Fantacalciostyle
Consigli Fantacalcio trentesima giornata, chi schierare: centrocampisti top e flop
Consigli Fantacalcio: come ogni settimana è il momento di analizzare quali giocatori schierare e quali evitare per poter ottenere il massimo dalla propria rosa fantacalcistica.
Il centrocampo è, d’altronde come tutti gli altri, un reparto chiave per la costruzione della propria squadra del Fantacalcio. È infatti quello da cui devono arrivare la maggior parte dei bonus a supporto di quelli offerti dai propri attaccanti, nonché la maggior parte dei voti positivi che vadano a sopperire alle giornate no dei membri degli altri reparti. Scopriamo allora su chi converrà puntare e chi sarà invece bene lasciare da parte per la trentesima di campionato.
Consigli Fantacalcio, cinque centrocampisti da non schierare
Arturo Vidal (Inter) – Il suo momento, come quello di squadra, non è brillante. Ora nella delicata sfida interna alla Fiorentina potrebbe essere chiamato all’arduo compito di sostituire Brozovic. Insomma, tra un rumor che sa di Flamengo e l’altro meglio fare altre scelte per il Fantacalcio.
Tomas Rincon (Sampdoria) – La trasferta di Venezia potrebbe rivelarsi una gara complicata, che sarà quantomeno combattuta. Il tutto potrebbe riversarsi sul piano fisico del gioco, da cui lui non si tira indietro, ma che potrebbe portare in dote un cartellino. Ci sono alternative migliori.
Diego Perotti (Salernitana) – Non c’è dubbio sul fatto che diversi fantallenatori abbiano deciso di puntarci. Ora però anche se sembra in corsa per un posto da titolare, la trasferta contro la Juventus non è comunque un’occasione poi così ghiotta per scommetterci. Anche in questo caso si può trovare di meglio.
Lucas Leiva (Lazio) – Viene da un buon momento, come tutti i suoi, dal punto di vista del gioco. Attenzione però perché i derby sono sempre partite a sé, e allora lui potrebbe incappare in un cartellino o in una gara sottotono al centro della mediana biancoceleste. Non è sicuramente una prima scelta.
Jerdy Schouten (Bologna) – Anche lui non è mai stato una prima scelta, e anche se i suoi ospiteranno un’Atalanta per forza di cose influenzata fisicamente dal doppio impegno di Europa League, meglio non farci affidamento. Come altri in questa lista, anche lui a volte incappa nel pericolo cartellino.
potrebbe interessarti anche questo articolo>>>> Consigli Fantacalcio trentesima giornata, chi schierare: difensori top e flop
Consigli Fantacalcio, cinque centrocampisti da schierare
Piotr Zielinski (Napoli) – Se è vero che le sue polveri sono bagnate da più di 10 partite, si può comunque scommettere ancora su di lui. Il posto da titolare in casa contro l’Udinese non è assicurato, e l’inizio della giornata alle 18:45 del venerdì di certo non aiuta la valutazione. In ogni caso, però, salvo un centrocampo extra lusso, ci si può scommettere.
Mattia Aramu (Venezia) – Il suo girono di ritorno è ancora povero di gol, ma nella prima parte di stagione aveva contribuito a rendere il terreno di casa dei suoi un campo difficile da visitare. A farlo sarà ora la Sampdoria, e chissà che lui non possa risvegliarsi per portare punti salvezza in laguna, anche per la gioia dei fantallenatori,
Adrien Tameze (Hellas Verona) – Arriva da un momento di forma incredibile, anche in chiave Fantacalcio. La trasferta di Empoli non sarà scontata, e visti i molti bonus regalati di recente è difficile attendersi che si ripeta. Rimane però un’ottima opzione per completare il proprio reparto, alla ricerca anche solo di un buon voto.
Federico Bernardeschi (Juventus) – Pronto a tornare titolare dopo tanto tempo, proprio dopo la cocente eliminazione dalla Champions League. La gara in casa con la Salernitana è però l’occasione perfetta da cui i suoi devono ripartire per centrare un posto tra le prime quattro della Serie A. Si può lanciare.
