I nostri Social

Fantacalciostyle

Fantacalcio, probabili formazioni e consigli della 5° giornata di Serie A

Pubblicato

il

Fantacalcio, ultimissime formazioni

Torna il campionato e con lui anche il fantacalcio. Partite dal peso specifico importante in questa 5° giornata, su tutte il derby di Milano e Juventus-Napoli.

Cagliari-Empoli (venerdì alle 18:30)

Reduce da una brutta sconfitta contro il Napoli, il Cagliari ha bisogno di ingranare e ci proverà nel match casalingo contro l’Empoli. Nicola non dovrebbe cambiare molto. Sempre la coppia Piccoli-Luvumbo davanti e Gaetano dal 1°. Ballottaggio serrato a centrocampo tra Prati e Deiola.

Empoli che vuole confermare quanto di buono fatto fino ad ora. Ancora out Fazzini, giocherà Maleh al suo posto. Davanti recuperato Solbakken, che potrebbe essere subito titolare a discapito di Esposito.

I consigliati:

Gaetano (C-T): Sempre uno tra i più attivi tra i sardi. In partite come queste può essere decisivo.

Colombo (A-Pc): Difficile non schierarlo. Molto utile sia in fase realizzativa che di costruzione. Il destino dell’Empoli passa dai suoi piedi e queste sono le sue partite.

Hellas Verona – Torino (venerdì alle 20:45)

Tre mancanze importanti per Zanetti, che dovrà fare a meno di Duda, Harroui e Suslov: sostituiti da Dani Silva, Lazovic e Livramento. Davanti confermato Tengstedt.

Anche Vanoli dovrà rivedere la formazione. Coco che è in dubbio per un risentimento muscolare, al suo posto potrebbe giocare Maripan. Non sarà della partita Vojvoda, sostituito da Walukiewicz, così come Vlasic: ancora ai box. In attacco il tandem ZapataAdams.

I consigliati:

Lazovic (C-W): L’evergreen del Verona, sempre presente e utile alla causa. Dovrebbe partire titolare, occhio ai suoi cross insidiosi.

Zapata (A-Pc): A secco dalla prima giornata contro il Milan, potrebbe far male alla difesa non impeccabile del Verona. Da mettere senza esitazioni.

Venezia – Genoa (sabato alle 15:00)

Venezia che deve cominciare ad incanalare risultati utili, cominciando proprio da questo match. Di Francesco lo sa bene e schiererà sulla trequarti Busio e Oristanio a sostegno di Pohjanpalo. Out per squalifica Nicolussi Caviglia, al suo posto spazio per Andersen.

Dopo il pareggio in extremis contro la Roma, Gilardino vorrebbe tornare dal veneto con il bottino pieno. In difesa recuperato Bani, che si gioca una maglia da titolare con Vogliacco. Malinovskyi potrebbe tornare titolare scalzando Thorsby. Davanti ballottaggio EkubanVitinha.

I consigliati:

Pohjanpalo (A-Pc): Deve ancora sbloccarsi e questa potrebbe essere la partita giusta. Il Venezia ha bisogno delle sue reti.

Malinovskyi (C-T): Se parte titolare può essere pericoloso. Joronen si è dimostrato piuttosto in difficoltà contro il Milan, quindi, a maggior ragione, occhio alle sue soluzioni da fuori…

Juventus – Napoli (sabato alle 18:00)

Reduce dalla vittoria all’esordio stagionale in Champions, la Juventus vuole confermarsi contro l’ex giocatore e allenatore Antonio Conte. Thiago Motta dovrebbe schierare Danilo al posto di Gatti, uscito malconcio contro il PSV. A centrocampo possibile conferma, nonostante la gara non positiva contro l’Empoli, per Douglas Luiz. Al suo fianco Thuram, al rientro dall’infortunio. A sostegno di Vlahovic dovrebbero agire Yildiz, Koopmeiners e Nico Gonzalez.

