Fantacalciostyle
Consigli Fantacalcio ventiquattresima giornata, chi schierare: centrocampisti top e flop
Consigli Fantacalcio: come ogni settimana è il momento di analizzare quali giocatori schierare e quali evitare per poter ottenere il massimo dalla propria rosa fantacalcistica.
Il centrocampo è, d’altronde come tutti gli altri, un reparto chiave per la costruzione della propria squadra del Fantacalcio. È infatti quello da cui devono arrivare la maggior parte dei bonus a supporto di quelli offerti dai propri attaccanti, nonché la maggior parte dei voti positivi che vadano a sopperire alle giornate no dei membri degli altri reparti. Scopriamo allora su chi converrà puntare e chi sarà invece bene lasciare da parte per la ventiquattresima di campionato.
Consigli Fantacalcio, cinque centrocampisti da non schierare
Răzvan Marin (Cagliari) – Sempre pericoloso sui calci piazzati, ma attenzione alla trasferta di Bergamo contro l’Atalanta. Non dovesse infatti trovare la via dell’assist rischia davvero di regalare una prova opaca, tradotta in un voto insufficiente al Fantacalcio. Può essere una scommessa, ma rimane davvero molto rischioso. Meglio puntare su alternative più sicure.
Marco Benassi (Empoli) – Chi ci ha puntato all’asta di riparazione lo avrà fatto nel ricordo del suo grande valore al Fantacalcio di qualche anno fa. Ora però quel giocatore è solo un ricordo, e lanciarlo da titolare in occasione della trasferta contro il Bologna può essere un rischio troppo grande. Tra l’altro non è nemmeno sicuro di un posto da titolare, e non gioca con continuità ormai da diverso tempo. Meglio aspettarlo.
Gianluca Busio (Venezia) – Ormai un fedelissimo scudiero di molti fantallenatori, c’è comunque da porre attenzione alla gara casalinga dei suoi contro un Napoli alla ricerca di punti per tenere alle spalle una Juventus con tutta l’intenzione di rincorrere. Lui potrebbe anche offrire la solita prestazione di sostanza, ma il rischio di andare in difficoltà contro il centrocampo azzurro c’è. Si può trovare di meglio.
Tolgay Arslan (Udinese) – Non si tratta di un giocatore da Fantacalcio, ma può spesso rappresentare un’ancora di salvezza per chi è alla ricerca di titolarità. La partita casalinga dei suoi contro il Torino si preannuncia molto tirata, e lui a centrocampo potrebbe ritrovarsi coinvolto in una lotta molto fisica. Per questo occhio anche al rischio cartellino.
Emil Bohinen (Salernitana) – Uno dei tanti nuovi acquisti dei campani, la gara interna contro lo Spezia potrebbe fare seriamente gola. Attenzione però a non essere avventati e a dargli almeno una giornata di tempo per capire come si adatterà alla nuova squadra e al nuovo campionato. Dovesse andare in bonus non ci sarebbe da colpevolizzarsi troppo, si tratta a tutti gli effetti di una scommessa.
potrebbe interessarti anche questo articolo>>>> Consigli Fantacalcio ventiquattresima giornata, chi schierare: difensori top e flop
Consigli Fantacalcio, cinque centrocampisti da schierare
Junior Messias (Milan) – Sembra lanciato verso una maglia da titolare al derby, e allora si può puntare su di lui. Non diventa di certo una prima scelta per il Fantacalcio, ma può essere una scommessa interessante: lui alla fine ha già dimostrato sul campo dell’Atletico Madrid di poter incidere nelle partite più importanti. Si può lanciare.
Jonathan Ikonè (Fiorentina) – Il suo impatto con la Serie A è stato tutto sommato positivo, e queste due settimane possono essere state utili per mettere corsa nelle gambe. Impegnato in casa contro una Lazio dalla difesa piuttosto rivedibile, anche senza un catalizzatore offensivo come Vlahovic, lui potrebbe comunque imbeccare qualche compagno verso la porta. Anche lui si può lanciare, seppur non da prima scelta.
Mattia Zaccagni (Lazio) – Sul lato opposto del campo di Firenze, l’ex Hellas Verona continuerà ad essere uno dei riferimenti dell’attacco dei suoi, soprattutto se Pedro non dovesse partire dal primo minuto. Insomma, anche lui è da schierare, anche perché manca al bonus da tre partite e potrebbe ritrovarlo proprio in Toscana. Da schierare.