Mario Pasalic (Atalanta) – Viene da un momento non brillante, ma in Europa League ha riposato e porterà forze fresche importanti per i suoi in vista della gara di Bologna. Per il Fantacalcio rimane un giocatore su cui puntare senza troppi dubbi, nonostante le ultime uscite a vuoto.
Fantacalciostyle
Fantacalcio, i consigli della 20° giornata di Serie A
Nuova giornata di Serie A e nuovi consigli del fantacalcio. Il derby di Torino e’ indubbiamente il match di cartello di questa giornata.
Fantacalcio, i consigli di CS per la 20esima giornata
Lazio – Como (venerdì alle 20:45)
Formazione rivisitata per Baroni a causa delle svariate squalifiche. Dia dovrebbe agire da punta, schieratelo, può sbloccarsi. Noslin è in ballottaggio con Tchaouna, schierate entrambi e copritevi, possono portare bonus inaspettati. Guendouzi deve rialzare il livello delle sue prestazioni, Nuno Tavares può tornare al bonus. Anche Lazzari si può schierare in questo turno se non avete grandi alternative.
Cutrone dovrebbe partire nuovamente titolare, rimane un valido terzo slot. Paz è sempre la scelta migliore tra i lombardi, occhio anche a Strefezza. Da Cunha può essere un rischio da correre, eviterei la difesa che si è dimostrata fragile in diverse occasioni.
Empoli – Lecce (sabato alle 15:00)
Prosegue il momento d’oro di Esposito, impossibile tenerlo fuori a maggior ragione in questo tipo di gare. Colombo non è da sottovalutare, mettete anche lui, a centrocampo Anjorin e il più convincente, sulle corsie Gyasi lievemente sopra a Pezzella. Rientra Viti e può essere un profilo da sufficienza abbondante questo turno, Ismajli si mette. Vasquez si deve riscattare dall’errore dell’ultima gara, attenzione anche a lui.
Krstovic terzo slot, fatica a concretizzare ma crea comunque tanto. Lanciate Karlsson, dovrebbe partire titolare e potrebbe essere galvanizzato da questa nuova esperienza in cui avrà finalmente spazio. Dorgu va messo, anche Oudin si può tentare. Out i difensori, Gallo e Baschirotto solo da leghe numerose.
Udinese – Atalanta (sabato alle 15:00)
Sanchez potrebbe partire titolare ma è una scommessa da ultimo slot, nulla più. Thauvin il migliore tra i friulani, Lovric tra i centrocampisti. Karlstrom da 6, eviterei le corsie laterali e la difesa (a meno di stretta necessita), possono soccombere nei duelli contro gli uomini di Gasperini.
Lookman top di giornata, De Ketalaere da bonus, Pasalic aveva segnato all’andata, può confermarsi. Bellanova da +1, Ederson certezza di buona valutazione. In difesa, Kolasinac può colpire dai piazzati, Hien si esalta contro gli attaccanti fisici e potrebbe non trovarne, consideratelo comunque un terzo slot.
Torino – Juventus (sabato alle 18:00)
Adams dovrebbe partire titolare, non più di un terzo slot, valutate le alternative. Lazaro si può tentare, Ricci può recuperare e si può mettere se cercate una sufficienza. Difficile trovare altri nomi data la scarsità di bonus portata fino ad ora dagli uomini di Vanoli. Out sicuramente la difesa.
Vlahovic deve sbloccarsi, il derby può essere la partita della svolta. Koopmeiners a fasi alterne, mettetelo ovviamente, Yildiz sempre tra i più brillanti, difficile tenere fuori Conceicao. Thuram è in forma e va messo, Cambiaso può riscattarsi dalle ultime prestazioni non alla sua altezza. Kalulu e Gatti si equivalgono in questo turno.
Milan – Cagliari (sabato alle 20:45)
Morata da +3 in questa giornata, Reijnders intoccabile, Pulisic e Leao rivitalizzati e da mettere entrambi senza esitazioni. Fofana per il voto, Theo può portare bonus. Tomori e Gabbia sono entrambi delle buone soluzioni in questo turno.
