Fantacalciostyle
Consigli Fantacalcio sedicesima giornata, chi schierare: top e flop

Consigli Fantacalcio: come ogni settimana è il momento di analizzare quali giocatori schierare e quali evitare per poter ottenere il massimo dalla propria rosa fantacalcistica.
Consigli Fantacalcio, sei giocatori da non schierare
Sergio Romero (Venezia) – In una giornata di big match, la sua gara casalinga contro l’Hellas Verona potrebbe fare gola. Non c’è però da farsi ingannare, perché i suoi potrebbero comunque andare in difficoltà contro i veneti. Nulla assicura che l’argentino subirà una goleada, anzi, però potrebbe essere un rischio poi poco remunerativo.
Matias Vina (Roma) – Non ha ancora mai veramente brillato con la maglia giallorossa, e ora l’impegno dell’Olimpico contro l’Inter può rappresentare un pericolo vero per il Fantacalcio. Soprattutto al netto delle assenze della Roma, che porteranno Mourinho a tornare alla difesa a 4. Insomma, meglio guardare altrove.
Davide Biraschi (Genoa) – Prendiamo lui come nome a rappresentazione di un Genoa firmato Shevchenko che ancora fatica a decollare, colpa anche delle tantissime defezioni. Fatto sta che i liguri saranno ora impegnati sul campo della Juventus. Non nella sua versione migliore, chiaro, ma scommettere sui giocatori rossoblu appare comunque molto rischioso.
HJ Traorè (Sassuolo) – Nonostante l’impegno in trasferta contro lo Spezia, l’ivoriano non ispira per questa giornata. Primo, perché non sicuro del posto da titolare. Secondo perché ormai arretrato sulla linea mediana a tre. Terzo, perché viene da un periodo di forma negativo, soprattutto in chiave media voto al Fantacalcio.
Tolgay Arslan (Udinese) – Farsi cogliere dall’entusiasmo dopo l’ultimo gol contro la Lazio sarebbe facile. Ma occhio perché l’Udinese che si presenterà ad Empoli lo farà con un centrocampo decimato dalle assenze, costretta addirittura a un potenziale cambio modulo. I toscani poi non sono un cliente affatto semplice. Ecco perché è meglio valutare le proprie alternative.
Daniele Verde (Spezia) – Più che per sconsigliarlo, il suo nome è qui per invocare l’attenzione dei fantallenatori. Perché lui ogni settimana viene preannunciato come titolare, e poi spesso finisce a partire dalla panchina. È successo per ben 5 volte nelle ultime 7 partite dei suoi, durante le quali in 2 occasioni non è nemmeno entrato. La partita interna con il Sassuolo potrebbe anche allettare, ma serve essere coperti da una riserva con voto per rischiarlo. Altrimenti, il gioco potrebbe non valere la candela.
potrebbe interessarti anche questo articolo>>>> DAZN o SKY? Dove vedere la 16^ giornata di Serie A in TV
Consigli Fantacalcio, sei giocatori da schierare
Guglielmo Vicario (Empoli) – In una giornata ricca di partite equilibrate e big match, il suo impegno casalingo contro un Udinese ridisegnata dalle assenze potrebbe essere una soluzione allettante. I suoi sono stati fin qui la sorpresa del campionato, e lui può vantare un’ottima media voto al Fantacalcio. Nulla assicura la porta inviolata, ma in caso di indecisione si può schierare.
Alessio Romagnoli (Milan) – Il rosso contro il Sassuolo, l’infortunio da fine stagione di Kjaer. Una settimana piuttosto intensa per il centrale rossonero, che così un anno dopo torna il centrale titolare dei suoi. Il primo impegno sarà tra le mura amiche contro la Salernitana, un’occasione insomma per partire con il piede giusto e regalare una prestazione da modificatore al Fantacalcio.
Davide Faraoni (Hellas Verona) – Semafori verdi per lui nell’impegno dei suoi sul campo del Venezia. Un incontro dalle tinte venete tutt’altro che scontato, sul quale però lui potrebbe incidere in maniera positiva. Anche in zona bonus in chiave Fantacalcio, dal quale manca ormai da 6 partite. Insomma, da lanciare.
Davide Frattesi (Sassuolo) – Uno dei nomi del momento in Serie A e per i fantallenatori. La sfida esterna contro lo Spezia può essere molto allettante per lanciarlo da titolare, e lui potrebbe ricompensare con un’ennesima prestazione positiva e magari anche un bonus vagante. Ci si può puntare.