Conte pronto a confermare gli 11 che hanno vinto a Cagliari, con pochi ballottaggi. Sulle fasce spazio per Spinazzola e Mazzocchi, con l’ex Roma insidiato da Olivera. In mediana sempre Anguissa e Lobotka, con McTominay che subentrerà a gara in corso. In attacco dovrebbe partire sempre Politano titolare, con Neres pronto nel secondo tempo. Per il resto pochi dubbi: Kvaratskhelia e Lukaku intoccabili.

I consigliati:

Nico Gonzalez (A-A): Galvanizzato dalla rete in Champions, potrebbe tirar fuori un’altra ottima prestazione. Si merita fiducia.

Spinazzola (D-E): In netta crescita rispetto alle prime apparizioni della stagione. Reduce da un’ottima prestazione con il Cagliari, potrebbe far rimpiangere ai bianconeri di non aver creduto in lui.

Lecce – Parma (sabato alle 20:45)

Gotti recupera Dorgu e Banda e li lancia dal primo minuto. In mediana spazio al solito Ramadani, affiancato da Pierret. Sulla trequarti più Oudin di Morente. Davanti il riferimento è Krstovic.

Nei ducali Mihaila in dubbio per una contusione al ginocchio, al suo posto potrebbe agire Sohm con Hernani in mediana oppure Almqvist. Man e Cancellieri le ali, la punta è sempre Bonny.

I consigliati:

Krstovic (A-Pc): Grande stato di forma, se segnasse con continuità diventerebbe fondamentale per i suoi. La difesa del Parma è parsa molto incerta nelle ultime uscite, occhio…

Bonny (A-Pc): Stesso discorso del centravanti del Lecce. Complicato non schierarlo ora, in una partita che si prospetta aperta.

Fiorentina – Lazio (domenica alle 12:30)

Palladino potrebbe dar spazio a Pongracic dal primo minuto, a farne le veci sarebbe Ranieri. Maglia da titolare anche per Cataldi, che affiancherà Mandragora. Sulle corsie laterali Dodò e Gosens. Sulla trequarti certo del posto Colpani, affiancato probabilmente dal rientrante Gudmundsson: insidiato da Sottil.

Baroni lancia dal primo Dele-Bashiru, al fianco di Rovella e Guendouzi. Nel tridente in forte dubbio Castellanos, che dovrebbe dare forfait. Al suo posto Dia agirà da prima punta, con Zaccagni a sinistra e uno tra Isaksen e Noslin a destra.

I consigliati:

Gudmundsson (A-A): Dovrebbe essere il suo momento: lo avete tanto atteso e adesso è il momento di schierarlo. Vedremo se ripartirà da dove aveva finito la scorsa stagione.

Noslin (A-A): Altro volto nuovo tra le fila laziali. Baroni lo conosce bene, al Verona aveva fatto vedere grandi cose. Se partirà dal primo minuto potrebbe regalare sorprese.

Monza – Bologna (domenica alle 15:00)

Nesta conferma Bondo dopo la buona prestazione con l’Inter. Sulle fasce agiranno Kyriakopoulos e Pedro Pereira. Davanti ballottaggio aperto tra Mota e Caprari, con il portoghese favorito. Djuric inamovibile.

Italiano farà un pò di cambi rispetto alla gara di Champions. Miranda dovrebbe aver spazio dal primo minuto, mentre Moro potrebbe far riposare Freuler a centrocampo. Davanti solita staffetta Dallinga-Castro, con il primo favorito a giocare da subito. Sulle ali Karlsson e uno tra Orsolini e Ndoye.

I consigliati:

Djuric (A-Pc): Il gigante del Monza potrebbe mettere in difficoltà i rossoblù sulle palle inattive. Se lo avete fateci un pensierino…

Karlsson (C-W/A): Dopo una stagione deludente, a causa dei problemi fisici, vuole riprendersi il Bologna e la titolarità. Molto potrebbe dipendere da questa gara.

