Fantacalciostyle
Consigli Fantacalcio trentacinquesima giornata, chi schierare: difensori top e flop

Consigli Fantacalcio: come ogni settimana è il momento di analizzare quali giocatori schierare e quali evitare per poter ottenere il massimo dalla propria rosa fantacalcistica.
La scelta dei membri del proprio reparto difensivo al Fantacalcio dipende molto dalle regole della propria lega, in base alla presenza o meno del modificatore difesa o di bonus più remunerativi previsti per il reparto arretrato. Così, alcuni fantallenatori sono alla ricerca costante di difensori che garantiscano voti positivi, altri di uomini da bonus. Vediamo allora a quali difensori può convenire fare affidamento e su quali meno per la trentacinquesima giornata di campionato.
Consigli Fantacalcio, cinque difensori da non schierare
Tommaso Augello (Sampdoria) – La sua stagione è stata decisamente deludente, e ora è atteso con i suoi dal delicatissimo derby con il Genoa. Non è questo insomma il momento per tornare a scommetterci. Anzi, meglio cautelarsi e lasciarlo in panchina per evitare delusioni.
Mattia Caldara (Venezia) – Alla fine dei conti, lui è stato una buona riserva per questa stagione di Fantacalcio. Attenzione però ora a non affidarcisi, se non in emergenza assoluta. I suoi faranno infatti visita alla Juventus al netto di una situazione disperata tra classifica, momento di forma e cambio in panchina. Meglio lasciarlo in panchina come riserva di sicurezza, ancora una volta.
Fabiano Parisi (Empoli) – Davanti a sé ha probabilmente una carriera interessante. Per i fantallenatori, però, si è trattato di una scommessa del mercato di gennaio poi non così azzeccata. Così, in vista della gara interna con il Torino, lo si può lasciare fuori per evitare di incappare in insufficienze.
Igor (Fiorentina) – Dopo un buon momento di forma ha commesso due scivoloni decisivi contro la Salernitana. La gara in trasferta contro il Milan, ora, non appare come il palcoscenico migliore per tornare subito a puntarci. Lui cercherà senz’altro di rialzarsi immediatamente, ma i rossoneri avranno testa e cuore proiettati alla lotta Scudetto. Anche qui, meglio cautelarsi facendo altre scelte.
Nehuen Perez (Udinese) – Se qualche suo compagno di reparto si può rischiare anche in vista della partita interna contro l’Inter, lui si può tranquillamente lasciare fuori senza troppi rimpianti, Più volte in stagione ha infatti offerto prove opache, e i nerazzurri vorranno rifarsi subito dopo lo scivolone di Bologna.
potrebbe interessarti anche questo articolo>>>> Consigli Fantacalcio trentacinquesima giornata, chi schierare: portieri top e flop
Consigli Fantacalcio, cinque difensori da schierare
Davide Faraoni (Hellas Verona) – Viene da una serie di partite non impeccabili, e non regala bonus ai fantallenatori ormai da 5 partite, al netto dell’ultimo gol condito però da un cartellino rosso. Ora i suoi faranno visita a un Cagliari in piena corsa salvezza, ma lui potrebbe fare male ai sardi. Si può lanciare.
Manuel Lazzari (Lazio) – In grande crescita nel ruolo di terzino nella linea a quattro, è tornato ad essere un’arma per il Fantacalcio. Allora, in vista della trasferta contro lo Spezia, si può puntare ancora su di lui. Sperando in una buona prestazione e, perché no, nell’ennesimo bonus delle ultime settimane. Va schierato.
Wilfried Singo (Torino) – Al netto di prestazioni comunque convincenti, lui manca al bonus ormai da 12 partite. Chissà che la trasferta contro l’Empoli non possa rappresentare un punto di svolta in tal senso. Ciò che è certo è che si può puntare su di lui anche se si è alla ricerca di un buon voto per il proprio reparto.
Danilo D’Ambriosio (Inter) – Ormai da anni gioca poco, ma quando gioca difficilmente delude tifosi e fantallenatori. Allora, mentre sembra lanciato ad essere titolare nella trasferta contro l’Udinese, lo si può lanciare anche al Fantacalcio. Se si è a corto di alternative oppure orfani di Bastoni, può essere un’ottima idea.
