Categorie: Fantacalciostyle

Consigli Fantacalcio trentaseiesima giornata, chi schierare: attaccanti top e flop

Consigli Fantacalcio: come ogni settimana è il momento di analizzare quali giocatori schierare e quali evitare per poter ottenere il massimo dalla propria rosa fantacalcistica.

Chiaramente reparto trainante e protagonista del Fantacalcio, l’attacco è quello dove è vietato sbagliare. Sia in fase d’asta come in fase di schieramento della formazione. Lasciare in panchina dei bonus in favore di voti negativi fa generalmente tutta la differenza del mondo, e ancor di più tra i giocatori listati attaccanti. Vediamo allora quali sono i nomi da cui ci si può aspettare bonus e quali vanno invece accantonati per la trentaseiesima giornata di campionato.

Consigli Fantacalcio, quattro attaccanti da non schierare

Mattia Destro (Genoa) – Seconda parte di stagione da dimenticare per lui come per i compagni di reparto. La sfida interna alla Juventus non ispira affatto fiducia, da evitare.

Fabio Quagliarella (Sampdoria) – I suoi faranno visita ad una Lazio la cui difesa ha ricominciato a scricchiolare. Non c’è da farsi ingolosire però, perché probabilmente partirà ancora dalla panchina. Si possono fare scelte migliori.

Nani (Venezia) – Arrivato con ottime premesse, è finito per non riuscire a dare la scossa ai suoi. In vista della complicata gara interna contro il Bologna sembra indirizzato ancora verso la panchina. E deve essere lo stesso anche in chiave Fantacalcio.

Keita Balde (Cagliari) – Altro giocatore che ha deluso sulla lunga distanza, e che sembra ancora pronto a iniziare fuori dall’undici titolare. La trasferta di Salerno si preannuncia piuttosto scottante, ma schierarlo è un rischio non supportato dai fatti. Da lasciare ancora fuori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>> Consigli Fantacalcio trentaseiesima giornata, chi schierare: centrocampisti top e flop

Consigli Fantacalcio, quattro attaccanti da schierare

Gerard Deulofeu (Udinese) – È l’anima offensiva dei suoi, che se vorranno continuare a chiudere la stagione in bellezza vorranno puntare senza dubbio ad espugnare anche il Sassuolo. E allora un buon risultato potrebbe passare indubbiamente dai suoi piedi.

Luis Muriel (Atalanta) – Di fronte a uno Spezia che concede tanto, e con la qualificazione europea sul tavolo, il colombiano potrebbe inventarsi una partita delle sue e regalare un colpo di coda ai tanti fantallenatori che quest’anno sono rimasti delusi dal suo acquisto.

Marko Arnautovic (Bologna) – Difficile lasciarlo fuori ormai, dopo che per settimane ha sostenuto il peso dell’attacco dei suoi da solo. La trasferta di Venezia è a maggior ragione una buona occasione per lanciarlo titolare.

Olivier Giroud (Milan) – Lui ha reso in maniera clamorosamente migliore contro le squadre che occupano la metà sinistra della classifica, e l’Hellas Verona che ospiterà i suoi ci rientra a pieno merito. Per questo si può puntare su di lui, che segnò anche nella partita di andata.

Condividi
Pubblicato da
Lorenzo Brancati

Gli ultimi aggiunti

Genoa, Viera: “bisogna lavorare con umiltà. Siamo sulla strada giusta”

L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…

4 minuti fa

Venezia, Di Francesco: “dobbiamo essere più liberi di testa”

Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…

32 minuti fa

Genoa-Venezia, succede tutto nel finale: perla di Pinamonti

Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…

1 ora fa

Parma, UFFICIALE: Cristian Chivu è il nuovo allenatore

Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…

1 ora fa

Genoa, brutte notizie: Vitinha esce per infortunio

L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…

2 ore fa

Milan-Feyenoord, le probabili formazioni e dove vederla

Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…

2 ore fa