Roma – Udinese (domenica alle 18:00)

La prima di Juric sulla panchina giallorossa è contro un Udinese in grande spolvero. Il tecnico serbo potrebbe schierare uno tra Hummels e Hermoso al centro della difesa. Sulle corsie Angelino ed El Shaarawy. Davanti Pellegrini in dubbio, al suo posto uno tra Pisilli e Baldanzi con Dybala sul centro destra e Dobvyk davanti.

Runjaic cambia poco rispetto all’ultimo turno. Kabasele potrebbe prendere il posto di Giannetti, non al meglio. Centrocampo composto da Payero, Karlstrom e Lovric. Davanti conferme per la coppia Thauvin-Lucca, che sta dando ottime risposte al mister tedesco.

I consigliati:

Dybala (A-A): Ancora non è arrivata la sua prima rete stagionale. La situazione in casa Roma non è tranquilla: questo è il momento per prendere per mano la squadra.

Thauvin (A-A): In stato di grazia. In questo momento è da schierare a prescindere dall’avversario.

Fantacalcio

Inter-Milan (domenica alle 20:45)

Gara che darà già tante risposte sulle aspettative delle due milanesi. Tra i nerazzurri potrebbe essere arruolabile Di Marco, forse addirittura dal primo minuto. A destra solito ballottaggio tra Dumfries e Darmian. A centrocampo e in attacco i fedelissimi di mister Inzaghi. Lautaro Martinez giocherà dal primo minuto, nonostante non sia al top: Taremi pronto a subentrare.

Fonseca sa quanto pesa per la sua squadra e per sé stesso questa partita. Ancora da decifrare la situazione Maignan, al momento filtra ottimismo ma se non dovesse farcela è pronto il classe 2005 Torriani. A centrocampo Rejnders sarà affiancato da Fofana. Leao, Loftus-Cheek e Pulisic sosterranno la punta che dovrebbe essere Morata, ma occhio ad Abraham.

I consigliati:

Mkhitaryan (C-C): Giocatore silenzioso, ma sempre fondamentale in queste gare. Quando c’è da alzare il livello l’armeno non si tira di certo indietro.

Morata (A-Pc): Dovrebbe tornare titolare anche in campionato, all’Inter ha fatto più di qualche scherzo nella sua carriera. Da schierare.

Atalanta – Como (lunedì alle 20:45)

Gasperini valuterà le condizioni dei suoi dopo la gara con l’Arsenal, che sarà molto dispendiosa. Possibili rotazioni in difesa, con Kolasinac che potrebbe riposare e sulle corsie laterali: potrebbe esserci spazio per Zappacosta dal primo minuto. Sulla trequarti da monitorare giorno per giorno le condizioni di Zaniolo. Brescianini e Samardzic sperano in una maglia.

Fabregas potrebbe confermare buona parte della rosa vista contro il Bologna. In difesa dentro Goldaniga per Dossena, che ha un problema al polpaccio, e sulla destra Iovine per Van der Brempt: anch’esso alle prese con qualche fastidio muscolare. Sulla trequarti probabili conferme per Strefezza, Paz e Fadera dietro a Cutrone.

I consigliati:

Brescianini (C-M/C): Potrebbe ritagliarsi spazio, visto l’impegno contro l’Arsenal. Se avete i trequartisti dell’Atalanta schierateli sempre.

Nico Paz (C-T/A): Nell’ultima gara giocata dal primo minuto ha dato prova del suo talento. Occhio perché ora potrebbero arrivare anche i bonus.

Che cos’è il Fantacalcio “Fanta Week!”