Piccoli il migliore tra i sardi, Viola se credete nei suoi calci piazzati. Zortea meglio di Augello, ma anche lui se avete di meglio si può panchinare per non incorrere in rischi inutili. Dietro Luperto si salva, ma anche qui, valutate bene le alternative.
Genoa – Parma (domenica alle 12:30)
C’e aria di +3 per Pinamonti, Miretti schierabile ma non entusiasma, Zanoli meglio dell’ex Juve. Frendrup sempre una buona idea, Thorsby si è dimostrato un giocatore poco adatto al fantacalcio nella scorsa giornata, ma occhio a non sottovalutarlo, sopratutto in queste partite. Martin meglio di De Winter, Vasquez di Bani.
Bonny non porta bonus ma consideratelo comunque un terzo slot, Man deve risollevarsi, continuate a crederci. Hernani si mette, stesso discorso per Sohm che è sempre tra i più positivi in questo momento non buono dei crociati. La difesa scricchiola, si può evitare in blocco.
Venezia – Inter (domenica alle 15:00)
Si prospetta una gara complicata per Pohjanpalo, schieratelo solo se non avete alternative in attacco. Nicolussi può essere una scelta da 6, Busio scommessa. Out le fasce e la retroguardia.
Thuram dovrebbe essere recuperato e va (ovviamente) messo, Lautaro si è sbloccato forse definitivamente, primi slot entrambi. Dimarco e Dumfries potrebbero essere letali, occhio anche a Mkhitaryan. Bastoni resta tra le migliori soluzioni per il pacchetto arretrato.
Bologna – Roma (domenica alle 18:00)
Castro deve risollevarsi, comunque non più di un terzo slot. Orsolini e Ndoye da schierare, Freuler si può tentare. Miranda e Holm possono soffrire le incursioni degli esterni della Roma, meglio comunque lo spagnolo. Eviterei i due centrali di difesa.
Dovbyk e Dybala secondi slot pieni, impossibile tenere fuori Saelemaekers, spazio anche a Konè e al rinato Pellegrini. Hummels si può mettere, N’dicka anche vista la solidità del pacchetto arretrato che pare aver trovato la sua dimensione grazie alla cura Ranieri.
Napoli – Hellas Verona (domenica alle 20:45)
Lukaku da bonus, Neres imprescindibile, occhio a non sottovalutare Politano. Da capire l’evoluzione della situazione di mercato che riguarda Kvara, attenzione agli sviluppi delle ultime ore, se non ci saranno news ovviamente schieratelo (con una riserva sicura). McTominay merita spazio, anche Anguissa può incrementare con un bonus le recenti ottime prestazioni. Rrahmani da ex si mette.
Tengstedt resta la soluzione migliore tra gli scaligeri, Suslov non convince, Duda il più schierabile tra i centrocampisti, ma non entusiasma neanche lui. Lazovic si può tentare se siete corti a centrocampo, eviterei il resto, rischia di essere una partita a senso unico.
Monza – Fiorentina (lunedì alle 20:45)
Il Monza ha bisogno dei gol di Djuric, è un classico terzo slot per questa giornata. Caprari è schierabile, Sensi per leghe numerose, così come Bondo. Birindelli più di Pereira, dietro torna Mari ed è il più schierabile tra i centrali.
Kean la solita certezza, Gudmundsson alla ricerca del bonus che manca da tanto, si mette. Sottil meglio di Colpani, così come Adli di Mandragora. Dodo’ merita un posto. Out Comuzzo e Ranieri, troppe lacune in questo periodo.
Che cos’è il Fantacalcio “Fanta Week!”
Dimarco (E), Guendouzi (M/C), Pasalic (C), Theo Hernandez (E);
Fantacalciostyle
Fantacalcio, 20^Serie A: le ultimissime sulle formazioni
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla ventesima giornata di campionato: ecco gli ultimissimi aggiornamenti sulle probabili formazioni.
Giornata numero 20 della Serie A 2024-2025 e si riparte con l’ultimo turno del girone d’andata. Si parte con l’anticipo dell’Olimpico fra Lazio e Como venerdì e si concluderà con il monday night tra Monza-Fiorentina. Ecco gli ultimi aggiornamenti in ottica Fantacalcio.
