Categorie: Fantacalciostyle

Consigli Fantacalcio trentacinquesima giornata, chi schierare: attaccanti top e flop

Consigli Fantacalcio: come ogni settimana è il momento di analizzare quali giocatori schierare e quali evitare per poter ottenere il massimo dalla propria rosa fantacalcistica.

Chiaramente reparto trainante e protagonista del Fantacalcio, l’attacco è quello dove è vietato sbagliare. Sia in fase d’asta come in fase di schieramento della formazione. Lasciare in panchina dei bonus in favore di voti negativi fa generalmente tutta la differenza del mondo, e ancor di più tra i giocatori listati attaccanti. Vediamo allora quali sono i nomi da cui ci si può aspettare bonus e quali vanno invece accantonati per la trentacinquesima giornata di campionato.

Consigli Fantacalcio, quattro attaccanti da non schierare

Kelvin Yeboah (Genoa) – Solito discorso, quando sembra destinato a essere titolare chi ci ha puntato all’asta di gennaio potrebbe farsi ingolosire. Anche se il derby è sempre una partita a sé, lui fin qui non ha dimostrato di poter valere una scommessa dei fantallenatori. Meglio evitare di rischiare.

Jean-Pierre Nsame (Venezia) – Nonostante abbia finalmente portato un bonus nell’ultima giornata, non c’è da farsi prendere dall’entusiasmo proprio ora. La trasferta contro la Juventus no può essere un’occasione per puntarci.

Patrick Cutrone (Empoli) – Sta ritrovando un po’ di spazio, ma non può tornare ad essere un nome per il Fantacalcio. Così, in vista della gara interna contro il Torino anche lui deve rimanere solo una riserva.

Krzysztof Piatek (Fiorentina) – Non c’è legge dell’ex che tenga, lui ultimamente sta trovando pochi minuti, e in vista della trasferta contro il Milan sembra destinato a non partire nell’undici titolare anche una volta. Insomma, si può accantonare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>> Consigli Fantacalcio trentacinquesima giornata, chi schierare: centrocampisti top e flop

Consigli Fantacalcio, quattro attaccanti da schierare

Giovanni Simeone (Hellas Verona) – In questo caso invece la legge dell’ex, magari con il dente avvelenato, può essere presa in considerazione. E lui può essere lanciato in vista del suo ritorno a Cagliari da avversario.

Andrea Pinamonti (Empoli) – Dopo la doppietta al Napoli è tornato sulla bocca di tutti. Ora i suoi ospiteranno un Torino con qualche defezione e potenzialmente anche senza Bremer. Insomma, una buona partita per puntare su di lui.

Lautaro Martinez (Inter) – La gara di Udine sarà molto complicata, così come lo è stato il suo girone di ritorno. La partita sa però di ultima chiamata scudetto per i suoi, e allora si può lanciare sperando prenda per mano i compagni a suon di gol.

Tammy Abraham (Roma) – I suoi arrivano dall’impegno di Leicester e il Bologna che li visiterà è in un ottimo momento, anche se ugualmente impegnato a metà settimana. Lui però è sempre un’ottima idea per il Fantacalcio, vista la continua crescita. Da lanciare.

Condividi
Pubblicato da
Lorenzo Brancati

Gli ultimi aggiunti

Cagliari, Nicola: “Il Verona è una squadra tosta, dobbiamo essere consapevoli di portarla a casa”

L'allenatore del Cagliari Davide Nicola ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del…

18 mins fa

Cesena, Shpendi: “Del mercato non so nulla. Sull’Italia…”

Il calciatore del Cesena Shpendi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Teleromagna sul momento…

38 mins fa

Venice Youth League Karate, 921 club da tutto il mondo: è record

Dal 4 all’8 dicembre il più grande raduno del karate giovanile mai realizzato, avrà un’anima…

47 mins fa

Inter, Calhanoglu rischia grosso: possibile stangata per il turco

Hakan Calhanoglu rischia grosso. Il centrocampista nerazzurro rischia una possibile lunga squalifica per le vicende…

47 mins fa

Bologna-Lille. Goal e Highlights

Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Lille di Bruno Genesio. L'incontro è…

57 mins fa

Leicester, in giornata l’annuncio di van Nistelrooy

Il Leicester City in giornata dovrebbe ufficializzare Ruud van Nistelrooy come nuovo allenatore, dopo l'esonero…

58 mins fa