Dejan Kulusevski (Juventus) – Dopo aver giocato solo 2 partite da titolare nelle prime 14, ora sembra pronto alla seconda di fila dal primo minuto. Contro la Salernitana ha ripagato con un assist, e ora nella gara interna contro il Genoa vorrai senz’altro ripetersi. Ecco perché lo svedese può tornare utile a chi ci ha puntato in fase d’asta.
Pedro (Lazio) – In questo momento è l’anima dell’attacco della Lazio, e segna praticamente quanto Immobile. A inizio anno è stato preso da molti come uno degli ultimi slot, ma si sta rivelando come un valore aggiunto per il Fantacalcio come per i suoi. L’impegno di Genova contro la Samp potrà non essere scontato, ma lui potrebbe fare ancora la differenza.
Fantacalciostyle
Fantacalcio, 31^Serie A: probabili formazioni e consigli

La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla 31^ giornata di campionato: ecco gli ultimi aggiornamenti sulle probabili formazioni e i nostri consigli Mantra.
Giornata numero 30 della Serie A 2024-2025. Si riparte dopo gli impegni delle delle semifinali di Coppa Italia. Turno caratterizzato da un classico del nostro calcio: Roma-Juventus. Si parte venerdì con Genoa-Udinese e si conclude con il monday night tra Bologna-Napoli.
Ecco gli ultimi aggiornamenti in ottica Fantacalcio.

ESULTANZA INTER ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Di seguito le probabili formazioni e i consigli Mantra.
Fantacalcio, le probabili formazioni della 31^ giornata
PROBABILI FORMAZIONI GENOA-UDINESE
Venerdì 4 aprile ore 20:45
GENOA (4-3-2-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Onana, Masini; Zanoli, Miretti, Pinamonti. All. Vieira.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Atta, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Bravo, Lucca. All. Runjaic.
PROBABILI FORMAZIONI MONZA-COMO
Sabato 5 aprile ore 15:00
MONZA (3-5-2): Turati; Pereira, Izzo, D’Ambrosio; Birindelli, Castrovilli, Bianco, Akpa Akpro, Kyriakopoulos; Keita Balde, Mota Carvalho. All. Nesta.
COMO (4-3-3): Butez; Smolcic, Goldaniga, Kempf, Moreno; Da Cunha, Sergi Roberto, Caqueret; Strefezza, Diao, Nico Paz. All. Fabregas.
PROBABILI FORMAZIONI PARMA-INTER
Sabato 5 aprile ore 18:00
PARMA (4-3-3): Suzuki; Delprato, Valenti, Vogliacco, Valeri; Keita, Bernabé, Sohm; Man, Bonny, Almqvist. All. Chivu.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Correa. All. Inzaghi.
PROBABILI FORMAZIONI MILAN-FIORENTINA
Sabato 5 aprile ore 20:45
MILAN (4-3-3): Maignan; Walker, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Bondo, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Gimenez. All. Conceicao.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Fagioli, Cataldi, Mandragora, Parisi; Gudmundsson, Kean. All. Palladino.
I match della domenica
PROBABILI FORMAZIONI LECCE-VENEZIA
Domenica 6 aprile ore 12:30
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Ramadani; Pierotti, Helgason, Karlsson; Krstovic. All. Giampaolo.
VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio, Fila. All. Di Francesco.
PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-CAGLIARI
Domenica 6 aprile ore 15:00
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Marianucci, Viti; De Sciglio, Grassi, Henderson, Pezzella; Esposito, Cacace; Kouamé. All. D’Aversa
CAGLIARI (3-4-2-1): Caprile; Palomino, Mina, Luperto; Zortea, Adopo, Prati, Augello; Viola, Felici; Piccoli. All. Nicola
PROBABILI FORMAZIONI TORINO-VERONA
Domenica 6 aprile ore 15:00
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic, Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi, Casadei, Ricci, Lazaro, Vlasic, Elmas, Adams. All. Vanoli
HELLAS VERONA (4-3-1-2): Montipò, Ghilardi, Coppola, Valentini, Tchatchoua, Serdar, Duda, Bradaric, Bernede, Mosquera, Sarr. All. Zanetti
PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-LAZIO
Domenica 6 aprile ore 18:00
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gigot, Romagnoli, Tavares; Vecino, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Pedro. All. Baroni
PROBABILI FORMAZIONI ROMA-JUVENTUS
Domenica 6 aprile ore 20:45
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, Pellegrini; Dovbyk. All. Ranieri.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Conceicao, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor.