Davide Zappacosta (Atalanta) – Dopo una stagione decisamente sottotono, nelle ultime settimane lui sembra in ripresa. Se è vero che i suoi non attraversano un momento d’oro, e la Salernitana che ospiteranno è ad oggi un cliente molto scomodo, si può comunque puntare su di lui, sperando riesca a dare ulteriore continuità al buon momento personale.
Fantacalciostyle
Fantacalcio, 29^ giornata: cartella medica e squalificati

La Serie A è giunta alla 29^ giornata: ecco l’elenco completo dei calciatori che salteranno questo turno di campionato in ottica Fantacalcio.
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla 29^ giornata. Il riepilogo completo di tutti i giocatori del campionato indisponibili per infortunio o fermati dal Giudice Sportivo. Di seguito l’elenco completo dei calciatori che non saranno disponibili al Fantacalcio.
Di seguito l’elenco completo e la guida per il Fantacalcio.

JUAN CUADRADO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Fantacalcio, ecco chi salterà la 29^ giornata
ATALANTA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Djimsiti, Lookman
INFORTUNATI:
Cuadrado – Lesione al bicipite femorale – Da valutare
Kossounou – Lesione al muscolo tendineo – Rientro metà maggio
Posch – Lesione del bicipite femorale – Rientro inizio aprile
Scalvini – Infortunio alla spalla – Stagione finita
Scamacca – Lesione della giunzione muscolo-tendinea del retto femorale – Stagione finita
BOLOGNA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Castro, Pobega
INFORTUNATI:
Nessuno
CAGLIARI
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Deiola, Marin, Mina
INFORTUNATI:
Coman – Problema alla caviglia – Da valutare
Luvumbo – Problema ai flessori – Da valutare
COMO
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Kempf, Moreno, Nico Paz
INFORTUNATI:
Ivan Azon – Lesione al soleo – Rientro fine marzo
Sergi Roberto – Problema al polpaccio – Rientro fine marzo
EMPOLI
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Cacace, Gyasi
INFORTUNATI:
Anjorin – Problema muscolare – Da valutare
Ebuehi – Lesione parziale legamento crociato – Rientro marzo
Fazzini – Problema muscolare – Da valutare
Haas – Lesione parziale del crociato – Stagione finita
Ismajli – Problema fisico – Da valutare
Maleh – Problema al ginocchio – Da valutare
Pellegri – Rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro – Stagione finita
Sazonov – Lesione distrattiva del crociato – Rientro aprile
Solbakken – Operato alla spalla – Rientro marzo
Viti – Trauma osseo e muscolare – Rientro inizio marzo
Zurkowski – Contusione a un ginocchio – Da valutare
FIORENTINA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Fagioli, Folorunsho
INFORTUNATI:
Bove – Aritmia cardiaca – Tempi indefiniti
Colpani – Lesione di lisfranc – Rientro fine marzo
GENOA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Martin
INFORTUNATI:
Ahanor – Operato al menisco interno ed esterno – Rientro fine marzo
Bani – Problema muscolare – Rientro fine marzo
Cornet – Lesione al flessore – Rientro inizio aprile
Ekuban – Problema muscolare – Rientro fine marzo
Vitinha – Lesione al flessore – Rientro fine marzo
HELLAS VERONA
SQUALIFICATI:
Valentini – 1 giornata – Salta Udinese (29ª)
DIFFIDATI:
Coppola, Suslov
INFORTUNATI:
Frese – Lesione cartilaginea al ginocchio – Rientro metà marzo
Harroui – Rottura del legamento crociato – Stagione finita
Serdar – Lesione al retto femorale – Rientro metà marzo
Inter, ancora out Dimarco

FEDERICO DIMARCO RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
INTER
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Bastoni, Barella, Mkhitaryan
INFORTUNATI:
Darmian – Distrazione al semimembranoso della coscia – Rientro fine marzo
De Vrij – Affaticamento muscolare – Da valutare
Dimarco – Risentimento ai flessori – Rientro fine marzo
Zalewski – Risentimento al soleo – Rientro metà marzo
Zielinski – Distrazione del gemello mediale – Rientro inizio maggio