Qui i consigliati per la modalità Fantacalcio Mantra della 5ª giornata di Serie A, utili anche per chi partecipa al Fanta Week: il fantacalcio settimanale.
Top 11 FantaWeek (3-4-3):
Carnesecchi (Por);
Bremer (Dc), Hien (Dc), Darmian (B/Dd/E);
Dimarco (E)Bernabè (C/T),  Ilic (C), Miranda (Ds/E);
Dybala (A), Vlahovic (Pc), Thauvin (A)
Vuoi sapere di più su Fanta Week? Clicca qui, è possibile iscriversi al fantacalcio in qualsiasi momento.

Fantacalciostyle

Fantacalcio, i consigli della 21° giornata di Serie A

Pubblicato

il

Fantacalcio, ultimissime formazioni

Torna l’immancabile appuntamento con i consigli del fantacalcio. La 21° giornata si prospetta molto intrigante, Juventus-Milan e Atalanta-Napoli i big match.

Roma – Genoa (venerdì alle 20:45)

Dovbyk si è sbloccato dal dischetto, dategli fiducia ora, così come a Dybala, impossibile escluderlo quando sta bene. Konè si mette, Pellegrini è in fiducia, titolarissimo anche Saelemaekers. In difesa spazio a Mancini su tutti, occhio alle sue incornate dai piazzati.

Pinamonti è l’unica garanzia di un Genoa che produce poco. Ha rallentato anche lui ma resta comunque un buon terzo slot. Miretti e Zanoli per leghe numerose, Frendrup per la sufficienza. Out i difensori, sopratutto i centrali.

Bologna – Monza (sabato alle 15:00)

Castro può essere un’ottima idea in questo turno, occhio anche ad Orsolini e Ndoye, entrambi a caccia di bonus. A centrocampo, Ferguson per i rigori, Freuler per la valutazione. Miranda più di Holm, out Lucumì.

Maldini si è finalmente sbloccato, ora dovete dargli fiducia. Caprari è schierabile, così come Ciurria a centrocampo. Bondo preferibile a Bianco, dietro Pablo Mari è il più schierabile.

Juventus – Milan (sabato alle 18:00)

Rientra Vlahovic e va ovviamente messo, Yildiz è il più illuminante, difficile tenerlo fuori. Koopmeiners deve necessariamente alzare l’asticella, Nico Gonzalez potrebbe partire nuovamente titolare ed è un valido terzo slot. Thuram convince più di Locatelli in ottica bonus, Cambiaso sta arrancando in questo periodo ma si può mettere comunque. Kalulu, ex della partita, vorrà far rimpiangere al Milan il non aver creduto in lui fino in fondo.

Con Morata out il centro dell’attacco sarà di Abraham che fatica a trovare la via del gol, se non avete grandi alternative però si può mettere. Leao va schierato in queste tipologie di partite anche se è spesso un’incognita, Pulisic il più pericoloso. Spazio anche a Reijnders e Theo. Convincono meno i centrali di difesa ed Emerson Royal.

Torino-Juventus

Atalanta – Napoli (sabato alle 20:45)

Retegui torna titolare ed è chiaramente un primo slot. A Lookman manca il bonus da un po’, gara tosta ma all’andata al Maradona ha dato spettacolo, mettetelo senza dubbi. De Ketelaere terzo slot, Bellanova meglio di Ruggeri ed Ederson di De Roon. Hien all’andata aveva annullato Lukaku, vedremo se si ripeterà, schieratelo ma non sottovalutate il belga.

Lukaku ritrova di fronte un avversario ostico, ma mettetelo senza paura. Neres il migliore tra i partenopei, occhio anche alle staffilate di McTominay. Anguissa va confermato, Di Lorenzo convince più di Olivera.

Fiorentina – Torino (domenica alle 12:30)

Kean va messo, occhio anche a Beltran, Sottil convince più di Colpani. Adli meglio di Mandragora a centrocampo, Dodo si può mettere, i centrali possono essere delle soluzioni interessanti contro un Torino che fatica a trovare la via del gol.