Monday night
PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-NAPOLI
Lunedì 7 aprile ore 20:45
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Casale, Miranda; Ferguson, Freuler; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Dallinga. All. Italiano.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Gilmour, Lobotka, Anguissa; Politano, Lukaku, Neres. All. Conte.
I nostri consigli Mantra per la 31^ giornata di Serie A
Che cos’è il fantacalcio “Fanta Week!”
Fantacalciostyle
Fantacalcio, 31^ giornata: cartella medica e squalificati

La Serie A è giunta alla 31^ giornata: ecco l’elenco completo dei calciatori che salteranno questo turno di campionato in ottica Fantacalcio.
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla 31^ giornata. Il riepilogo completo di tutti i giocatori del campionato indisponibili per infortunio o fermati dal Giudice Sportivo. Di seguito l’elenco completo dei calciatori che non saranno disponibili al Fantacalcio.
Di seguito l’elenco completo e la guida per il Fantacalcio.

VALENTIN CASTELLANOS RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Fantacalcio, ecco chi salterà la 31^ giornata
ATALANTA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Djimsiti, Lookman
INFORTUNATI:
Kossounou – Lesione al muscolo tendineo – Rientro metà aprile
Posch – Lesione del bicipite femorale – Rientro inizio aprile
Scalvini – Infortunio alla spalla – Stagione finita
Scamacca – Lesione della giunzione muscolo-tendinea del retto femorale – Stagione finita
BOLOGNA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Pobega
INFORTUNATI:
Calabria – Trauma distorsivo alla caviglia sinistra – Da valutare
Castro – Trauma contusivo al piede – Da valutare
CAGLIARI
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Deiola, Marin, Mina, Piccoli, Obert
INFORTUNATI:
Obert – Risentimento muscolare – Da valutare
COMO
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Kempf, Moreno, Perrone, Sergi Roberto, Strefezza
INFORTUNATI:
Dossena – Lesione del crociato anteriore – Stagione finita
EMPOLI
SQUALIFICATI:
Fazzini – 1 giornata – Salta Cagliari (31ª)
Gyasi – 1 giornata – Salta Cagliari (31ª)
DIFFIDATI:
Cacace, Henderson
INFORTUNATI:
Haas – Lesione parziale del crociato – Stagione finita
Ismajli – Lesione del bicipite femorale – Rientro metà aprile
Maleh – Problema al ginocchio – Da valutare
Pellegri – Rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro – Stagione finita
Sazonov – Lesione distrattiva del crociato – Rientro metà aprile
Zurkowski – Contusione a un ginocchio – Da valutare
FIORENTINA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Fagioli, Folorunsho, Ranieri
INFORTUNATI:
Bove – Aritmia cardiaca – Tempi indefiniti
Colpani – Lesione di lisfranc – Da valutare
Gosens – Problema a un ginocchio – Da valutare
GENOA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Frendrup
INFORTUNATI:
Ahanor – Operato al menisco interno ed esterno – Rientro inizio aprile
Bani – Problema muscolare – Rientro inizio aprile
Cornet – Lesione al flessore – Rientro inizio aprile
Cuenca – Problema al flessore – Da valutare
Messias – Problema fisico – Da valutare
HELLAS VERONA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Coppola, Suslov
INFORTUNATI:
Faraoni – Lesione di basso grado del soleo – Rientro metà aprile
Harroui – Rottura del legamento crociato – Stagione finita
Niasse – Lesione al bicipite femorale – Da valutare
Suslov – Lesione muscolare di primo grado – Da valutare
Inter, squalificato Barella
INTER
SQUALIFICATI:
Barella – 1 giornata – Salta Parma (31ª)
DIFFIDATI:
Asllani, Bastoni, Mkhitaryan, Pavard
INFORTUNATI:
Dumfries – Distrazione del bicipite femorale – Da valutare
Lautaro Martinez – Lesione del bicipite femorale – Da valutare
Taremi – Risentimento agli adduttori – Rientro metà aprile
Zielinski – Distrazione del gemello mediale – Rientro inizio maggio
JUVENTUS
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Cambiaso, Thuram, Weah
INFORTUNATI:
Bremer – Lesione del crociato – Stagione finita