JUVENTUS
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Cambiaso
INFORTUNATI:
Bremer – Lesione del crociato – Stagione finita
Cabal – Lesione del crociato – Stagione finita
Conceiçao – Elongazione del bicipite femorale – Rientro metà marzo
Douglas Luiz – Lesione al bicipite femorale – Rientro fine marzo
Milik – Problema muscolare – Rientro marzo
Savona – Elongazione al bicipite femorale – Rientro metà marzo
LAZIO
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Belahyane, Guendouzi, Isaksen, Vecino
INFORTUNATI:
Hysaj – Lesione di medio grado al bicipite femorale – Rientro fine marzo
LECCE
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Rafia, Ramadani, Pierotti
INFORTUNATI:
Gonzalez – Problemi cardiaci – Tempi indefiniti
Marchwinski – Rottura del legamento crociato anteriore e del menisco laterale – Stagione finita
MILAN
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Musah
INFORTUNATI:
Emerson Royal – Problema al polpaccio – Rientro inizio aprile
MONZA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Carboni, Kyriakopoulos
INFORTUNATI:
Akpa Akpro – Problema fisico – Da valutare
Caldirola – Problema fisico – Da valutare
Carboni – Problema muscolare – Da valutare
Ciurria – Operato al naso – Da valutare
Gagliardini – Intervento al retto femorale – Tempi indefiniti
Sensi – Problema fisico – Da valutare
NAPOLI
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Anguissa, Di Lorenzo
INFORTUNATI
Anguissa – Lesione distrattiva del soleo – Rientro fine marzo
Parma, ben due squalificati
PARMA
SQUALIFICATI:
Sohm – 1 giornata – Salta monza (29ª)
Vogliacco – 1 giornata – Salta Monza (29ª)
DIFFIDATI:
Almqvist, Balogh, Hernani, Keita
INFORTUNATI:
Benedyczak – Operato alla caviglia – Rientro fine marzo
Charpentier – Rottura tendine d’Achille – Stagione finita
Circati – Rottura del crociato – Rientro aprile
Djuric – Infortunio al ginocchio – Stagione finita
Hernani – Problema fisico – Da valutare
Kowalski – Rottura del crociato – Rientro aprile
Mihaila – Problema muscolare – Da valutare
Osorio – Operato di ernia discale – Da valutare
ROMA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Pellegrini, Saelemaekers
INFORTUNATI:
Celik – Lesione al tendine del bicipite femorale – Rientro fine marzo
TORINO
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Coco
INFORTUNATI:
Ilkhan – Lesione del crociato – Rientro aprile
Njie – Problema alla caviglia – Da valutare
Salama – Fastidio alla schiena – Da valutare
Schuurs – Operato al ginocchio – Tempi indefiniti
Zapata – Lesione del crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale – Stagione finita
UDINESE
SQUALIFICATI:
Kamara – 1 giornata – Salta Verona (29ª)
DIFFIDATI:
Ehizibue, Giannetti
INFORTUNATI:
Sava – Frattura scomposta del quinto dito della mano destra – Rientro aprile
Touré – Rottura del crociato – Stagione finita
VENEZIA
SQUALIFICATI:
Yeboah – 1 giornata – Salta Napoli (29ª)
DIFFIDATI:
Nicolussi Caviglia
INFORTUNATI:
Sagrado – Problematica al flessore – Da valutare
Stankovic – Lesione parziale del tendine rotuleo – Rientro maggio
Sverko – Problema fisico – Da valutare
Svoboda – Rottura del crociato – Stagione finita
Fantacalciostyle
Fantacalcio, 28^Serie A: le ultimissime sulle formazioni

La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla ventottesima giornata di campionato: ecco gli ultimissimi aggiornamenti sulle probabili formazioni.
Giornata numero 28 della Serie A 2024-2025. Si parte con l’anticipo del venerdì tra Cagliari-Genoa e si concluderà con il monday night traLazio-Udinese. Ecco gli ultimi aggiornamenti in ottica Fantacalcio.
Di seguito le probabili formazioni.

ANDREA PINAMONTI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Fantacalcio, le probabili formazioni della 28^ giornata
PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-GENOA
Venerdì 7 marzo ore 20:45
CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Augello; Piccoli. All. Nicola.
GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Zanoli, Miretti, Messias; Pinamonti. All. Vieira.
PROBABILI FORMAZIONI COMO-VENEZIA
Sabato 8 marzo ore 15:00
COMO (4-3-3): Butez; Smolcic, Goldaniga, Dossena, Valle; Caqueret, Perrone, Da Cunha; Paz, Diao, Strefezza. All. Fabregas.
VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Kike Pérez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio, Maric. All. Di Francesco.
PROBABILI FORMAZIONI PARMA-TORINO
Sabato 8 marzo ore 15:00
PARMA (4-3-3): Suzuki; Leoni, Balogh, Valenti, Valeri; Keita, Estevez, Sohm; Man, Bonny, Cancellieri. All. Chivu.
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Ricci; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams. All. Vanoli.
PROBABILI FORMAZIONI LECCE-MILAN
Sabato 8 marzo ore 18:00
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Pierret, Berisha; Tete Morente, Krstovic, Karlsson. All. Giampaolo.
MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Walker, Thiaw, Gabbia, Bartesaghi; Bondo, Reijnders; Jimenez, Pulisic, Sottil; Abraham. All. Conceiçao.
PROBABILI FORMAZIONI INTER-MONZA
Sabato 8 marzo ore 20:45
INTER (3-5-2): Martinez; Bisseck, de Vrij, Acerbi; Dumfries, Frattesi, Asllani, Zielinski, Bastoni; Lautaro, Arnautovic. All. Inzaghi.
MONZA (3-5-2): Turati; D’Ambrosio, Izzo, Palacios; Birindelli, Pedro Pereira, Bianco, Zeroli, Kyriakopoulos; Keita Balde, Ganvoula. All. Nesta.
I match della domenica
PROBABILI FORMAZIONI VERONA-BOLOGNA
Domenica 9 marzo ore 12:30
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Valentini; Faraoni, Duda, Niasse, Tchatchoua; Suslov, Livramento; Sarr. All. Zanetti.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Miranda; Ferguson, Pobega; Orsolini, Fabbian, Dominguez; Castro. All. Italiano.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-FIORENTINA
Domenica 9 marzo ore 15:00
NAPOLI (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Gilmour, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Lukaku, Raspadori. All. Conte.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Ranieri, Pongracic, Gosens; Richardson, Cataldi; Gudmundsson, Fagioli, Beltran; Kean. All. Palladino.
PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-ROMA
Domenica 9 marzo ore 18:00
EMPOLI (3-4-2-1): Silvestri; De Sciglio, Goglichidze, Cacace; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Esposito, Maleh; Colombo. All. D’Aversa.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Rensch, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angeliño; Dybala, Pellegrini; Shomurodov. All. Ranieri.
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-ATALANTA
Domenica 9 marzo ore 20:45
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Kalulu, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Yildiz, McKennie, Nico Gonzalez; Kolo Muani. All. Motta.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; De Roon, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, Pasalic, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.
PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-UDINESE
Lunedì 10 marzo ore 20:45
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Gigot, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Tchaouna. All. Baroni.
UDINESE (4-4-2): Padelli; Ehizibue, Bijol, Solet, Kamara; Atta, Karlstrom, Lovric, Ekkelenkamp; Thauvin, Lucca. All. Runjaic.
Fantacalciostyle
Fantacalcio, 28^ giornata: cartella medica e squalificati

La Serie A è giunta alla 28^ giornata: ecco l’elenco completo dei calciatori che salteranno questo turno di campionato in ottica Fantacalcio.
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla 28^ giornata. Il riepilogo completo di tutti i giocatori del campionato indisponibili per infortunio o fermati dal Giudice Sportivo. Di seguito l’elenco completo dei calciatori che non saranno disponibili al Fantacalcio.
Di seguito l’elenco completo e la guida per il Fantacalcio.
