Fantacalciostyle
Consigli Fantacalcio ventesima giornata, chi schierare: attaccanti top e flop

Consigli Fantacalcio: come ogni settimana è il momento di analizzare quali giocatori schierare e quali evitare per poter ottenere il massimo dalla propria rosa fantacalcistica.
Chiaramente reparto trainante e protagonista del Fantacalcio, l’attacco è quello dove è vietato sbagliare. Sia in fase d’asta come in fase di schieramento della formazione. Lasciare in panchina dei bonus in favore di voti negativi fa generalmente tutta la differenza del mondo, e ancor di più tra i giocatori listati attaccanti. Vediamo allora quali sono i nomi da cui ci si può aspettare bonus e quali vanno invece accantonati per la ventesima giornata di campionato.
Consigli Fantacalcio, quattro attaccanti da non schierare
Nicola Sansone (Bologna) – Con la partenza di Barrow per la Coppa d’Africa e il potenziale addio di Skov Olsen lui avrà spazio in queste settimane. Nonostante la sue reputazione di “ammazza big”, rimane comunque un azzardo troppo grande quello di lanciarlo da titolare in occasione della gara casalinga dei suoi contro l’Inter. Meglio guardare altrove.
Patrick Cutrone (Empoli) – Sembra indietro nella corsa per un posto da titolare, e anche dovesse recuperare terreno in extremis non appare come un’opzione allettante. Impegnato sul campo della Lazio, infatti, potrebbe trovare difficoltà a rendersi pericoloso, e le sue solite prestazioni generose poco portano ad un attaccante in chiave Fantacalcio.
Emmanuel Gyasi (Spezia) – È vero che l’Hellas Verona che arriverà in Liguria sarà potenzialmente decimato dai casi covid, ma lui fa ormai l’esterno a tutta fascia, e occupare uno slot del proprio pacchetto attaccanti con un giocatore che agisce nella sua zona di campo appare un azzardo. Insomma, da valutare le proprie alternative in rosa, passando magari anche per un cambio modulo, considerando che in pratica lui agisce come un centrocampista.
Goran Pandev (Genoa) – Anche lui in pieno ballottaggio per un posto da titolare, non vale la pena rischiarlo per la trasferta di Sassuolo. In un momento peraltro in cui la produttività offensiva dei suoi è davvero in difficoltà. Meglio fare altre scelte che assicurino più pericolosità e minuti in campo, magari anche qui un cambio modulo.
potrebbe interessarti anche questo articolo>>>> Consigli Fantacalcio ventesima giornata, chi schierare: centrocampisti top e flop
Consigli Fantacalcio, quattro attaccanti da schierare
Alexis Sanchez (Inter) – Sembra che Inzaghi si affiderà ancora a lui, e allora sarà bene farlo anche in chiave Fantacalcio, visto il momento di forma. Rispetto alla partita con la Salernitana, quella di Bologna sarà meno scontato, ma in un momento di emergenza assenti per Coppa d’Africa e covid, lui può essere una risorsa per molti fantallenatori.
Domenico Berardi (Sassuolo) – Il Sassuolo dovrà vedersela con molte assenze in vista della gara casalinga con il Genoa, in tutti i reparti. Lui allora sarà chiamato a trascinare i suoi come leader e soprattutto davanti alla porta avversaria.. Al Fantacalcio è da schierare, perché la squadra ligure è alla disperata attesa di rinforzi dal mercato e i suoi, nonostante le moltissime assenze, possono ancora approfittarne.
Zlatan Ibrahimovic (Milan) – Quest’anno all’asta si pagava meno rispetto a tanti altri giocatori di prima fascia, e molti lo hanno messo al centro di un attacco ricco di alternative. Non c’è da dubitare di lui però, perché quando sta bene incide ancora tremendamente sulle partite. In più, recentemente ha spesso fatto male alla Roma, che farà visita a San Siro. Non si può lasciare fuori.
Beto (Udinese) – Con un occhio alle positività e ai relativi risvolti in casa Udinese, lui può essere più di un’idea. La trasferta di Firenze sarà complicata e appesantita dalle assenze, ma se c’è qualcuno che può mettersi sulle spalle l’attacco dei suoi, quello è senza dubbio lui. L’uomo del momento tra i friulani, è già addirittura accostato a diverse squadre della Serie A in ottica mercato. Da lanciare.
Fantacalciostyle
Fantacalcio, 34^Serie A: probabili formazioni e consigli

La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla 34^ giornata di campionato: ecco gli ultimi aggiornamenti sulle probabili formazioni e i nostri consigli Mantra.