Mario Pasalic (Atalanta) – Si tratta di un giocatore che vive molto di fiammate, e nonostante abbia saltato l’ultima giornata prima della sosta, stava giocando molto bene. Dovesse riprendere subito da dove aveva lasciato, allora, potrebbe tornare a regalare l’ennesima gioia ai fantallenatori. Ci si deve puntare in occasione della gara casalinga contro il Cagliari.
Stefano Sensi (Sampdoria) – Più che un consiglio, si tratta di un suggerimento se si è alla ricerca di scommesse. Lui ha lasciato l’Inter per provare a rilanciarsi, e la sua avventura ligure parte proprio con la gara dell’ex contro il Sassuolo. Dovrebbe agire sulla trequarti, e anche per questo può essere molto intrigante per il Fantacalcio. Per i cuori forti, si può lanciare.
Fantacalciostyle
Fantacalcio, i consigli della 12° giornata di Serie A
12esima giornata di Serie A che si prospetta molto interessante anche in ottica fantacalcio: da Juventus-Torino e Inter-Napoli.
Genoa – Como (giovedì alle 20:45)
Possibile impiego dal primo minuto per Balotelli, se lo avete provate a puntarci subito. Pinamonti resta la certezza, Miretti convince più di Thorsby e Frendrup può portare una buona valutazione. In difesa Zanoli meglio di Sabelli, mentre tra i centrali il più affidabile è Vasquez: ma schieratelo solo se non avete alternative.
Cutrone dovrebbe riprendersi la titolarità, buon terzo slot. Strefezza e Paz meritano sempre fiducia: si possono accendere in qualunque partita. Non sottovalutate neanche Fadera. Occhio a Mazzitelli, Perrone da 6. Nel reparto arretrato Moreno è il più schierabile, Dossena se siete corti o in leghe numerose.
Lecce – Empoli (venerdì alle 20:45)
Krstovic deve sbloccarsi, ora o mai più. Rebic convince più di Banda in zona bonus: occhio al croato. Dorgu in queste partite è imprescindibile, Ramadani e Coulibaly non entusiasmano neanche in questo turno. Gallo da 6,5, Gaspar può guadagnarsi un posto contro l’attacco poco cinico dell’Empoli.
Colombo è il migliore tra i toscani, Solbakken continua a non convincere. Da valutare le condizioni di Fazzini, se dovesse essere convocato schieratelo con una copertura certa. Grassi e Anjorin confermano di essere due giocatori non utili per il fantacalcio. Gyasi si può provare se siete a corto di nomi, Ismajli può essere decisivo sia in positivo che in negativo: fate attenzione.
Venezia – Parma (sabato alle 15:00)
Partita molto intrigante per Pohjanpalo, schieratelo. Anche Oristanio può fare bene, dopo le tante buone prestazioni può arrivare finalmente un bonus. Busio può essere un nome interessante, Duncan e Nicolussi da sufficienza. In difesa Idzes si può tentare in questa partita, così come Haps. Non impeccabile in fase difensiva, ma occhio a quella offensiva.
Nel Parma Bonny resta una garanzia in questa gare, Man può incantare. Occhio anche agli inserimenti di Sohm e Mihaila, schierabili entrambi. Estevez sostituirà Bernabè ma a livello di fantacalcio non attira, convince poco anche Keita. Del Prato meglio di Balogh, ma li valuterei solo come ultimi slot.
Cagliari – Milan (sabato alle 18:00)
Tra i sardi il più quotato è Piccoli. Occhio anche a Gaetano che potrebbe scalzare nuovamente Luvumbo per la titolarità, può essere una scommessa sensata. A centrocampo Viola da non sottovalutare, Marin a rischio giallo e Prati è out. I difensori del Cagliari li eviterei, non si sono dimostrati molto affidabili fino ad ora e affrontano un attacco difficile da contenere.
Nel Milan Morata può tornare al gol in campionato, Pulisic è intoccabile. Da capire la gestione di Leao, voi schieratelo e copritevi senza pensarci troppo. Chukwueze merita un posto, stessa cosa per Reijnders: reduce dal gol partita contro il Monza. Theo Hernandez può portare bonus, occhio alla pericolosità aerea di Pavlovic.