Fantacalcio, ecco chi salterà la 28^ giornata
ATALANTA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Djimsiti, Lookman
INFORTUNATI:
Hien – Lesione dell’adduttore – Rientro metà marzo
Kossounou – Lesione al muscolo tendineo – Rientro metà maggio
Scalvini – Infortunio alla spalla – Stagione finita
Scamacca – Lesione della giunzione muscolo-tendinea del retto femorale – Stagione finita
BOLOGNA
SQUALIFICATI:
Freuler – 1 giornata – Salta Verona (28ª)
DIFFIDATI:
Castro, Pobega
INFORTUNATI:
Holm – Lesione ai flessori – Rientro metà marzo
CAGLIARI
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Marin, Mina
INFORTUNATI:
Luvumbo – Problema ai flessori – Da valutare
Mutandwa – Problema fisico – Da valutare
COMO
SQUALIFICATI:
Kempf – 1 giornata – Salta Venezia (28ª)
Vojvoda – 1 giornata – Salta Venezia (28ª)
DIFFIDATI:
Kempf, Moreno, Nico Paz
INFORTUNATI:
Ivan Azon – Lesione al soleo – Rientro inizio marzo
Sergi Roberto – Problema al polpaccio – Rientro inizio marzo
Van der Brempt – Problema al flessore – Rientro inizio marzo
EMPOLI
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Cacace, Gyasi
INFORTUNATI:
Anjorin – Problema muscolare – Da valutare
Ebuehi – Lesione parziale legamento crociato – Rientro marzo
Fazzini – Problema muscolare – Da valutare
Haas – Lesione parziale del crociato – Stagione finita
Ismajli – Problema fisico – Da valutare
Pellegri – Rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro – Stagione finita
Sazonov – Lesione distrattiva del crociato – Rientro aprile
Solbakken – Operato alla spalla – Rientro marzo
Viti – Trauma osseo e muscolare – Rientro inizio marzo
Zurkowski – Contusione a un ginocchio – Da valutare
FIORENTINA
SQUALIFICATI:
Mandragora – 1 giornata – Salta Napoli (28ª)
Zaniolo – 1 giornata – Salta Napoli (28ª)
DIFFIDATI:
Fagioli, Folorunsho
INFORTUNATI:
Adli – Problema alla caviglia – Da valutare
Bove – Aritmia cardiaca – Tempi indefiniti
Colpani – Lesione di lisfranc – Rientro fine marzo
Folorunsho – Problema al quadricipite – Da valutare
GENOA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Martin
INFORTUNATI:
Ahanor – Operato al menisco interno ed esterno – Rientro marzo
Bani – Problema muscolare – Da valutare
Thorsby – Problema al polpaccio – Da valutare
Vitinha – Lesione al flessore – Rientro metà marzo
HELLAS VERONA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Coppola
INFORTUNATI:
Frese – Lesione cartilaginea al ginocchio – Rientro inizio marzo
Harroui – Rottura del legamento crociato – Stagione finita
Mosquera – Risentimento muscolare – Da valutare
Serdar – Lesione al retto femorale – Rientro metà marzo
INTER
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Bastoni, Barella, Mkhitaryan
INFORTUNATI:
Carlos Augusto – Contusione al polpaccio – Da valutare
Darmian – Distrazione al semimembranoso della coscia – Rientro fine marzo
Di Gennaro – Operato al primo dito della mano sinistra – Da valutare
Dimarco – Risentimento ai flessori – Rientro fine marzo
Zalewski – Risentimento al soleo – Rientro metà marzo
JUVENTUS
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Cambiaso
INFORTUNATI:
Bremer – Lesione del crociato – Stagione finita
Cabal – Lesione del crociato – Stagione finita
Conceiçao – Elongazione del bicipite femorale – Rientro metà marzo
Douglas Luiz – Lesione al bicipite femorale – Rientro fine marzo
Milik – Problema muscolare – Rientro marzo
Savona – Elongazione al bicipite femorale – Rientro metà marzo
Veiga – Lesione del tendine del plantare gracile – Rientro metà marzo
LAZIO
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Belahyane, Guendouzi, Isaksen
INFORTUNATI:
Castellanos – Lesione di medio grado all’adduttore – Rientro fine marzo
Dele-Bashiru – Problema alla caviglia – Da valutare
Hysaj – Lesione di medio grado al bicipite femorale – Rientro inizio marzo
Marusic – Problema fisico – Da valutare