Adams non più di un terzo slot, Vlasic merita fiducia dopo il gol contro la Juventus. Lazaro può essere una buona idea sulla fascia, Ricci si può confermare. La difesa non ispira fiducia, la eviterei in blocco per questa giornata.

Parma – Venezia (domenica alle 15:00)

Bonny e Man, ora o mai più. Hernani va messo per i rigori, Sohm può portare bonus. Delprato e Valeri sono profili validi per questa giornata. Da tenere d’occhio anche Suzuki, partita alla portata.

Pohjanpalo in queste gare si dimostra spesso un rapace, Oristanio crea tanto e potrebbe essere la partita giusta per un bonus. Occhio anche a Busio, Nicolussi può essere una scommessa sensata. Idzes il più affidabile nel pacchetto arretrato, ma se potete lasciate tutti i difensori fuori, potrebbe essere una gara con diversi gol.

Cagliari – Lecce (domenica alle 15:00)

Piccoli può condire le ultime ottime prestazioni con un +3, Viola per i calci piazzati e le soluzioni da fuori. Felici è il nome in hype tra i sardi, sempre attivo e pericoloso, se lo avete mettetelo. Zortea continua a regalare bonus, rinnovategli la fiducia. In difesa convince Luperto, meno Mina.

Krstovic si è sbloccato forse definitivamente, questa gara potrebbe essere la prova del nove. Spazio anche a Morente, Helgason ha convinto nello scorso match, se lo avete mettetelo. Dorgu sembra calato di rendimento rispetto ad inizio anno ma non per questo è il caso di lasciarlo fuori.

Hellas Verona – Lazio (domenica alle 18:00)

Tengstedt sempre il più schierabile tra gli scaligeri, occhio anche a Suslov che sta migliorando gradualmente le proprie prestazioni.
Lazovic si può mettere, attenzione ai gialli per Duda, Tchatchoua rientra ed è un’opzione valida.

Castellanos si mette, Dia si è sbloccato e gli va data fiducia. Top di reparto Zaccagni da ex, Guendouzi meglio di Rovella se sperate in un bonus. Può tornare al bonus Tavares.

Inter – Empoli (domenica alle 20:45)

Thuram e Lautaro devono portare una vittoria a suon di bonus dopo lo stop contro il Bologna. Dimarco e Dumfries imprescindibili, Mkhitaryan solo con una copertura, Barella può portare almeno un +1. In difesa Bastoni è una certezza di 6.5, buona idea anche Pavard.

Esposito e Colombo hanno una partita complicata sulla carta, non considerateli più di terzi slot. Gyasi per leghe numerose, Cacace come scommessa. Out senza esitazioni la difesa.

Como – Udinese (lunedì alle 20:45)

Cutrone terzo slot alto per questa giornata, Diao dopo il gol contro il Milan alza vertiginosamente la sua quotazione. Strefezza va messo, valutate attentamente la situazione Paz, se dovessero esserci notizie rassicuranti schieratelo ma comunque con una copertura. Occhio al possibile debutto di Caqueret, potrebbe essere un nuovo nome caldo del centrocampo. In difesa Dossena rimane il più affidabile.

Lucca schierabilissimo in queste tipologie di partite, Thauvin può incantare con le sue giocate. Lovric sempre il più in aria di bonus tra i centrocampisti, Kamara si può mettere per sperare in qualche traversone per la testa di Lucca. Solet è il nome nuovo e intriga per la difesa.

Che cos’è il fantacalcio “Fanta Week!”