Giornata numero 34 della Serie A 2024-2025. Si riparte dopo il turno Pasquale interrotto dalla morte di Papa Francesco. L’Inter sarà impegnata nel big match contro la Roma, mentre il Napoli affronterà in casa il Torino.
Ecco gli ultimi aggiornamenti in ottica Fantacalcio.
Di seguito le probabili formazioni e i consigli Mantra.

ROMELU LUKAKU IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Fantacalcio, le probabili formazioni della 34^ giornata
PROBABILI FORMAZIONI COMO-GENOA
Domenica 27 aprile ore 12:30
COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Moreno; Caqueret, Da Cunha; Ikoné, Nico Paz, Strefezza; Douvikas. All. Fabregas.
GENOA (4-2-3-1): Leali; De Winter, Bani, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Zanoli, Thorsby, Vitinha; Pinamonti. All. Vieira.
PROBABILI FORMAZIONI VENEZIA-MILAN
Domenica 27 aprile ore 12:30
VENEZIA (3-5-2): Radu; Marcandalli, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Doumbia, Ellertsson; Busio, Gytkjaer. All. Di Francesco.
MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Thiaw, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Jovic, Leao. All. Conceiçao.
PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-EMPOLI
Domenica 27 aprile ore 15:00
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Folorunsho, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Gosens; Beltran, Gudmundsson. All. Palladino.
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Marianucci, Viti; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Fazzini, Esposito; Colombo. All. D’Aversa.
Inter-Roma, big match di questa giornata
PROBABILI FORMAZIONI INTER-ROMA
Domenica 27 aprile ore 15:00
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bisseck; Darmian, Frattesi, Çalhanoglu, Barella, Dimarco; Lautaro, Arnautovic. All. Inzaghi.
ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Kone, Paredes, Cristante, Angelino; Soulé, Dovbyk. All. Ranieri.
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-MONZA
Domenica 27 aprile ore 18:00
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Weah, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Nico Gonzalez, Yildiz; Kolo Muani. All. Tudor.
MONZA (3-5-2): Turati; Pereira, Caldirola, Carboni; Birindelli, Akpa Akpro, Bianco, Castrovilli, Kyriakopoulos; Caprari, Mota Carvalho. All. Nesta.
PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-LECCE
Domenica 27 aprile ore 20:45
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Toloi, Hien, Kossounou; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; Retegui, Lookman. All. Gasperini.
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Veiga, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Ramadani; Pierotti, Helgason, Morente; Rebic. All. Giampaolo.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-TORINO
Domenica 27 aprile ore 20:45
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Lobotka, McTominay; Raspadori, Lukaku. All. Conte.
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco, Biraghi; Linetty, Ricci; Karamoh, Casadei, Elmas; Adams. All. Vanoli.
I match del lunedì
PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-BOLOGNA
Lunedì 28 aprile ore 18:30
UDINESE (4-4-1-1): Okoye; Ehizibue, Kristensen, Solet, Kamara; Atta, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp; Payero; Bravo. All. Runjaic.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Calabria, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Aebischer; Ndoye, Odgaard, Orsolini; Dallinga. All. Italiano.
PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-PARMA
Lunedì 28 aprile ore 20:45
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.
PARMA (3-5-2): Suzuki; Leoni, Valenti, Hainaut; Delprato, Hernani, Keita, Sohm, Valeri; Bonny, Pellegrino. All. Chivu.
PROBABILI FORMAZIONI HELLAS VERONA-CAGLIARI
Lunedì 28 aprile ore 20:45
HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Serdar, Duda, Bradaric; Bernede; Sarr, Mosquera. All. Zanetti.
CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Palomino, Luperto, Augello; Adopo, Prati; Zortea, Viola, Luvumbo; Coman. All. Nicola.
I nostri consigli Mantra per la 34^ giornata di Serie A
Che cos’è il fantacalcio “Fanta Week!”
Fantacalciostyle
Fantacalcio, 34^ giornata: cartella medica e squalificati

La Serie A è giunta alla 34^ giornata: ecco l’elenco completo dei calciatori che salteranno questo turno di campionato in ottica Fantacalcio.
La Serie A e il Fantacalcio sono arrivati alla 34^ giornata. Il riepilogo completo di tutti i giocatori del campionato indisponibili per infortunio o fermati dal Giudice Sportivo. Di seguito l’elenco completo dei calciatori che non saranno disponibili al Fantacalcio.
