Fantacalciostyle
Consigli Fantacalcio sesta giornata, chi schierare: difensori top e flop
Consigli Fantacalcio: come ogni settimana è il momento di analizzare quali giocatori schierare e quali evitare per poter ottenere il massimo dalla propria rosa fantacalcistica.
La scelta dei membri del proprio reparto difensivo al Fantacalcio dipende molto dalle regole della propria lega, in base alla presenza o meno del modificatore difesa o di bonus più remunerativi previsti per il reparto arretrato. Così, alcuni fantallenatori sono alla ricerca costante di difensori che garantiscano voti positivi, altri di uomini da bonus. Vediamo allora a quali difensori può convenire fare affidamento e su quali meno per la sesta giornata di campionato
Consigli Fantacalcio, cinque difensori da non schierare
José Luis Palomino (Atalanta) – La sua stagione al Fantacalcio è iniziata molto bene, ma i suoi dovranno fare visita a un’Inter apparentemente incontenibile di recente. Attenzione quindi a non dargli troppa fiducia, soprattutto perché il difensore argentino è tutt’altro che estraneo dal ricevere cartellini: quest’anno già due gialli rimediati. Insomma, probabilmente si potranno trovare alternative più interessanti per la propria difesa.
Koray Günter (Hellas Verona) – Dopo il cambio di allenatore i suoi sono in ripresa, ma la sua prova contro la Salernitana è stata da dimenticare. Ora ad attenderli c’è la trasferta con il Genoa, altra squadra che potrebbe mettere in difficoltà la retroguardia dell’Hellas Verona. Insomma, per questa giornata si può guardare altrove.
Riccardo Gagliolo (Salernitana) – Preso come una delle ultime riserve dalle leghe medio numerose in su, potrebbe invogliare qualcuno a schierarlo visto il momento di crescita dei campani e magari i bei ricordi dei tempi di Parma. Non c’è però da esagerare con la fiducia, perché dovrà vedersela con il dinamico attacco del Sassuolo in cerca di riscatto. Il consiglio è di farlo accomodare a bordo campo per il Fantacalcio.
Luiz Felipe (Lazio) – Nelle ultime uscite dei suoi è apparso fuori forma, quasi disorientato a tratti. L’impegno contro la Roma nel derby capitolino potrebbe metterne a dura prova una tenuta difensiva che fin qui ha lasciato spesso a desiderare, soprattutto nel settore di destra condiviso con Lazzari. Un altro che se si hanno in rosa altre soluzioni si potrebbe pensare di accantonare. Intanto, il brasiliano è sconsigliato.
Dalbert (Cagliari) – La sua stagione fin qui non è stata entusiasmante, ma la promozione a esterno di centrocampo nel 4-4-2 di Mazzarri potrebbe fare gola a qualche fantallenatore con poche opzioni in difesa. Non bisogna però commettere l’errore di lanciarlo, perché il Cagliari andrà a giocare a Napoli contro una formazione che viene da due 4-0 consecutivi. Parola d’ordine: prudenza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>> Consigli Fantacalcio sesta giornata, chi schierare: portieri top e flop
Consigli Fantacalcio, cinque difensori da schierare
Marco Davide Faraoni (Hellas Verona) – Dopo l’eurogol segnato alla Roma, il capitano dell’Hellas può tornare ad incidere in zona bonus contro il Genoa. In una Marassi dove proprio la scorsa stagione segnò il gol del momentaneo 1-2 dei suoi, poi pareggiato in extremis da Badelj. Insomma, è da lanciare al Fantacalcio.
Gian Marco Ferrari (Sassuolo) – Viene da una prova da dimenticare contro l’Atalanta, e la gara casalinga con la Salernitana può essere l’occasione giusta per mettere le difficoltà subito alle spalle. Consiglio rivolto principalmente a chi gioca con il modificatore difesa vista la tendenza al 6.5 del difensore neroverde, ma attenzione a non sottovalutarlo anche in leghe con regolamento diverso.
Nahuel Molina (Udinese) – È tornato poco lucido dalla pausa nazionali, e il calendario dei suoi non l’ha aiutato. Ora però la gara casalinga con la Fiorentina può essere l’occasione giusta per riprendere possesso della sezione destra del campo e per puntare a tornare attivo anche in zona bonus. Al Fantacalcio si può lanciare, anche se vista la forma recente non è comunque una scelta di primissima fascia.