Qui i consigliati per la modalità Fantacalcio Mantra della 21esima giornata di Serie A, utili anche per chi partecipa al Fanta Week: il fantacalcio settimanale.
Top 11 FantaWeek (3-4-3):
De Gea (Por);
Pavard (Dd/Dc), Mancini (Dc), Solet (Dc);
Dimarco (E),  Sohm (C), Konè (M/C), Zortea (Dd/Ds/E);
Zaccagni (W/A), Thuram (Pc), Orsolini (W).
Vuoi sapere di più su Fanta Week? Clicca qui, è possibile iscriversi al fantacalcio in qualsiasi momento.
Continua a leggere

Fantacalciostyle

Fantacalcio, i consigli della 20° giornata di Serie A

Pubblicato

il

Fantacalcio, ultimissime formazioni

Nuova giornata di Serie A e nuovi consigli del fantacalcio. Il derby di Torino e’ indubbiamente il match di cartello di questa giornata. 

Fantacalcio, i consigli di CS per la 20esima giornata

Lazio – Como (venerdì alle 20:45)

Formazione rivisitata per Baroni a causa delle svariate squalifiche. Dia dovrebbe agire da punta, schieratelo, può sbloccarsi. Noslin è in ballottaggio con Tchaouna, schierate entrambi e copritevi, possono portare bonus inaspettati. Guendouzi deve rialzare il livello delle sue prestazioni, Nuno Tavares può tornare al bonus. Anche Lazzari si può schierare in questo turno se non avete grandi alternative.

Cutrone dovrebbe partire nuovamente titolare, rimane un valido terzo slot. Paz è sempre la scelta migliore tra i lombardi, occhio anche a Strefezza. Da Cunha può essere un rischio da correre, eviterei la difesa che si è dimostrata fragile in diverse occasioni.

Empoli – Lecce (sabato alle 15:00)

Prosegue il momento d’oro di Esposito, impossibile tenerlo fuori a maggior ragione in questo tipo di gare. Colombo non è da sottovalutare, mettete anche lui, a centrocampo Anjorin e il più convincente, sulle corsie Gyasi lievemente sopra a Pezzella. Rientra Viti e può essere un profilo da sufficienza abbondante questo turno, Ismajli si mette. Vasquez si deve riscattare dall’errore dell’ultima gara, attenzione anche a lui.

Krstovic terzo slot, fatica a concretizzare ma crea comunque tanto. Lanciate Karlsson, dovrebbe partire titolare e potrebbe essere galvanizzato da questa nuova esperienza in cui avrà finalmente spazio. Dorgu va messo, anche Oudin si può tentare. Out i difensori, Gallo e Baschirotto solo da leghe numerose.

Udinese – Atalanta (sabato alle 15:00)

Sanchez potrebbe partire titolare ma è una scommessa da ultimo slot, nulla più. Thauvin il migliore tra i friulani, Lovric tra i centrocampisti. Karlstrom da 6, eviterei le corsie laterali e la difesa (a meno di stretta necessita), possono soccombere nei duelli contro gli uomini di Gasperini.

Lookman top di giornata, De Ketalaere da bonus, Pasalic aveva segnato all’andata, può confermarsi. Bellanova da +1, Ederson certezza di buona valutazione. In difesa, Kolasinac può colpire dai piazzati, Hien si esalta contro gli attaccanti fisici e potrebbe non trovarne, consideratelo comunque un terzo slot.

Torino – Juventus (sabato alle 18:00)

Adams dovrebbe partire titolare, non più di un terzo slot, valutate le alternative. Lazaro si può tentare, Ricci può recuperare e si può mettere se cercate una sufficienza. Difficile trovare altri nomi data la scarsità di bonus portata fino ad ora dagli uomini di Vanoli. Out sicuramente la difesa.

Vlahovic deve sbloccarsi, il derby può essere la partita della svolta. Koopmeiners a fasi alterne, mettetelo ovviamente, Yildiz sempre tra i più brillanti, difficile tenere fuori Conceicao. Thuram è in forma e va messo, Cambiaso può riscattarsi dalle ultime prestazioni non alla sua altezza. Kalulu e Gatti si equivalgono in questo turno.