Di seguito l’elenco completo e la guida per il Fantacalcio.

Lewis Ferguson player of Bologna, during the match serieA italian championship Napoli vs Bologna final result, Napoli 3, Bologna 2,match played at the Diego Armando Maradona Stadium.
Fantacalcio, ecco chi salterà la 34^ giornata
ATALANTA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Djimsiti, Hien, Lookman
INFORTUNATI:
Djimsiti – Trauma distorsivo alla caviglia – Da valutare
Kolasinac – Lesione del crociato anteriore e del menisco esterno – Stagione finita
Palestra – Problema fisico – Da valutare
Posch – Lesione del bicipite femorale – Rientro fine aprile
Scalvini – Infortunio alla spalla – Stagione finita
Scamacca – Lesione della giunzione muscolo-tendinea del retto femorale – Stagione finita
BOLOGNA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Miranda, Pobega
INFORTUNATI:
Casale – Sublussazione acromion-claveare della spalla – Rientro fine aprile
Ferguson – Lesione di basso grado al retto femorale – Rientro fine aprile
Holm – Risentimento al polpaccio sinistro – Da valutare
CAGLIARI
SQUALIFICATI:
Piccoli – 1 giornata – Salta Verona (34ª)
DIFFIDATI:
Luperto, Marin, Mina, Pavoletti, Obert
INFORTUNATI:
Mina – Problema muscolare – Da valutare
COMO
SQUALIFICATI:
Perrone – 1 giornata – Salta Genoa (34ª)
DIFFIDATI:
Da Cunha, Engelhardt, Goldaniga, Kempf, Moreno, Perrone, Sergi Roberto, Strefezza
INFORTUNATI:
Diao – Frattura al piede – Stagione finita
Dossena – Lesione del crociato anteriore – Stagione finita
Sergi Roberto – Lesione di secondo grado al flessore – Stagione finita
Valle – Problema al piede sinistro – Da valutare
EMPOLI
SQUALIFICATI:
Cacace – 1 giornata – Salta Fiorentina (34ª)
DIFFIDATI:
Henderson
INFORTUNATI:
Haas – Lesione parziale del crociato – Stagione finita
Ismajli – Lesione del bicipite femorale – Rientro fine aprile
Kouamé – Lesione del crociato anteriore – Stagione finita
Maleh – Operato al legamento collaterale mediale – Stagione finita
Pellegri – Rottura del crociato anteriore del ginocchio – Stagione finita
Sazonov – Lesione distrattiva del crociato – Rientro fine aprile
Zurkowski – Operato al comparto postero laterale del ginocchio – Stagione finita
FIORENTINA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Fagioli, Folorunsho, Marì, Ranieri
INFORTUNATI:
Bove – Aritmia cardiaca – Tempi indefiniti
Colpani – Lesione – Rientro fine aprile
GENOA
SQUALIFICATI:
Otoa – 1 giornata – Salta Como (34ª)
DIFFIDATI:
Pinamonti, Thorsby
INFORTUNATI:
Cornet – Lesione al flessore – Rientro fine aprile
Cuenca – Problema al flessore – Da valutare
Ekuban – Problema fisico – Da valutare
Malinovski – Problema fisico – Da valutare
Matturro – Problema muscolare – Da valutare
Miretti – Trauma ad una spalla – Stagione finita
HELLAS VERONA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Coppola, Suslov
INFORTUNATI:
Harroui – Rottura del legamento crociato – Stagione finita
Tengstedt – Lesione muscolare – Rientro fine aprile
Inter, Bastoni e Mkhitaryan out contro la Roma
INTER
SQUALIFICATI:
Bastoni – 1 giornata – Salta Roma (34ª)
Mkhitaryan – 1 giornata – Salta Roma (34ª)
DIFFIDATI:
Asllani, Pavard
INFORTUNATI:
Dumfries – Distrazione del bicipite femorale – Rientro fine aprile
Thuram – Affaticamento agli adduttori – Rientro fine aprile
Zielinski – Distrazione del gemello mediale – Rientro fine aprile
JUVENTUS
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Cambiaso, Thuram, Weah
INFORTUNATI:
Bremer – Lesione del crociato – Stagione finita
Cabal – Lesione del crociato – Stagione finita
Gatti – Frattura composta della diafisi del perone – Rientro inizio maggio
Koopmeiners – Problema muscolare – Rientro fine aprile
Mbangula – Sovraccarico muscolare alla coscia – Rientro fine aprile
Milik – Problema muscolare – Stagione finita
Vlahovic – Problema alla coscia – Da valutare