Giovanni Di Lorenzo (Napoli) – I suoi sono la squadra del momento, e attenderanno il Cagliari tra le mura amiche. Lui non si è ancora presentato in zona bonus, ma potrebbe sfruttare il momento d’oro dei partenopei per provare a sbloccarsi anche in favore dei fantallenatori. Può essere un’ottima idea per completare i reparti difensivi per questa giornata.
Bremer (Torino) – Avvio di stagione da incorniciare per il brasiliano, che contro il Venezia diventa un’ottima occasione per i fantallenatori. Nel monday night potrebbe essere il difensore perfetto per risolvere a sorpresa e in maniera insperata la giornata al Fantacalcio di chi ci avrà eventualmente creduto. Attenzione a non sottovalutarlo perché la sua esperienza con Juric si preannuncia molto proficua.
Fantacalciostyle
Fantacalcio, i consigli della 14° giornata di Serie A
Come ogni venerdì, torna la rubrica dei consigli del fantacalcio. Siamo ormai nel vivo del campionato, fase in cui ogni scelta può essere decisiva.
Cagliari – Verona (venerdì alle 20:45)
Tra i sardi, Piccoli è insostituibile, questa è la gara giusta per dare continuità al gol dello scorso turno, schieratelo. Occhio anche a Gaetano, può sbloccarsi, date una chance anche a Luvumbo. Zortea meglio di Zappa, ma entrambi da confermare. Tra i centrocampisti Marin resta sempre l’opzione migliore, dietro Luperto può portare un buon voto.
Il Verona deve tentare di rialzare la testa dopo la disfatta casalinga contro l’Inter. Tengstedt è sempre il più pericoloso ma spesso predica nel deserto, in questo turno però è un valido terzo slot. Sulla trequarti, Lazovic se non avete grandi alternative si può schierare, anche Harroui è da prendere in considerazione. Belahyane da 6, Tchatchoua è una scommessa che si può tentare.
Como – Monza (sabato alle 15:00)
Derby lombardo in cui entrambe hanno grande necessità di fare punti, può essere una gara con tanti bonus. Nel Como il top è Cutrone, deve tornare al gol. Paz sempre e comunque da schierare, dovrebbe rientrare Strefezza, anche lui assolutamente consigliato. Può essere una gara da +1 anche per Alberto Moreno, schieratelo se lo avete.
Tra le fila del Monza, Djuric è sempre pericoloso nel gioco aereo, dategli fiducia. Maldini e Mota possono portare bonus, occhio anche a Kyriakopoulos, che sta disputando una buona stagione, merita fiducia. Bianco più di Bondo, dietro Mari è una certezza.
Milan – Empoli (sabato alle 18:00)
L’attacco dei rossoneri è consigliato al completo in questo turno, su tutti Morata che può tornare al +3 e Leao, che può essere protagonista di una prestazione di livello. Reijnders è da schierare, fiducia anche a Loftus-Cheek che può sbloccarsi con un bonus. Theo Hernandez è il migliore in difesa, Gabbia da sufficienza abbondante. Emerson Royal continua a non convincere, ma qui si può rischiare.
Gara complicata per i toscani, ma ci sono comunque vari nomi da prendere in considerazione. Pellegri sembra in stato di grazia, difficile ripetersi anche in questo turno, ma per gli amanti del rischio si può tentare. Colombo da ex solo se siete corti, Gyasi solo in leghe numerose se cercate una sufficienza. Ismajli vuole confermare la striscia di ottime valutazioni, non sarà facile, dipende dalle alternative ma può essere comunque un terzo slot.
Bologna – Venezia (sabato alle 20:45)
Nel Bologna, Castro può portare bonus, schieratelo senza esitazioni. Può essere un match importante anche per Orsolini, top di centrocampo in questo turno. A centrocampo attenzione anche a Freuler, non porta bonus da tempo, potrebbe essere arrivato il suo momento. Miranda da assist, i due centrali se avete problemi in difesa si possono prendere in considerazione.
Nei lagunari il solito Pohjanpalo si può mettere come terzo slot, Oristanio sta mostrando ripetutamente le sue qualità ma risulta ancora poco utile per il fantacalcio, arriverà il suo momento non smettete di schierarlo. Busio si può mettere, così come Nicolussi che fa sempre la sua sporca figura. La difesa meglio evitarla.
