Consigli Fantacalcio: come ogni settimana è il momento di analizzare quali giocatori schierare e quali evitare per poter ottenere il massimo dalla propria rosa fantacalcistica.
Chiaramente reparto trainante e protagonista del Fantacalcio, l’attacco è quello dove è vietato sbagliare. Sia in fase d’asta come in fase di schieramento della formazione. Lasciare in panchina dei bonus in favore di voti negativi fa generalmente tutta la differenza del mondo, e ancor di più tra i giocatori listati attaccanti. Vediamo allora quali sono i nomi da cui ci si può aspettare bonus e quali vanno invece accantonati per la trentasettesima giornata di campionato.
Patrick Cutrone (Empoli) – Lui non è un nome di punta per i fantallenatori, e i suoi dovranno affrontare sul terreno casalingo una Salernitana discretamente motivata per la lotta salvezza. Si può evitare.
Kevin Lasagna (Hellas Verona) – Come ogni volta che ha sostituito Barak dal primo minuto può far gola, ed è anche vero che il Torino che farà visita ai suoi arriva senza Bremer. Attenzione però a non giocarsi queste ultime partite al Fantacalcio su scommesse potenzialmente evitabili.
Jeremie Boga (Atalanta) – Piuttosto deludente la sua stagione, a Sassuolo come a Bergamo. Per la trasferta contro il Milan dovrebbe partire ancora dalla panchina, e allora lo si può lasciare fuori senza troppi rimorsi.
Jovane Cabral (Lazio) – Anche in questo caso, seppur dovesse finire per sostituire Immobile dal primo minuti nella trasferta contro la Juventus, si tratta di un giocatore che non ha praticamente mai visto il campo. Sarebbe una scommessa anche qui poco remunerativa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>> Consigli Fantacalcio trentasettesima giornata, chi schierare: centrocampisti top e flop
Lorenzo Insigne (Napoli) – L’ultima in casa per il capitano azzurro non può essere una partita qualunque, e allora anche contro il Genoa alla ricerca della salvezza lui vorrà mettere la firma sulla gara. Da lanciare.
Rafael Leao (Milan) – Ultimamente si è messo i suoi sulle spalle, e in occasione della decisiva gara interna contro l’Atalanta lui è assolutamente da schierare. Vietato lasciarlo fuori.
Arthur Cabral (Fiorentina) – Lui fin qui non è stato di certo un goleador, anzi, però il suo lavoro è sempre prezioso. La trasferta contro la Sampdoria sarà un passaggio chiave per i suoi, e allora chissà che non possa tornare ad esultare. Ci si può scommettere.
Paulo Dybala (Juventus) – Ricordi agrodolci per lui contro la Lazio, tra gol segnati all’ultimo respiro e rigori sbagliati. Ora però vorrà senza dubbio concludere in bellezza l’avventura alla Juventus dopo le recenti delusioni. Si può lanciare, contro una difesa non sempre impenetrabile.
Inter, c'è il comunicato della società sulle condizioni di Francesco Acerbi, dopo l'infortunio rimediato nella…
Chi sarà il successore di Gabriele Gravina alla presidenza della FIGC? Ancora non ci sono…
Arrigo Sacchi è stato intervistato alla Gazzetta dello Sport, commentando il momento che sta attraversando…
A poche ora da Venezia-Lecce, ultimo match di questa giornata di Serie A, arrivano le…
Milan, pronti nuovamente a scendere in campo domani pomeriggio alle ore 18,45 contro lo Slovan…
L'Inter continua a tenere d'occhio il mercato dei possibili parametri zero: stavolta l'obiettivo è un…