Fantacalcio

Milan – Cagliari (sabato alle 20:45)

Morata da +3 in questa giornata, Reijnders intoccabile, Pulisic e Leao rivitalizzati e da mettere entrambi senza esitazioni. Fofana per il voto, Theo può portare bonus. Tomori e Gabbia sono entrambi delle buone soluzioni in questo turno.

Piccoli il migliore tra i sardi, Viola se credete nei suoi calci piazzati. Zortea meglio di Augello, ma anche lui se avete di meglio si può panchinare per non incorrere in rischi inutili. Dietro Luperto si salva, ma anche qui, valutate bene le alternative.

Genoa – Parma (domenica alle 12:30)

C’e aria di +3 per Pinamonti, Miretti schierabile ma non entusiasma, Zanoli meglio dell’ex Juve. Frendrup sempre una buona idea, Thorsby si è dimostrato un giocatore poco adatto al fantacalcio nella scorsa giornata, ma occhio a non sottovalutarlo, sopratutto in queste partite. Martin meglio di De Winter, Vasquez di Bani.

Bonny non porta bonus ma consideratelo comunque un terzo slot, Man deve risollevarsi, continuate a crederci. Hernani si mette, stesso discorso per Sohm che è sempre tra i più positivi in questo momento non buono dei crociati. La difesa scricchiola, si può evitare in blocco.

Venezia – Inter (domenica alle 15:00)

Si prospetta una gara complicata per Pohjanpalo, schieratelo solo se non avete alternative in attacco. Nicolussi può essere una scelta da 6, Busio scommessa. Out le fasce e la retroguardia.

Thuram dovrebbe essere recuperato e va (ovviamente) messo, Lautaro si è sbloccato forse definitivamente, primi slot entrambi. Dimarco e Dumfries potrebbero essere letali, occhio anche a Mkhitaryan. Bastoni resta tra le migliori soluzioni per il pacchetto arretrato.

Bologna – Roma (domenica alle 18:00)

Castro deve risollevarsi, comunque non più di un terzo slot. Orsolini e Ndoye da schierare, Freuler si può tentare. Miranda e Holm possono soffrire le incursioni degli esterni della Roma, meglio comunque lo spagnolo. Eviterei i due centrali di difesa.

Dovbyk e Dybala secondi slot pieni, impossibile tenere fuori Saelemaekers, spazio anche a Konè e al rinato Pellegrini. Hummels si può mettere, N’dicka anche vista la solidità del pacchetto arretrato che pare aver trovato la sua dimensione grazie alla cura Ranieri.

Napoli – Hellas Verona (domenica alle 20:45)

Lukaku da bonus, Neres imprescindibile, occhio a non sottovalutare Politano. Da capire l’evoluzione della situazione di mercato che riguarda Kvara, attenzione agli sviluppi delle ultime ore, se non ci saranno news ovviamente schieratelo (con una riserva sicura). McTominay merita spazio, anche Anguissa può incrementare con un bonus le recenti ottime prestazioni. Rrahmani da ex si mette.

Tengstedt resta la soluzione migliore tra gli scaligeri, Suslov non convince, Duda il più schierabile tra i centrocampisti, ma non entusiasma neanche lui. Lazovic si può tentare se siete corti a centrocampo, eviterei il resto, rischia di essere una partita a senso unico.

Monza – Fiorentina (lunedì alle 20:45)

Il Monza ha bisogno dei gol di Djuric, è un classico terzo slot per questa giornata. Caprari è schierabile, Sensi per leghe numerose, così come Bondo. Birindelli più di Pereira, dietro torna Mari ed è il più schierabile tra i centrali.

Kean la solita certezza, Gudmundsson alla ricerca del bonus che manca da tanto, si mette. Sottil meglio di Colpani, così come Adli di Mandragora. Dodo’ merita un posto. Out Comuzzo e Ranieri, troppe lacune in questo periodo.

Che cos’è il Fantacalcio “Fanta Week!”