Udinese – Genoa (domenica alle 12:30)
Consigliati sia Lucca che Davis, entrambi meritano un posto. Thauvin potrebbe tornare ad incantare, schierate anche lui. Tra i centrocampisti Lovric è il più propenso ai bonus, Karlstrom da sufficienza. Sulle corsie Kamara meglio di Ehizibue, ma entrambi sono dei buoni terzi slot di difesa in questa giornata.
Pinamonti garanzia, Miretti per i piazzati, attenzione al possibile rientro di Messias, mettetelo con una riserva sicura. Frendrup merita un posto, Thorsby meglio di Badelj. Nel quartetto difensivo Martin può essere da bonus, occhio anche a Zanoli e Vasquez sulle palle inattive.
Parma – Lazio (domenica alle 15:00)
L’attacco del Parma è sempre piuttosto altalenante, nonostante ciò Bonny e Man restano da schierare, sono i due che possono accendere la squadra. Fiducia anche a Cancellieri, dopo il gran gol contro l’Atalanta può far male anche alla sua ex squadra. Sohm può essere un buon terzo slot di centrocampo, dietro Valeri è il più schierabile tra i difensori.
Da valutare le condizioni dei biancocelesti in seguito all’impegno europeo. Zaccagni certezza, Castellanos luci e ombre, ma difficile tenerlo fuori. Non sottovalutate Pedro e Dia, Guendouzi può essere a rischio giallo ma si può comunque rischiare se non avete di meglio. Nuno Tavares se gioca va ovviamente schierato, attenzione anche a Lazzari.
Torino – Napoli (domenica alle 15:00)
Torino poco produttivo, soprattutto in zona bonus. Adams e Sanabria fanno fatica, se non avete grandi alternative si possono mettere come terzi slot, lo scozzese può portare una valutazione migliore. Vlasic se volete rischiare, Ricci da sufficienza, Lazaro meglio di Pedersen. Out la difesa.
Lukaku non incanta nelle prestazioni ma quando serve porta gol fondamentali per il Napoli e per il fantacalcio, schieratelo. Kvara può tornare al bonus, Politano anche solo per l’applicazione e il sacrificio. Fiducia anche a McTominay, Lobotka da classico 6,5, Olivera e Di Lorenzo sono buone scelte per la difesa. Occhio a Buongiorno da ex, può far bene.
Fiorentina – Inter (domenica alle 18:00)
Possibile che Palladino apporti qualche modifica alla formazione dopo l’impegno di Conference. La garanzia è sempre la stessa, Moise Kean, anche contro l’Inter va messo senza esitazioni. Colpani convince più di Beltran per questa gara, a centrocampo Bove è un’opzione interessante. Gosens può essere da +1, Dodò si può lasciare fuori, così come i centrali di difesa che non avranno clienti facili, meglio non rischiare.
Solito 11 per Filippo Inzaghi, Thuram fino ad ora meglio di Lautaro, ma è comunque impossibile panchinare l’argentino. Dimarco intoccabile, Calhanoglu per i piazzati, occhio anche agli inserimenti di Mkhitaryan. Dumfries non entusiasma, in difesa Bastoni è il migliore, Acerbi scommessa.
Lecce – Juventus (domenica alle 20:45)
Krstovic fatica a sbloccarsi e la gara non è proprio quella ideale, se non avete alternative ci può comunque stare come terzo slot. Dorgu è senza dubbio il più schierabile tra gli uomini di Giampaolo, difficile trovare altri nomi per questo turno. Gallo se sperate in una sufficienza, anche Gaspar ha alzato notevolmente il livello delle sue prestazioni, può far fatica questa giornata ma non escluderei la possibilità di un 6.
Nella Juventus dovrebbe tornare Vlahovic a dare peso all’attacco, i bianconeri fanno fatica a concretizzare e lui tornare a fare bonus. Koopmeiners può e deve sbloccarsi, Conceicao e Yildiz imprescindibili. Locatelli da 6,5, per Thuram può arrivare il bonus. Cambiaso garanzia, spazio anche a Kalulu, convince meno Danilo.