Romagnoli – Problema all’adduttore – Da valutare
LECCE
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Rafia, Ramadani, Pierotti
INFORTUNATI:
Gonzalez – Problemi cardiaci – Tempi indefiniti
Krstovic – Contusione alla coscia – Da valutare
Marchwinski – Rottura del legamento crociato anteriore e del menisco laterale – Stagione finita
MILAN
SQUALIFICATI:
Maignan – 1 giornata – Salta Lecce (28ª)
Pavlovic – 1 giornata – Salta Lecce (28ª)
DIFFIDATI:
Musah
INFORTUNATI:
Emerson Royal – Problema al polpaccio – Rientro inizio aprile
Florenzi – Operato al ginocchio – Rientro inizio marzo
Loftus-Cheek – Problema ai flessori – Rientro inizio marzo
MONZA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Carboni, Kyriakopoulos
INFORTUNATI:
Akpa Akpro – Problema fisico – Da valutare
Caldirola – Problema fisico – Da valutare
Caprari – Fastidio muscolare – Da valutare
Carboni – Problema muscolare – Da valutare
Gagliardini – Intervento al retto femorale – Tempi indefiniti
Sensi – Problema fisico – Da valutare
NAPOLI
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Anguissa, Di Lorenzo
INFORTUNATI
Anguissa – Lesione distrattiva del soleo – Rientro fine marzo
Mazzocchi – Lesione distrattiva del soleo – Rientro fine marzo
Neres – Lesione distrattiva del semimembranoso della coscia – Rientro metà marzo
PARMA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Almqvist, Balogh, Hernani, Keita, Sohm, Vogliacco
INFORTUNATI:
Benedyczak – Operato alla caviglia – Rientro fine marzo
Bernabé – Problema agli adduttori – Rientro fine marzo
Charpentier – Rottura tendine d’Achille – Stagione finita
Circati – Rottura del crociato – Rientro aprile
Djuric – Infortunio al ginocchio – Stagione finita
Hernani – Problema fisico – Da valutare
Kowalski – Rottura del crociato – Rientro aprile
Mihaila – Problema muscolare – Da valutare
Osorio – Operato di ernia discale – Da valutare
ROMA
SQUALIFICATI:
Mancini – 1 giornata – Salta Empoli (28ª)
DIFFIDATI:
Pellegrini, Saelemaekers
INFORTUNATI:
Nessuno
TORINO
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Coco
INFORTUNATI:
Ilkhan – Lesione del crociato – Rientro aprile
Njie – Problema alla caviglia – Da valutare
Salama – Fastidio alla schiena – Da valutare
Schuurs – Operato al ginocchio – Tempi indefiniti
Tameze – Trauma distrattivo al soleo – Rientro inizio marzo
Zapata – Lesione del crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale – Stagione finita
UDINESE
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Ehizibue, Giannetti, Kamara
INFORTUNATI:
Okoye – Lesione del legamento scafo-lunato – Rientro inizio marzo
Sava – Frattura scomposta del quinto dito della mano destra – Rientro aprile
Touré – Rottura del crociato – Stagione finita
VENEZIA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Nicolussi Caviglia, Yeboah
INFORTUNATI:
Crnigoj – Problema fisico – Da valutare
Haps – Problema a un piede – Da valutare
Sagrado – Problematica al flessore – Da valutare
Stankovic – Lesione parziale del tendine rotuleo – Rientro maggio
Sverko – Problema fisico – Da valutare
Svoboda – Rottura del crociato – Stagione finita
-
Notizie6 giorni fa
Ultim’ora Milan, l’ira di Furlani: Conceicao a rischio esonero
-
Notizie6 giorni fa
Milan, retroscena sull’incontro Furlani-Cardinale. Tutti i dettagli
-
Notizie1 giorno fa
Milan, Paratici in pole position: il nome per la panchina l’ha già proposto | I dettagli
-
Notizie3 giorni fa
Milan, si raffredda la pista Tare: Furlani ha una preferenza | Inizia un nuovo casting
-
Serie A2 giorni fa
Hellas Verona, esaurito il settore ospiti di Udine
-
Calciomercato6 giorni fa
Juventus, arrivano conferme per Tonali: la chiave può essere…
-
Serie A2 giorni fa
Juventus, esonero per Thiago Motta? La decisione di Elkann
-
Serie A1 giorno fa
Milan, Paratici mette la freccia: Furlani lo aspetta a Casa Milan