Juventus – Torino (sabato alle 20:45)
Nei bianconeri Vlahovic è da mettere, può tornare al gol in campionato nel derby. Occhio a Koopmeiners, sta alzando sempre di più il livello delle sue prestazioni e dopo le due reti annullate in Champions può essere arrivato il momento di qualche bonus pesante.
Conceicao e Yildiz sono dei top ma attenzione a Nico Gonzalez che dovrebbe tornare disponibile, mettete anche lui e copritevi. A centrocampo Mckennie nei derby regala spesso bonus, Locatelli da 6,5. Dietro da mettere sempre e comunque Cambiaso, Kalulu può sorprendere in positivo.
Tra le fila del Torino sono da valutare le condizioni di Adams, che potrebbe dare forfait. La gara non aiuta, si può tenere fuori questa giornata. Sanabria può essere un buon terzo slot mentre Vlasic non entusiasma, Ilic rientra e si può schierare come quarto slot di centrocampo.
Lazaro meglio di Pedersen, ma se avete di meglio puntate su altro. La difesa ha dimostrato di avere lacune frequenti, prima Coco e poi Maripan hanno avuto importanti svarioni difensivi che hanno compromesso delle gare: se potete escludeteli.
Atalanta – Udinese (domenica alle 12:30)
Inutile menzionare Lookman e Retegui, nonostante l’impegno europeo sono entrambi da schierare senza alcun dubbio. De Ketelaere si è riacceso, ora può arrivare il +3. Ederson a centrocampo è un gigante, se non porta bonus sicuramente porta un buon voto. Bellanova può dare continuità all’assist dell’ultima gara, attenzione anche a Ruggeri dall’altra parte. Hien in stato di grazia, non si può non mettere ora.
Tra le fila dell’Udinese Lucca sembra il più in forma, si può mettere anche se la gara non sembra ideale. Ballottaggio Thauvin-Davis, meglio il francese. I centrocampisti possono soffrire. Lovric ci può stare se siete corti, ma non escludete la possibilità di un’insufficienza. Stesso discorso per fasce e centrali di difesa, precauzionalmente (se potete) tutti out in questa giornata.
Fiorentina – Hellas Verona (domenica alle 15:00)
Prosegue il cammino sempre più convincente di Palladino sulla panchina della Fiorentina. Kean è una garanzia di bonus, Colpani ad intermittenza ma merita assolutamente un posto in questo turno. Occhio a Bove, sta migliorando partita dopo partita: schieratelo. Adli si può provare, Richardson convince meno. I terzini sono schierabili, soprattutto Gosens che in zona bonus si è dimostrato fino ad ora più che decisivo.
Dopo la sorprendente vittoria contro la Roma, il Verona non vorrà lasciare punti per strada. Tengstedt alterna gol a insufficienze, non sarà una gara semplice ma può comunque essere un terzo slot da prendere in considerazione. Lazovic più di Suslov, Duda e Silva li escluderei: entrambi poco propensi al bonus e a rischio ammonizione. Torna Tchatchoua dalla squalifica, ma meglio aspettare che torni ai livelli di inizio stagione prima di tornare a schierarlo a cuor leggero.
Roma – Bologna (domenica alle 15:00)
Da valutare le condizioni dei giallorossi dopo la gara odierna di Europa League. In sostanza i nomi consigliati restano gli stessi. Dobvyk, nonostante le difficoltà della squadra, ha dimostrato di saper segnare. Dybala, qualunque sia il minutaggio, è da schierare con copertura. Stesso discorso per Soulè, che si è sbloccato e cercherà continuità di bonus e prestazioni. Konè resta il migliore tra i centrocampisti, mentre gli esterni continuano a mettere in fila brutte prestazioni: out sia Celik che Zalewski. Tra i tre braccetti Angelino è quello che sta facendo meglio.
Castro non segna da qualche gara e può farlo contro una Roma in grossa difficoltà. Occhio anche a Orsolini e Ndoye, con il primo che sembra aver ingranato definitivamente. Freuler può riscattarsi dopo il cinque dell’ultimo turno, mentre Miranda potrebbe riposare e lasciando spazio a Lykogiannis: tra i due convince comunque di più lo spagnolo.