Roma – Atalanta (lunedì alle 20:45)
Ranieri fa affidamento ai suoi migliori giocatori, Dybala dovrebbe tornare titolare, da schierare sempre quando gioca, Dobvyk può trovare luce nelle giocate dell’argentino, non perdete fiducia in lui. Konè ed El Shaarawy i più quotati a centrocampo, nel reparto arretrato ci può stare giusto Angelino, data la partita e l’assetto ancora da rodare, eviterei gli altri.
Da capire le scelte di formazione di Gasperini, Retegui e Lookman sono comunque intoccabili nella vostra formazione, occhio a Samardzic che può trovare spazio. Bellanova più di Ruggeri, Ederson da mettere. Tra i difensori si può rischiare Hien, si esalta nei duelli corpo a corpo, da tenere in considerazione anche Kolasinac, galvanizzato dalla rete in Champions.
Che cos’è il Fantacalcio “Fanta Week!”
Orsolini (W), Ederson (M/C), Reijnders (C), Theo Hernandez (Ds/E);
Morata (Pc)
Fantacalciostyle
Fantacalcio, 14^ Serie A: le ultimissime sulle formazioni
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli ultimissimi aggiornamenti sulle probabili formazioni.
Giornata numero 14 della Serie A 2024-2025 e si riparte dopo gli impegni europei che hanno visto anche le nostre squadre italiane protagoniste. Si parte venerdì con Cagliari-Hellas Verona e si concluderà lunedì 2 dicembre con il big match tra Roma-Atalanta. Ecco gli ultimi aggiornamenti in ottica Fantacalcio.
Fantacalcio, le probabili formazioni della 14^ giornata
PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-VERONA
Venerdì 29 novembre, ore 20:45
CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Adopo, Marin; Zortea, Gaetano, Luvumbo; Piccoli. All. Nicola.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Ghilardi, Magnani, Bradaric; Serdar, Belahyane; Suslov, Mosquera, Lazovic; Tengstedt. All. Zanetti.
PROBABILI FORMAZIONI COMO-MONZA
Sabato 30 novembre, ore 15:00
COMO (4-2-3-1): Audero; Iovine, Goldaniga, Barba, Moreno; Da Cunha, Engelhardt; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.
MONZA (3-4-2-1): Turati; Caldirola, Marì, Carboni; Pereira, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos; Mota, Maldini; Djuric. All. Nesta.
PROBABILI FORMAZIONI MILAN-EMPOLI
Sabato 30 novembre, ore 18:00
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata. All. Fonseca.
EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Maleh, Henderson, Cacace, Pezzella; Pellegri, Colombo. All. D’Aversa.
PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-VENEZIA
Sabato 30 novembre, ore 20:45
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Karlsson; Castro. All. Italiano.
VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Duncan, Nicolussi Caviglia, Ellertsson; Oristanio, Busio; Pohjanpalo. All. Di Francesco.
I match della domenica
PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-GENOA
Domenica 1° dicembre, ore 12:30
UDINESE (3-5-2): Okoye; Giannetti, Kabasele, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Zarraga, Kamara; Thauvin, Davis. All. Runjaic.
GENOA (4-3-3): Leali; Zanoli, Bani, Matturro, Vasquez; Thorsby, Badelj, Frenderup; Miretti, Pinamonti, Martin. All. Vieira.
PROBABILI FORMAZIONI PARMA-LAZIO
Domenica 1° dicembre, ore 15:00
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Estevez, Sohm; Man, Cancellieri, Benedyczak; Bonny. All. Pecchia.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Tchaouna, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.
PROBABILI FORMAZIONI TORINO-NAPOLI
Domenica 1° dicembre, ore 15:00
TORINO (4-3-3): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina, Pedersen; Vlasic, Linetty, Ricci; Lazaro, Adams, Sanabria. All. Vanoli.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka; Politano, McTominay, Kvaratskhelia; Lukaku. All. Conte.
PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-INTER
Domenica 1° dicembre, ore 18:00
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Beltran, Bove; Kean. All. Palladino.
INTER (3-5-2): Sommer, Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi.
PROBABILI FORMAZIONI LECCE-JUVENTUS
Domenica 1° dicembre, ore 20:45
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Rafia; Dorgu, Krstovic, Pierotti. All. Giampaolo.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Danilo, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. All. Motta.
PROBABILI FORMAZIONI ROMA-ATALANTA
Lunedì 2 dicembre, ore 20:45
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik, Pellegrini, Cristante, Koné, Angelino; El Shaarawy, Dovbyk. All. Ranieri.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.