Di seguito le probabili formazioni.
Fantacalcio, le probabili formazioni della 20^ giornata
PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-COMO
Venerdì 10 gennaio ore 20:45
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gigot, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Isaksen, Dia, Noslin. All. Baroni.
COMO (4-2-3-1): Reina; Van der Brempt, Dossena, Kempf, Moreno; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.
PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-LECCE
Sabato 11 gennaio ore 15:00
EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Maleh, Pezzella; Esposito, Colombo. All. D’Aversa.
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Pierret; Dorgu, Krstovic, Morente. All. Giampaolo.
PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-ATALANTA
Sabato 11 gennaio ore 15:00
UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Sanchez. All. Runjaic.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, de Roon, Ruggeri; Pasalic, De Ketelaere; Lookman. All. Gasperini.
PROBABILI FORMAZIONI TORINO-JUVENTUS
Sabato 11 gennaio ore 18:00
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Maripan, Masina; Lazaro, Ilic, Linetty, Vlasic, Sosa; Sanabria, Adams. All. Vanoli.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, McKennie; Douglas Luiz, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Mbangula; Nico Gonzalez. All. Motta.
PROBABILI FORMAZIONI MILAN-CAGLIARI
Sabato 11 gennaio ore 20:45
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Musah, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata. All. Conceiçao.
CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Felici; Piccoli. All. Nicola.
I match della domenica
PROBABILI FORMAZIONI GENOA-PARMA
Domenica 12 gennaio ore 12:30
GENOA (4-3-3): Leali; De Winter, Bani, Vasquez, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti. All. Vieira.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Valenti, Valeri; Hernani, Sohm; Almqvist, Cancellieri, Mihaila; Bonny. All. Pecchia.
PROBABILI FORMAZIONI VENEZIA-INTER
Domenica 12 gennaio ore 15:00
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Idzes, Sverko, Altare; Zampano, Busio, Nicolussi Caviglia, Ellertsson, Carboni; Yeboah, Oristanio. All. Di Francesco.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.
PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-ROMA
Domenica 12 gennaio ore 18:00
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Fabbian; Orsolini, Odgaard, Dominguez; Castro. All. Italiano.
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pisilli, Angelino; Dybala, Dovbyk. All. Ranieri.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-VERONA
Domenica 12 gennaio ore 20:45
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola; Anguissa, Lobotka, McTominay; Neres, Lukaku, Raspadori. All. Conte.
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Lazovic, Duda, Belahyane, Bradaric; Suslov; Sarr, Tengstedt. All. Zanetti.
PROBABILI FORMAZIONI MONZA-FIORENTINA
Lunedì 13 gennaio ore 20:45
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Birindelli, Bondo, Sensi, Pereira; Caprari, Maldini; Djuric. All. Bocchetti.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Mandragora; Colpani, Beltran, Gudmundsson; Kean. All. Palladino.
Fantacalciostyle
Fantacalcio, 20^ giornata: cartella medica e squalificati
La Serie A è giunta alla 20^ giornata: ecco l’elenco completo dei calciatori che salteranno questo turno di campionato in ottica Fantacalcio.
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla 20^ giornata. Il riepilogo completo di tutti i giocatori del campionato indisponibili per infortunio o fermati dal Giudice Sportivo. Di seguito l’elenco completo dei calciatori che non saranno disponibili al Fantacalcio.
Di seguito l’elenco completo.