Monza – Lazio (domenica alle 18:00)
Nesta schiererà i soliti undici. Maldini è più talentuoso, ma Mota il più propenso al bonus, Djuric può portare sia assist che gol, la partita è complicata ma possono ritagliarsi tutti e tre un posto nelle vostre formazioni. Pessina fatica a crearsi opportunità offensive, si può mettere se siete corti altrimenti out. Kyriakopoulos listato difensore è sempre da considerare, tra i centrali Mari può essere un buon quarto di difesa.
Anche per la Lazio molto dipende dalla gara di stasera contro il Porto. I quattro giocatori offensivi sono da schierare, su tutti Castellanos e Zaccagni. Guendouzi può far bene, Rovella da 6,5. Rientra Tavares dalla squalifica, potrebbe riprendere da dove aveva lasciato: voi schieratelo e continuate a credere in lui.
Inter – Napoli (domenica alle 20:45)
Il big match di giornata è senza dubbio questo. Nei nerazzurri Lautaro e Thuram non sono mai possibilità ma garanzie di titolarità, sia per Inzaghi che nelle vostre formazioni. Dimarco continua a regalare bonus, Calhanoglu si riprende il centrocampo e va schierato. Si prevedono tanti duelli a centrocampo, ma l’intensità di Barella e gli inserimenti di Mkhitaryan sono sempre da premiare con un posto. I tre centrali avranno clienti difficili, se credete in un risultato favorevole all’Inter potete metterli. In caso contrario escludeteli, ma io tra i tre metterei solo Bastoni.
Lukaku da ex a San Siro, si prospetta una gara complicata. Solitamente non brilla in queste partite, ma non potete non metterlo. Kvara è il migliore lì davanti, mettetelo e sperate in una giocata delle sue. McTominay ha dimostrato di esserci sempre in fase offensiva, Anguissa ispira meno in questa gara. La difesa può far fatica a contenere le scorribande offensive dei nerazzurri, io li eviterei tutti e quattro per non rischiare.
Fantacalciostyle
Fantacalcio, la cartella medica e gli squalificati per la 12^ giornata
La Serie A è giunta alla 12^ giornata: ecco l’elenco completo dei calciatori che salteranno questo turno di campionato in ottica Fantacalcio.
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti all’12^ giornata. Il riepilogo completo di tutti i giocatori del campionato indisponibili per infortunio o fermati dal Giudice Sportivo. Di seguito l’elenco completo dei calciatori che non saranno disponibili al Fantacalcio.
Fantacalcio, ecco chi salterà la 12^ giornata
ATALANTA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Nessuno
INFORTUNATI:
Scalvini – Rottura del crociato – Rientro gennaio 2025
Scamacca – Rottura del crociato – Rientro febbraio 2025
BOLOGNA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Nessuno
INFORTUNATI:
Aebischer – Tendinopatia dell’adduttore – Da valutare
Cambiaghi – Lesione parziale del crociato – Rientro aprile 2025
El Azzouzi – Distorsione al ginocchio ed ernia cervicale – Rientro metà dicembre
Erlic – Lesione al bicipite femorale – Rientro metà novembre
CAGLIARI
SQUALIFICATI:
Adopo – 1 giornata – Salta Milan (12ª)
Mina – 1 giornata – Salta Milan (12ª)
DIFFIDATI:
Nessuno
INFORTUNATI:
Nessuno
COMO
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Nessuno
INFORTUNATI:
Baselli – Problema all’adduttore – Rientro fine novembre
Gabrielloni – Problema muscolare – Da valutare
Mazzitelli – Problema al polpaccio – Rientro metà novembre
Perrone – Ematoma alla coscia – Rientro fine dicembre
Sergi Roberto – Problema al tendine del flessore – Rientro fine novembre
Van Der Brempt – Stiramento all’adduttore – Rientro inizio novembre
EMPOLI
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Nessuno
INFORTUNATI:
Ebuehi – Lesione parziale legamento crociato – Rientro metà novembre
Esposito – Lesione al bicipite femorale – Rientro metà novembre
Fazzini – Lesione al bicipite femorale – Rientro inizio dicembre
Grassi – Trauma contusivo-distorsivo alla caviglia – Da valutare
Perisan – Problema fisico – Da valutare
Sazonov – Lesione distrattiva del legamento crociato anteriore del ginocchio destro – Rientro aprile 2025
Zurkowski – Problema fisico – Da valutare
FIORENTINA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Nessuno
INFORTUNATI:
Cataldi – Problema fisico – Da valutare
Gudmundsson – Lesione al bicipite femorale – Rientro fine novembre