Fantacalciostyle
Fantacalcio, la cartella medica e gli squalificati per la 14^ giornata
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l’elenco completo dei calciatori che salteranno questo turno di campionato in ottica Fantacalcio.
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla 13^ giornata. Il riepilogo completo di tutti i giocatori del campionato indisponibili per infortunio o fermati dal Giudice Sportivo. Di seguito l’elenco completo dei calciatori che non saranno disponibili al Fantacalcio.
Fantacalcio, ecco chi salterà la 14^ giornata
ATALANTA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
De Roon
INFORTUNATI:
Scamacca – Rottura del crociato – Rientro febbraio 2025
Zappacosta – Lesione di primo grado del soleo – Rientro inizio dicembre
BOLOGNA
SQUALIFICATI:
Pobega – 1 giornata – Salta Venezia (14ª)
DIFFIDATI:
Nessuno
INFORTUNATI:
Aebischer – Tendinopatia dell’adduttore – Rientro inizio dicembre
Cambiaghi – Lesione parziale del crociato – Rientro aprile 2025
El Azzouzi – Distorsione al ginocchio ed ernia cervicale – Rientro inizio gennaio
CAGLIARI
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Nessuno
INFORTUNATI:
Nessuno
Como, Dossena out per squalifica
COMO
SQUALIFICATI:
Dossena – 1 giornata – Salta Monza (14ª)
DIFFIDATI:
Alberto Moreno
INFORTUNATI:
Gabrielloni – Problema al polpaccio – Rientro fine novembre
Ali Jasim – Distorsione alla caviglia – Rientro inizio dicembre
Mazzitelli – Problema al polpaccio – Rientro inizio dicembre
Perrone – Versamento alla coscia – Rientro gennaio 2025
Sergi Roberto – Problema al tendine del flessore – Rientro inizio dicembre
Strefezza – Problema muscolare – Rientro inizio dicembre
Van Der Brempt – Stiramento all’adduttore – Rientro inizio dicembre
EMPOLI
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Cacace
INFORTUNATI:
Brancolini – Problema fisico – Da valutare
De Sciglio – Problema muscolare – Da valutare
Ebuehi – Lesione parziale legamento crociato – Rientro fine novembre
Fazzini – Lesione al bicipite femorale – Rientro inizio dicembre
Grassi – Trauma contusivo-distorsivo alla caviglia – Da valutare
Haas – Lesione parziale del crociato – Rientro nel 2025
Sazonov – Lesione distrattiva del crociato – Rientro aprile 2025
Zurkowski – Problema fisico – Rientro inizio dicembre
FIORENTINA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Nessuno
INFORTUNATI:
Richardson – Lesione di secondo grado al soleo – Rientro gennaio
GENOA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
De Winter, Vasquez
INFORTUNATI:
Ahanor – Operato al menisco interno ed esterno – Rientro marzo 2025
De Winter – Problema muscolare – Rientro fine novembre
Ekhator – Stiramento – Rientro metà dicembre
Ekuban – Problema al flessore – Rientro fine novembre
Malinovskyi – Lussazione articolare e frattura del perone – Rientro aprile 2025
HELLAS VERONA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Belahyane, Coppola
INFORTUNATI:
Cruz – Rottura del tendine del retto femorale – Rientro fine dicembre
Duda – Lesione di primo grado al bicipite femorale destro – Rientro metà dicembre
Frese – Lesione cartilaginea al ginocchio – Rientro gennaio 2025
INTER
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Nessuno
INFORTUNATI:
Acerbi – Elongazione al bicipite femorale – Rientro metà dicembre
Frattesi – Problema alla caviglia – Da valutare
Pavard – Risentimento ai flessori – Da valutare
Fantacalcio, Juventus: torna Vlahovic?