Fantacalcio, ecco chi salterà la 20^ giornata
ATALANTA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Hien, Zaniolo
INFORTUNATI:
Cuadrado – Lesione al bicipite femorale – Rientro fine gennaio
Retegui – Lesione del retto femorale – Rientro metà gennaio
Scamacca – Rottura del crociato – Rientro inizio febbraio
BOLOGNA
SQUALIFICATI:
Pobega – 1 turno – Salta Roma (20ª)
DIFFIDATI:
Lucumi
INFORTUNATI:
Aebischer – Tendinopatia dell’adduttore – Rientro metà gennaio
Cambiaghi – Lesione parziale del crociato – Rientro aprile
El Azzouzi – Distorsione al ginocchio ed ernia cervicale – Rientro metà gennaio
CAGLIARI
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Marin, Mina
INFORTUNATI:
Luvumbo – Problema alla caviglia – Rientro metà gennaio
Mina – Problema alla caviglia – Da valutare
COMO
SQUALIFICATI:
Goldaniga – 1 giornata – Salta Lazio (20ª)
DIFFIDATI:
Moreno
INFORTUNATI:
Perrone – Versamento alla coscia – Rientro metà gennaio
Sergi Roberto – Problema fisico – Da valutare
EMPOLI
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Cacace, Grassi, Pezzella
INFORTUNATI:
Ebuehi – Lesione parziale legamento crociato – Rientro metà gennaio
Haas – Lesione parziale del crociato – Stagione finita
Pellegri – Rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro – Stagione finita
Sazonov – Lesione distrattiva del crociato – Rientro aprile
Solbakken – Operato alla spalla – Rientro marzo
Zurkowski – Problema alla caviglia – Da valutare
FIORENTINA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Comuzzo, Dodo
INFORTUNATI:
Bove – Aritmia cardiaca – Tempi indefiniti
GENOA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
De Winter, Martin
INFORTUNATI:
Ahanor – Operato al menisco interno ed esterno – Rientro marzo
Ekuban – Problema fisico – Da valutare
Malinovskyi – Lussazione articolare e frattura del perone – Rientro aprile
Matturro – Problema fisico – Da valutare
Messias – Distrazione al polpaccio – Rientro metà gennaio
Norton-Cuffy – Problema muscolare – Da valutare
Vitinha – Distrazione al flessore – Rientro fine gennaio
HELLAS VERONA
SQUALIFICATI:
Serdar – 1 giornata – Salta Napoli (20ª)
Tchatchoua – 1 giornata – Salta Napoli (20ª)
DIFFIDATI:
Belahyane, Dawidowicz
INFORTUNATI:
Cruz – Rottura del tendine del retto femorale – Rientro metà gennaio
Frese – Lesione cartilaginea al ginocchio – Rientro metà gennaio
Harroui – Rottura del legamento crociato – Stagione finita
INTER
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Nessuno
INFORTUNATI:
Acerbi – Elongazione al bicipite femorale – Rientro metà gennaio
Calhanoglu – Affaticamento all’adduttore – Da valutare
Correa – Elongazione al soleo – Da valutare
Di Gennaro – Intervento al dito di una mano – Rientro metà gennaio
JUVENTUS
SQUALIFICATI:
Locatelli – 1 giornata – Salta Torino (20ª)
DIFFIDATI:
Fagioli
INFORTUNATI:
Bremer – Lesione del crociato – Stagione finita
Cabal – Lesione del crociato – Stagione finita
Conceiçao – Sovraccarico al flessore – Da valutare
Milik – Problema muscolare – Rientro fine gennaio
Rouhi – Problema muscolare – Rientro metà gennaio
Vlahovic – Affaticamento muscolare – Da valutare
Fantacalcio, quanti squalificati per la Lazio
LAZIO
SQUALIFICATI:
Castellanos – 1 giornata – Salta Como (20ª)
Gila – 1 giornata – Salta Como (20ª)
Zaccagni – 1 giornata – Salta Como (20ª)
DIFFIDATI:
Isaksen
INFORTUNATI:
Patric – Ispessimento al tendine del malleolo – Rientro inizio febbraio
Pedro – Lesione di basso grado alla coscia – Rientro metà gennaio
Vecino – Lesione miotendinea al retto femorale – Rientro inizio febbraio
LECCE
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Rafia
INFORTUNATI:
Banda – Frattura del malleolo – Rientro inizio marzo
Berisha – Contrattura del muscolo sartorio della coscia destra – Da valutare
Gaspar – Lesione del collaterale e interessamento del crociato – Rientro inizio febbraio