GENOA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
De Winter
INFORTUNATI:
Ankeye – Problema fisico – Rientro metà novembre
Bani – Problema muscolare – Rientro inizio novembre
De Winter – Problema muscolare – Rientro metà novembre
Ekuban – Problema al flessore – Rientro inizio novembre
Gollini – Lipoma all’anca – Da valutare
Malinovskyi – Lussazione articolare e frattura del perone – Rientro aprile 2025
Messias – Problema al polpaccio – Da valutare
Norton-Cuffy – Problema fisico – Rientro metà novembre
Vitinha – Lesione ai flessori – Rientro fine novembre
INTER
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Nessuno
INFORTUNATI:
Carlos Augusto – Risentimento al flessore della coscia – Rientro metà novembre
JUVENTUS
SQUALIFICATI:
Pogba – Squalificato per doping fino a marzo 2025
DIFFIDATI:
Nessuno
INFORTUNATI:
Bremer – Lesione del crociato – Rientro giugno 2025
Nico Gonzalez – Lesione del retto femorale – Rientro metà novembre
Milik – Operato al menisco mediale – Rientro metà dicembre
LAZIO
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Rovella
INFORTUNATI:
Nessuno
LECCE
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Nessuno
INFORTUNATI:
Berisha – Problema muscolare – Rientro metà novembre
Bonifazi – Problema a un ginocchio – Rientro metà novembre
Burnete – Problema fisico – Da valutare
Gonzalez – Problemi cardiaci – Tempi indefiniti
Hasa – Problema muscolare – Rientro metà novembre
Marchwinski – Problema fisico – Rientro inizio novembre
Pierret – Lesione di secondo grado agli adduttori – Rientro fine dicembre
MILAN
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Nessuno
INFORTUNATI:
Bennacer – Lesione al polpaccio – Rientro gennaio 2025
Florenzi – Operato al ginocchio – Rientro febbraio 2025
Gabbia – Problema muscolare – Rientro inizio novembre
MONZA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Izzo
INFORTUNATI:
Cragno – Operato alla spalla – Rientro metà novembre
Forson – Problema fisico – Da valutare
Gagliardini – Problema fisico – Da valutare
Petagna – Polmonite – Rientro metà novembre
Sensi – Risentimento muscolare – Rientro metà novembre
NAPOLI
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Nessuno
INFORTUNATI
Folorunsho – Risentimento muscolare – Da valutare
Lobotka – Distrazione del semitendinoso – Rientro inizio novembre
PARMA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Nessuno
INFORTUNATI:
Bernabé – Lesione al flessore – Rientro gennaio 2025
Circati – Rottura del crociato – Rientro aprile 2025
Haj Mohamed – Problema alla caviglia – Da valutare
Hernani – Problema muscolare – Da valutare
Kowalski – Rottura del crociato – Rientro aprile 2025
Valenti – Problema fisico – Da valutare
ROMA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Pisilli
INFORTUNATI:
Hermoso – Problema muscolare – Da valutare
Saelemaekers – Frattura del malleolo mediale – Rientro metà novembre
TORINO
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Nessuno
INFORTUNATI:
Adams – Risentimento al flessore – Da valutare
Ilkhan – Lesione del crociato – Rientro aprile 2025
Savva – Operato al ginocchio – Rientro gennaio 2025
Schuurs – Operato al ginocchio – Rientro gennaio 2025
Zapata – Lesione del crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale – Stagione finita
UDINESE
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Bijol, Giannetti, Lucca
INFORTUNATI:
Atta – Problema muscolare – Da valutare
Deulofeu – Operato al ginocchio – Tempi indefiniti
Sanchez – Lesione contusivo-distrattiva del gemello mediale – Rientro fine novembre
VENEZIA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Nessuno
INFORTUNATI:
Bjarkason – Ernia – Rientro metà novembre
VERONA
SQUALIFICATI:
Livramento – 1 giornata – Salta Fiorentina (12ª)
DIFFIDATI:
Belhayane
INFORTUNATI:
Cruz – Rottura del tendine del retto femorale – Rientro fine dicembre
Dawidowicz – Lesione di secondo grado del retto femorale destro – Rientro inizio dicembre
Frese – Lesione cartilaginea al ginocchio – Rientro gennaio 2025
Fonte: Goal.com
Fantacalciostyle
Fantacalcio, le ultimissime sulle probabili formazioni
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla dodicesima giornata di campionato: ecco gli ultimissimi aggiornamenti sulle probabili formazioni.
