Consigli Fantacalcio: come ogni settimana è il momento di analizzare quali giocatori schierare e quali evitare per poter ottenere il massimo dalla propria rosa fantacalcistica.
Quello del portiere è uno dei ruoli più delicati del Fantacalcio, e compiere le scelte giuste in fase d’asta così come di schieramento della formazione può fare davvero la differenza. Modificatore difesa, bonus per la porta inviolata o meno, l’obiettivo è chiaramente quello di ricercare sempre l’uomo che subisca meno gol possibile. Vediamo allora a quali portieri si potrebbe fare affidamento e da quali invece bisognerebbe diffidare per la trentasettesima giornata di campionato.
Andrea Consigli (Sassuolo) – I suoi faranno visita a un Bologna in buona forma, al netto dell’ultima rocambolesca sconfitta di Venezia, nella quale ha comunque segnato tre gol. Per questo meglio cautelarsi con altre scelte.
Salvatore Sirigu (Genoa) – Chi ha un cuore forte potrebbe pensare di rischiarlo in trasferta contro il Napoli. Attenzione però a non farsi ingannare dalla corsa salvezza, perché i partenopei vorranno finire la stagione in maniera positiva. Forse si tratta di un rischio inutile.
Juan Musso (Atalanta) –
Prima stagione decisamente inferiore alle aspettative per lui, come per il resto della squadra d’altronde. Per questo meglio evitarlo in vista della trasferta contro un Milan che punta dritto verso lo Scudetto.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>> Juventus, Pogba ha detto si: tutti i dettagli
Marco Silvestri (Udinese) – Se è vero che lo Spezia che arriverà alla Dacia Arena non è ancora sicuro della salvezza, è altrettanto vero che ferire i suoi in casa è sempre difficile. Per questo lui può essere una buona idea per questa giornata.
Rui Patricio (Roma) – Difficile che dopo la debacle di Firenze la Roma fallisca anche lo scontro interno contro un Venezia a cui manca solo la certezza matematica della retrocessione. Insomma, al netto dello squillo dei veneti contro il Bologna, ci si può puntare.
David Ospina (Napoli) – È vero, il Genoa che farà visita agli azzurri è una squadra alla disperata ricerca di punti salvezza, chiedere alla Juventus per credere. D’altro canto, però, rimane comunque piuttosto sterile dal punto di vista offensivo, e per questo lui è da schierare.
Aggiornato al 13/05/2022 17:08
L'allenatore del Como Cesc Fabregas ricorda qual era la situazione del club 5 anni fa…
Stagione positiva e bilancio decisamente positivo - quello del 2024 - per il Napoli. Ecco…
Inter, c'è il comunicato della società sulle condizioni di Francesco Acerbi, dopo l'infortunio rimediato nella…
Chi sarà il successore di Gabriele Gravina alla presidenza della FIGC? Ancora non ci sono…
Arrigo Sacchi è stato intervistato alla Gazzetta dello Sport, commentando il momento che sta attraversando…
A poche ora da Venezia-Lecce, ultimo match di questa giornata di Serie A, arrivano le…