Gonzalez – Problemi cardiaci – Tempi indefiniti
Rafia – Lesione di secondo grado del bicipite femorale – Rientro fine gennaio
Sansone – Problema fisico – Da valutare
MILAN
SQUALIFICATI:
Emerson Royal – 1 giornata – Salta Cagliari (20ª)
DIFFIDATI:
Fofana, Morata
INFORTUNATI:
Chukwueze – Lesione al bicipite femorale – Rientro fine gennaio
Florenzi – Operato al ginocchio – Rientro febbraio
Okafor – Lesione al polpaccio – Rientro metà gennaio
MONZA
SQUALIFICATI:
D’Ambrosio – 1 giornata – Salta Fiorentina (20ª)
DIFFIDATI:
Bianco, Carboni, Pereira
INFORTUNATI:
Cragno – Operato alla spalla – Rientro metà gennaio
Gagliardini – Intervento al retto femorale – Tempi indefiniti
Kyriakopoulos – Problema fisico – Da valutare
Pessina – Lesione parziale del tendine prossimale del bicipite femorale – Rientro fine gennaio
NAPOLI
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Nessuno
INFORTUNATI
Buongiorno – Frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari – Rientro fine gennaio
Kvaratskhelia – Affaticamento muscolare – Rientro metà gennaio
Olivera – Trauma contusivo al polpaccio – Da valutare
Politano – Elongazione del soleo – Rientro metà gennaio
PARMA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Nessuno
INFORTUNATI:
Bernabé – Lesione al flessore – Rientro metà gennaio
Charpentier – Rottura tendine d’Achille – Stagione finita
Circati – Rottura del crociato – Rientro aprile
Estevez – Problema muscolare – Da valutare
Kowalski – Rottura del crociato – Rientro aprile
Man – Problema alla schiena – Da valutare
Osorio – Operato di ernia discale – Da valutare
ROMA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Cristante, Kone, Saelemaekers
INFORTUNATI:
Cristante – Probelma alla caviglia – Da valutare
Pellegrini – Problema al flessore – Da valutare
Ryan – Problema fisico – Da valutare
TORINO
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Linetty, Masina, Ricci, Waluwiekicz
INFORTUNATI:
Coco – Problema al flessore – Da valutare
Ilkhan – Lesione del crociato – Rientro aprile
Ricci – Problema al retto femorale – Da valutare
Savva – Operato al ginocchio – Rientro metà gennaio
Schuurs – Operato al ginocchio – Rientro fine gennaio
Zapata – Lesione del crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale – Stagione finita
UDINESE
SQUALIFICATI:
Lucca – 1 giornata – Salta Atalanta (20ª)
DIFFIDATI:
Ehizibue, Giannetti, Karlstrom
INFORTUNATI:
Davis – Lesione di basso grado al soleo – Rientro metà gennaio
Deulofeu – Operato al ginocchio – Tempi indefiniti
Giannetti – Problema fisico – Da valutare
Okoye – Lesione del legamento scafo-lunato – Rientro inizio marzo
Zarraga – Lesione di basso grado all’adduttore – Rientro metà gennaio
VENEZIA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Zampano
INFORTUNATI:
Crnigoj – Problema fisico – Da valutare
Doumbia – Problema fisico – Da valutare
Duncan – Lesione del soleo – Rientro metà gennaio
Oristanio – Problema ai flessori – Da valutare
Svoboda – Rottura del crociato – Stagione finita
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, per Ricci il Torino chiede cash e Zeroli: la risposta della dirigenza
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Calciomercato2 giorni fa
Fiorentina, idea scambio con la Roma: i nomi in ballo
-
Notizie6 giorni fa
Milan, il messaggio di Gerry Cardinale: “Godetevi questa vittoria ma quando tornate in Italia…”
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, novità su Rashford: incontro oggi a pranzo | Tutti i dettagli
-
Notizie6 giorni fa
Milan, nuova lite Leao-Cassano:” Si deve vergognare” | E il portoghese gli dà del pagliaccio
-
Notizie3 giorni fa
Milan, cambiano strategie e modus operandi: Cardinale prepara la cessione ad Aramco?
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, Michele Camporese ad un passo