LAZIO
SQUALIFICATI:
Belahyane – 1 giornata – Salta Parma (34ª)
DIFFIDATI:
Belahyane, Rovella, Zaccagni
INFORTUNATI:
Lazzari – Problema muscolare – Da valutare
Patric – Operato alla caviglia – Stagione finita
Tavares – Problema muscolare – Da valutare
LECCE
SQUALIFICATI:
Berisha – 1 giornata – Salta Atalanta (34ª)
Krstovic – 1 giornata – Salta Atalanta (34ª)
DIFFIDATI:
Rafia, Ramadani, Pierotti
INFORTUNATI:
Gonzalez – Problemi cardiaci – Tempi indefiniti
Jean – Lesione del legamento crociato anteriore – Stagione finita
Marchwinski – Rottura del legamento crociato anteriore e del menisco laterale – Stagione finita
MILAN
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Bondo, Hernandez, Leao
INFORTUNATI:
Emerson Royal – Lesione distrattiva di alto grado del polpaccio – Rientro fine aprile
MONZA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Carboni
INFORTUNATI:
D’Ambrosio – Distorsione alla caviglia – Da valutare
Izzo – Problema all’adduttore – Da valutare
Keita Balde – Risentimento al retto femorale – Da valutare
Pessina – Operazione – Stagione finita
Zeroli – Problema fisico – Da valutare
NAPOLI
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Olivera
INFORTUNATI
Buongiorno – Tendinopatia all’adduttore lungo – Rientro fine aprile
Contini – Lesione distrattiva del bicipite femorale – Rientro inizio maggio
Juan Jesus – Lesione distrattiva del semimembranoso della coscia – Stagione finita
Neres – Lesione distrattiva del soleo – Rientro fine maggio
PARMA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Balogh, Haj Mohamed, Keita, Valenti
INFORTUNATI:
Benedyczak – Operato alla caviglia – Rientro fine marzo
Bernabé – Problema muscolare – Da valutare
Charpentier – Rottura del tendine d’Achille – Stagione finita
Kowalski – Rottura del crociato – Rientro aprile
Mihaila – Lesione muscolare di alto grado alla coscia – Rientro fine aprile
Osorio – Operato di ernia discale – Da valutare
Vogliacco – Problema muscolare – Da valutare
ROMA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Paredes, Pellegrini
INFORTUNATI:
Dybala – Operazione al tendine del semitendinoso – Stagione finita
Nelsson – Problema a un piede – Da valutare
TORINO
SQUALIFICATI:
Gineitis – 1 giornata – Salta Napoli (34ª)
DIFFIDATI:
Lazaro
INFORTUNATI:
Ilic – Problema a un piede – Da valutare
Ilkhan – Rottura del legamento crociato – Rientro inizio maggio
Lazaro – Sovraccarico al polpaccio – Da valutare
Salama – Problema fisico – Da valutare
Schuurs – Operato al ginocchio – Tempi indefiniti
Vlasic – Problema muscolare – Da valutare
Zapata – Lesione del crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale – Stagione finita
UDINESE
SQUALIFICATI:
Bijol – 1 giornata – Salta Bologna (34ª)
DIFFIDATI:
Ehizibue, Giannetti, Lovric, Lucca, Kristensen
INFORTUNATI:
Lucca – Trauma distrattivo al polpaccio – Rientro inizio maggio
Thauvin – Problema fisico – Rientro fine aprile
Touré – Rottura del crociato – Stagione finita
Zemura – Trauma distrattivo al polpaccio – Da valutare
VENEZIA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Idzes, Nicolussi Caviglia, Perez
INFORTUNATI:
Sagrado – Risentimento muscolare – Da valutare
Stankovic – Lesione parziale del tendine rotuleo – Rientro maggio
Svoboda – Rottura del crociato – Stagione finita
Fantacalciostyle
Fantacalcio, 33^Serie A: probabili formazioni e consigli

La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla 33^ giornata di campionato: ecco gli ultimi aggiornamenti sulle probabili formazioni e i nostri consigli Mantra.
Giornata numero 33 della Serie A 2024-2025. Si riparte dopo gli impegni per le coppe europee. Turno pasquale di campionato che si aprirà sabato e si concluderà il lunedì di Pasquetta.
Ecco gli ultimi aggiornamenti in ottica Fantacalcio.
Di seguito le probabili formazioni e i consigli Mantra.