Cabal – Lesione del crociato – Stagione finita
Cambiaso – Problema alla caviglia – Rientro inizio aprile
Douglas Luiz – Lesione al bicipite femorale – Rientro inizio aprile
Gatti – Frattura composta della diafisi del perone – Rientro inizio maggio
Milik – Problema muscolare – Stagione finita
LAZIO
SQUALIFICATI:
Guendouzi – 1 giornata – Salta Atalanta (31ª)
DIFFIDATI:
Belahyane, Isaksen
INFORTUNATI:
Castellanos – Distrazione al soleo – Rientro inizio aprile
Ibrahimovic – Stiramento – Rientro inizio aprile
Patric – Operato alla caviglia – Stagione finita
LECCE
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Berisha, Rafia, Ramadani, Pierotti
INFORTUNATI:
Gonzalez – Problemi cardiaci – Tempi indefiniti
Marchwinski – Rottura del legamento crociato anteriore e del menisco laterale – Stagione finita
MILAN
SQUALIFICATI:
Jimenez – 1 giornata – Salta Fiorentina (31ª)
DIFFIDATI:
Bondo
INFORTUNATI:
Emerson Royal – Lesione distrattiva di alto grado del polpaccio – Rientro metà aprile
Loftus-Cheek – Operato di appendicite – Rientro inizio maggio
MONZA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Carboni, Kyriakopoulos
INFORTUNATI:
Caldirola – Problema fisico – Da valutare
Carboni – Problema muscolare – Da valutare
Pessina – Operazione – Stagione finita
Sensi – Problema fisico – Da valutare
NAPOLI
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Anguissa, Di Lorenzo
INFORTUNATI
Contini – Lesione distrattiva del bicipite femorale – Rientro inizio maggio
Spinazzola – Contusione al quadricipite – Da valutare
PARMA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Almqvist, Balogh, Haj Mohamed, Keita
INFORTUNATI:
Benedyczak – Operato alla caviglia – Rientro fine marzo
Charpentier – Rottura tendine d’Achille – Stagione finita
Circati – Rottura del crociato – Rientro aprile
Kowalski – Rottura del crociato – Rientro aprile
Mihaila – Lesione muscolare di alto grado alla coscia – Rientro fine aprile
Osorio – Operato di ernia discale – Da valutare

Alexis Saelemaekers ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
ROMA
SQUALIFICATI:
Saelemaekers – 1 giornata – Salta Juventus (31ª)
DIFFIDATI:
Pellegrini
INFORTUNATI:
Abdulhamid – Lesione del bicipite femorale – Rientro metà aprile
Dybala – Operazione al tendine del semitendinoso – Stagione finita
Rensch – Lesione dell’adduttore lungo – Rientro metà aprile
TORINO
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Coco, Lazaro
INFORTUNATI:
Ilkhan – Lesione del crociato – Rientro aprile
Njie – Problema a una caviglia – Da valutare
Salama – Fastidio alla schiena – Da valutare
Schuurs – Operato al ginocchio – Tempi indefiniti
Zapata – Lesione del crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale – Stagione finita
UDINESE
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Ehizibue, Giannetti, Kristensen
INFORTUNATI:
Sanchez – Trauma distrattivo al soleo – Rientro metà aprile
Sava – Frattura scomposta del quinto dito della mano destra – Rientro metà aprile
Thauvin – Problema al piede – Rientro metà aprile
Touré – Rottura del crociato – Stagione finita
Zemura – Trauma distrattivo al polpaccio – Da valutare
VENEZIA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Idzes, Nicolussi Caviglia
INFORTUNATI:
Maric – Problema alla caviglia – Da valutare
Stankovic – Lesione parziale del tendine rotuleo – Rientro maggio
Sverko – Problema fisico – Rientro metà aprile
Svoboda – Rottura del crociato – Stagione finita
Fantacalciostyle
Fantacalcio, 30^Serie A: probabili formazioni e consigli

La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla 30^ giornata di campionato: ecco gli ultimi aggiornamenti sulle probabili formazioni e i nostri consigli Mantra.
Giornata numero 30 della Serie A 2024-2025. Si riparte dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. Turno caratterizzato dal big match tra Napoli-Milan e da Fiorentina-Atalanta. Si chiude lunedì con un doppio monday night: Hellas Verona-Parma e Lazio-Torino.
Ecco gli ultimi aggiornamenti in ottica Fantacalcio.
Di seguito le probabili formazioni e i consigli Mantra.

