viti; De Sciglio, Grassi, Henderson, Pezzella; Esposito, Cacace; Kouamé. All. D’Aversa
CAGLIARI (3-4-2-1): Caprile; Palomino, Mina, Luperto; Zortea, Adopo, Prati, Augello; Viola, Felici; Piccoli. All. Nicola
PROBABILI FORMAZIONI TORINO-VERONA
Domenica 6 aprile ore 15:00
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic, Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi, Casadei, Ricci, Lazaro, Vlasic, Elmas, Adams. All. Vanoli
HELLAS VERONA (4-3-1-2): Montipò, Ghilardi, Coppola, Valentini, Tchatchoua, Serdar, Duda, Bradaric, Bernede, Mosquera, Sarr. All. Zanetti
PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-LAZIO
Domenica 6 aprile ore 18:00
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gigot, Romagnoli, Tavares; Vecino, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Pedro. All. Baroni
PROBABILI FORMAZIONI ROMA-JUVENTUS
Domenica 6 aprile ore 20:45
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, Pellegrini; Dovbyk. All. Ranieri.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Conceicao, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor.
Monday night
PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-NAPOLI
Lunedì 7 aprile ore 20:45
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Casale, Miranda; Ferguson, Freuler; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Dallinga. All. Italiano.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Gilmour, Lobotka, Anguissa; Politano, Lukaku, Neres. All. Conte.
I nostri consigli Mantra per la 31^ giornata di Serie A
Che cos’è il fantacalcio “Fanta Week!”
-
Serie B5 giorni fa
Sampdoria, Flachi: “Il ritorno di Evani e Lombardo è un sogno e sulla stagione…”
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, svolta per il ds? Un nome in vantaggio su tutti
-
Calciomercato3 giorni fa
Esclusiva CS, Milan colpo di scena: i nomi del ds e allenatore
-
Notizie5 giorni fa
Milan, Cardinale sempre più con le mani legate: i rapporti con Elliott e le guerre interne
-
Serie A5 giorni fa
Hellas Verona, brilla la stella di Bernede: Sogliano l’ha già blindato
-
Serie A7 giorni fa
Milan, Furlani vola negli States: nuovo incontro con Cardinale
-
Notizie3 giorni fa
Scommesse, indagati altri 12 calciatori: chi sono?
-
Serie A5 giorni fa
Serie A, i giocatori diffidati per la 32^ giornata