ROMELU LUKAKU IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Fantacalcio, le probabili formazioni della 33^ giornata
PROBABILI FORMAZIONI LECCE-COMO
Sabato 19 aprile ore 15:00
LECCE (4-2–3-1): Falcone, Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Pierret; Pierotti, Helgason, Morente; Krstovic. All. Giampaolo.
COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Valle; Da Cunha, Caqueret; Strefezza, Nico Paz, Diao; Douvikas. All. Fabregas.
PROBABILI FORMAZIONI MONZA-NAPOLI
Sabato 19 aprile ore 18:00
MONZA (3-5-2): Turati; Pereira, Izzo, D’Ambrosio; Birindelli, Zeroli, Bianco, Akpa Akpro, Kyriakopoulos; Caprari, Mota Carvalho. All. Nesta.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Marin, Olivera; McTominay, Lobotka, Anguissa; Politano, Lukaku, Neres. All. Conte.
PROBABILI FORMAZIONI ROMA- HELLAS VERONA
Sabato 19 aprile ore 20:45
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Soulé, Baldanzi; Dovbyk. All. Ranieri.
HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Coppola, Dawidowicz, Valentini; Tchatchoua, Niasse, Duda, Bradaric; Bernede; Mosquera, Sarr. All. Zanetti.
I match della domenica
PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-VENEZIA
Domenica 20 aprile ore 15:00
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Marianucci, Viti; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Fazzini, Cacace, Esposito. All. D’Aversa
VENEZIA (3-5-2): Radu; Sverko, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Doumbia, Ellertsson; Oristanio, Gytkjaer. All. Di Francesco.
PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-INTER
Domenica 20 aprile ore 18:00
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Pobega, Freuler; Orsolini, Fabbian, Ndoye; Dallinga. All. Italiano.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Arnautovic. All. Inzaghi.
PROBABILI FORMAZIONI MILAN-ATALANTA
Domenica 20 aprile ore 20:45
MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Reijnders, Fofana, Theo Hernandez; Pulisic, Jovic, Leao. All. Conceicao.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi, Toloi, Hien, Djimsiti; Cuadrado, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic, Lookman; Retegui. All. Gasperini.
Serie A, i match del lunedì di Pasquetta
PROBABILI FORMAZIONI TORINO-UDINESE
Lunedì 21 aprile ore 12:30
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic; Walukiewicz, Maripan, Masina, Biraghi; Casadei, Ricci; Karamoh, Gineitis, Elmas; Adams. All. Vanoli.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Atta, Lucca. All. Runjaic.
PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-FIORENTINA
Lunedì 21 aprile ore 15:00
CAGLIARI (4-3-1-2): Caprile, Zappa, Mina, Luperto, Augello; Adopo, Makoumbou; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli. All. Nicola
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Fagioli, Cataldi, Mandragora, Parisi; Gudmundsson, Kean. All. Palladino.
PROBABILI FORMAZIONI GENOA-LAZIO
Lunedì 21 aprile ore 18:00
GENOA (4-3-3): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Thorsby, Frendrup, Miretti; Messias, Pinamonti, Zanoli. All. Vieira.
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.
PROBABILI FORMAZIONI PARMA-JUVENTUS
Lunedì 21 aprile ore 20:45
PARMA (3-5-2): Suzuki; Leoni, Valenti, Vogliacco; Delprato, Keita, Bernabé, Sohm, Valeri; Man, Bonny. All. Chivu.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Weah, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Nico Gonzalez, Kolo Muani; Vlahovic. All. Tudor.
I nostri consigli Mantra per la 33^ giornata di Serie A
Che cos’è il fantacalcio “Fanta Week!”
-
Calciomercato4 giorni fa
ESCLUSIVA CS – Milan, la Juventus offre una contropartita per Kalulu
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, un’opportunità di mercato difficile da non cogliere: i dialoghi col Real Madrid
-
Serie A6 giorni fa
Serie A, tutti gli indisponibili della 34a giornata
-
Notizie6 giorni fa
Serie A, dove vedere la 34^giornata in TV? Il palinsesto DAZN e Sky
-
Serie A6 giorni fa
Serie A, le designazioni della 34° giornata
-
Champions League6 giorni fa
Barcellona-Inter: dove vedere il match di Champions
-
Coppa Italia7 giorni fa
Coppa Italia, ecco i premi per la stagione 2024/2025
-
Fantacalciostyle4 giorni fa
Fantacalcio, 34^Serie A: probabili formazioni e consigli