JUVENTUS
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Locatelli
INFORTUNATI:
Adzic – Lesione dell’adduttore lungo – Rientro nel 2025
Bremer – Lesione del crociato – Rientro giugno 2025
Cabal – Lesione del crociato – Rientro luglio 2025
Douglas Luiz – Problema fisico – Da valutare
Nico Gonzalez – Lesione del retto femorale – Rientro inizio dicembre
McKennie – Problema muscolare – Da valutare
Milik – Operato al menisco mediale – Rientro fine dicembre
Vlahovic – possibile rientro contro il Lecce
LAZIO
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Isaksen, Rovella
INFORTUNATI:
Castrovilli – Lesione del menisco mediale – Rientro fine novembre
Nuno Tavares – Lesione alla coscia – Rientro inizio dicembre
Romagnoli – Botta al polpaccio – Da valutare
Zaccagni – Botta al quadricipite – Da valutare
LECCE
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Nessuno
INFORTUNATI:
Banda – Frattura del malleolo – Rientro fine gennaio
Berisha – Problema muscolare – Rientro fine novembre
Bonifazi – Problema a un ginocchio – Rientro fine novembre
Burnete – Problema fisico – Da valutare
Gonzalez – Problemi cardiaci – Tempi indefiniti
Pierret – Lesione agli adduttori – Rientro fine dicembre
MILAN
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Fofana
INFORTUNATI:
Bennacer – Lesione al polpaccio – Rientro inizio dicembre
Florenzi – Operato al ginocchio – Rientro febbraio 2025
Jovic – Pubalgia – Da valutare
MONZA
SQUALIFICATI:
Izzo – 1 giornata – Salta Como (14ª)
DIFFIDATI:
Maldini
INFORTUNATI:
Cragno – Operato alla spalla – Rientro fine novembre
D’Ambrosio – Problema fisico – Da valutare
Gagliardini – Intervento al retto femorale – Tempi indefiniti
Pessina – Lesione parziale del tendine prossimale del bicipite femorale – Rientro fine gennaio 2025
NAPOLI
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Nessuno
INFORTUNATI
Mazzocchi – Lesione distrattiva del soleo – Rientro metà dicembre
PARMA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Nessuno
INFORTUNATI:
Bernabé – Lesione al flessore – Rientro gennaio 2025
Circati – Rottura del crociato – Rientro aprile 2025
Hernani – Problema muscolare – Da valutare
Kowalski – Rottura del crociato – Rientro aprile 2025
Valenti – Problema fisico – Da valutare
Roma, Pisilli out per squalifica
ROMA
SQUALIFICATI:
Pisilli – 1 giornata – Salta Atalanta (14ª)
DIFFIDATI:
Cristante
INFORTUNATI:
Hermoso – Problema muscolare – Rientro fine novembre
Shomurodov – Lesione di primo grado all’adduttore – Rientro inizio dicembre
TORINO
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Nessuno
INFORTUNATI:
Ilic – Risentimento al flessore – Rientro fine novembre
Ilkhan – Lesione del crociato – Rientro aprile 2025
Savva – Operato al ginocchio – Rientro gennaio 2025
Schuurs – Operato al ginocchio – Rientro gennaio 2025
Zapata – Lesione del crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale – Stagione finita
UDINESE
SQUALIFICATI:
Bijol – 1 giornata – Salta Genoa (14ª)
DIFFIDATI:
Giannetti, Lucca
INFORTUNATI:
Deulofeu – Operato al ginocchio – Tempi indefiniti
Payero – Elongazione ginocchio – Rientro metà dicembre
Sanchez – Lesione contusivo-distrattiva del gemello mediale – Rientro fine dicembre
VENEZIA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Nessuno
INFORTUNATI:
Joronen – Problema al ginocchio – Da valutare
Zampano – Frattura scomposta del quarto metacarpo della mano sinistra – Da valutare
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan-Ricci, accordo di massima raggiunto: le condizioni di Cairo e quando arriverà
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, Calabria Okafor e Chukwueze steccano ancora: i movimenti in estate
-
Notizie6 giorni fa
Milan, ci sono stati contatti anche con Roberto Mancini: i dettagli del rifiuto
-
Serie A7 giorni fa
Serie A, le designazioni arbitrali della 14° giornata
-
Notizie5 giorni fa
Milan, Santiago Gimenez pagato con gli introiti della Champions: le cifre
-
Serie A7 giorni fa
De Rossi: “Tutti vogliono imitare Guardiola, Gasperini è il migliore in Italia. Su Totti…”
-
Serie A7 giorni fa
Milan, Scaroni: “La pirateria è un gran problema. Valutiamo uno stadio nuovo”
-
Ligue 16 giorni fa
PSG, Safonov brilla. E Donnarumma rischia…