L’ESULTANZA DI KOLO MUANI E KHEPHREN THURAM ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Fantacalcio, le probabili formazioni della 30^ giornata
PROBABILI FORMAZIONI COMO-EMPOLI
Sabato 29 marzo ore 15:00
COMO (4-3-3): Butez; Smolcic, Goldaniga, Kempf, Valle; Da Cunha, Caqueret, Perrone; Strefezza, Cutrone, Diao. All. Fabregas.
EMPOLI (3-4-2-1): Silvestri; Marianucci, Ismajli, Goglichidze; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Esposito, Cacace; Colombo. All. D’Aversa.
PROBABILI FORMAZIONI VENEZIA-BOLOGNA
Sabato 29 marzo ore 15:00
VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Doumbia, Duncan, Ellertsson; Oristanio, Fila. All. Di Francesco.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Miranda; Ferguson, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Dallinga. All. Italiano.
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-GENOA
Sabato 29 marzo ore 18:00
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Veiga; Weah, Locatelli, Thuram, McKennie; Kolo Muani, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor.
GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Matturro, Vasquez; Frendrup, Masini; Zanoli, Malinovskyi, Miretti; Pinamonti. All. Vieira.
PROBABILI FORMAZIONI LECCE-ROMA
Sabato 29 marzo ore 20:45
LECCE (4-3-3): Falcone, Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Berisha, Helgason; Pierotti, Krstovic, Morente. All. Giampaolo.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Soulé, Baldanzi; Dovbyk. All. Ranieri.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Abdulhamid, Celik, Dybala, Rensch, Salah-Eddine
I match della domenica
PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-MONZA
Domenica 30 marzo ore 12:30
CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zortea, Mina, Palomino, Luperto; Adopo, Prati; Felici, Viola, Augello; Piccoli. All. Nicola.
MONZA (3-5-2): Turati; Pereira, Izzo, D’Ambrosio; Birindelli, Castrovilli, Bianco, Zeroli, Kyriakopoulos; Keita Balde, Mota Carvalho. All. Nesta.
PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-ATALANTA
Domenica 30 marzo ore 15:00
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Fagioli, Cataldi, Mandragora, Gosens; Gudmundsson, Kean. All. Palladino.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Pasalic, Zappacosta; Brescianini, Lookman; De Ketelaere. All. Gasperini.
PROBABILI FORMAZIONI INTER-UDINESE
Domenica 30 marzo ore 18:00
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Correa. All. Inzaghi.
UDINESE (4-4-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet, Kamara; Atta, Karlstrom, Lovric, Ekkelenkamp; Davis, Lucca. All. Runjaic.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-MILAN
Domenica 30 marzo ore 20:45
NAPOLI (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Anguissa, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Raspadori, Lukaku. All. Conte.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Bondo, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Gimenez. All. Conceiçao.
PROBABILI FORMAZIONI HELLAS VERONA-PARMA
Lunedì 31 marzo ore 18:30
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Serdar, Duda, Bradaric; Suslov; Mosquera, Sarr. All. Zanetti.
PARMA (4-3-3): Suzuki; Delprato, Leoni, Vogliacco, Valeri; Keita, Bernabé, Estevez; Man, Bonny, Almqvist. All. Chivu.
PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-TORINO
Lunedì 31 marzo ore 20:45
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Pedro. All. Baroni.
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Pedersen, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Ricci; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams. All. Vanoli.
I nostri consigli Mantra per la 30^ giornata di Serie A
Che cos’è il fantacalcio “Fanta Week!”
-
Notizie6 giorni fa
Milan, accordo vicinissimo: a un passo da Paratici
-
Calciomercato4 giorni fa
Hellas Verona, occhi sul Re(gista) della B: regalo da Presidio?
-
Notizie4 giorni fa
Antonio Conte, dalle liti con De Laurentiis agli eventuali punti di penalizzazione: potrebbe lasciare il Napoli
-
Notizie5 giorni fa
Milan, Paratici scalza Moncada e propone uno dei suoi uomini
-
Calcio Femminile6 giorni fa
Serie A femminile, Macché te lo guardi? – il recap sul 23° turno
-
Ligue 14 giorni fa
Clamoroso, DAZN vuole rescindere l’accordo con il massimo campionato!
-
Serie A23 ore fa
Milan, Conceicao: “Sbagliamo tanto, non solo in difesa. Sul cambio di Musah…”
-
Notizie2 giorni fa
Ultim’ora Milan, ancora distanze con Paratici: due i veri motivi