Giornata numero 12 della Serie A 2024-25. Ultimo turno di campionato prima della sosta per le Nazionali. Si parte subito giovedì con Genoa-Como mentre il big match tra Inter-Napoli sarà l’ultimo incontro. Ecco gli ultimi aggiornamenti in ottica Fantacalcio.
Fantacalcio, le probabili formazioni della 12^ giornata
PROBABILI FORMAZIONI GENOA-COMO
Giovedì 7 novembre, ore 20:45
GENOA (3-5-2): Leali; Vogliacco, Vasquez, Matturro; Zanoli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Ekhator, Pinamonti. All. Gilardino.
COMO (4-2-3-1): Reina; Goldaniga, Dossena, Kempf, Moreno; Engelhardt, Braunoder; Fadera, Paz, Strefezza; Cutrone. All. Fabregas.
PROBABILI FORMAZIONI LECCE-EMPOLI
Venerdì 8 novembre, ore 20:45
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Ramadani; Dorgu, Rafia, Banda; Krstovic. All. Gotti.
EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Isamjli, Viti; Gyasi, Henderson, Anjorin, Maleh, Pezzella; Solbakken, Colombo. All. D’Aversa.
PROBABILI FORMAZIONI VENEZIA-PARMA
Sabato 9 novembre, ore 15:00
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Idzes, Svoboda, Altare; Zampano, Busio, Nicolussi Caviglia, Duncan, Haps; Oristanio, Pohjanpalo. All. Di Francesco.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Keita, Estevez; Man, Sohm, Mihaila; Bonny. All. Pecchia.
PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-MILAN
Sabato 9 novembre, ore 18:00
CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Augello; Marin, Makoumbou; Zortea, Gaetano, Luvumbo; Piccoli. All. Nicola.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata. All. Fonseca.
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-TORINO
Sabato 9 novembre, ore 20:45
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Lazaro, Vlasic, Ricci, Ilic, Sosa; Sanabria, Njie. All. Vanoli.
PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-UDINESE
Domenica 10 novembre, ore 12:30
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, de Roon, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Zemura; Thauvin, Lucca. All. Runjaic.
PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-VERONA
Domenica 10 novembre, ore 15:00
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Bove; Colpani, Beltran, Sottil; Kean. All. Palladino.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Magnani, Bradaric; Belahyane, Duda; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. All. Zanetti.
PROBABILI FORMAZIONI ROMA-BOLOGNA
Domenica 10 novembre, ore 15:00
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Le Fée, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All. Juric.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. All. Italiano.
PROBABILI FORMAZIONI MONZA-LAZIO
Domenica 10 novembre, ore 18:00
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Mota Carvalho; Djuric. All. Nesta.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.
PROBABILI FORMAZIONI INTER-NAPOLI
Domenica 10 novembre, ore 20:45
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour; Politano, McTominay, Kvaratskhelia; Lukaku. All. Conte.
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, una mission (quasi) impossible: Tonali torna a gennaio?
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, chiesto Folorunsho in prestito: Conte vuole un rossonero | Che intreccio!
-
Notizie4 giorni fa
Milan, dopo Camarda arriva una nuova promozione a centrocampo
-
Calciomercato2 giorni fa
Fiorentina, Pradè mette “alla porta” Terracciano: i dettagli
-
Notizie3 giorni fa
Supercoppa italiana, ora è ufficiale: cambia lo stadio
-
Notizie4 giorni fa
Milan, Fonseca furibondo con Theo Hernandez: clamorosa esclusione contro la Juventus?
-
Champions League7 giorni fa
Ranking UEFA, l’Italia avrà la 5° squadra in Champions?
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, con Jovic rottura totale: il serbo lascia il posto a Gimenez | Acquisto a gennaio per restare in scia