Qui i consigliati per la modalità Fantacalcio Mantra della 20esima giornata di Serie A, utili anche per chi partecipa al Fanta Week: il fantacalcio settimanale.
Top 11 FantaWeek (3-4-3):
Meret (Por);
Bisseck (Dc/Dd), Rrahmani (Dc), Ismajli (Dc);
Dimarco (E),  Guendouzi (M/C), Pasalic (C), Theo Hernandez (E);
Leao (W/A), Lautaro (Pc/A), Neres (W/A).
Vuoi sapere di più su Fanta Week? Clicca qui, è possibile iscriversi al fantacalcio in qualsiasi momento
Continua a leggere

Fantacalciostyle

Fantacalcio, 20^Serie A: le ultimissime sulle formazioni

Pubblicato

il

Fantacalcio, ultimissime formazioni

La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla ventesima giornata di campionato: ecco gli ultimissimi aggiornamenti sulle probabili formazioni.

Giornata numero 20 della Serie A 2024-2025 e si riparte con l’ultimo turno del girone d’andata. Si parte con l’anticipo dell’Olimpico fra Lazio e Como venerdì e si concluderà con il monday night tra Monza-Fiorentina. Ecco gli ultimi aggiornamenti in ottica Fantacalcio.

Di seguito le probabili formazioni.

Fantacalcio, Fabregas

Cesc Fábregas fue nombrado entrenador oficial por El Como 1907 para dirigir durante la temporada 24/25 de la Serie A | IG: @cescf4bregas – IG: @cescf4bregas (IG: @cescf4bregas)

Fantacalcio, le probabili formazioni della 20^ giornata

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-COMO
Venerdì 10 gennaio ore 20:45

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gigot, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Isaksen, Dia, Noslin. All. Baroni.

COMO (4-2-3-1): Reina; Van der Brempt, Dossena, Kempf, Moreno; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.
PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-LECCE
Sabato 11 gennaio ore 15:00

EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Maleh, Pezzella; Esposito, Colombo. All. D’Aversa.

LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Pierret; Dorgu, Krstovic, Morente. All. Giampaolo.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-ATALANTA
Sabato 11 gennaio ore 15:00

UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Sanchez. All. Runjaic.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, de Roon, Ruggeri; Pasalic, De Ketelaere; Lookman. All. Gasperini.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-JUVENTUS
Sabato 11 gennaio ore 18:00

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Maripan, Masina; Lazaro, Ilic, Linetty, Vlasic, Sosa; Sanabria, Adams. All. Vanoli.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, McKennie; Douglas Luiz, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Mbangula; Nico Gonzalez. All. Motta.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-CAGLIARI
Sabato 11 gennaio ore 20:45

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Musah, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata. All. Conceiçao.

CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Felici; Piccoli. All. Nicola.

I match della domenica

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-PARMA

Domenica 12 gennaio ore 12:30

GENOA (4-3-3): Leali; De Winter, Bani, Vasquez, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti. All. Vieira.

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Valenti, Valeri; Hernani, Sohm; Almqvist, Cancellieri, Mihaila; Bonny. All. Pecchia.

PROBABILI FORMAZIONI VENEZIA-INTER
Domenica 12 gennaio ore 15:00

VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Idzes, Sverko, Altare; Zampano, Busio, Nicolussi Caviglia, Ellertsson, Carboni; Yeboah, Oristanio. All. Di Francesco.

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-ROMA
Domenica 12 gennaio ore 18:00

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Fabbian; Orsolini, Odgaard, Dominguez; Castro. All. Italiano.

ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pisilli, Angelino; Dybala, Dovbyk. All. Ranieri.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-VERONA
Domenica 12 gennaio ore 20:45

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola; Anguissa, Lobotka, McTominay; Neres, Lukaku, Raspadori. All. Conte.

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Lazovic, Duda, Belahyane, Bradaric; Suslov; Sarr, Tengstedt. All. Zanetti.

PROBABILI FORMAZIONI MONZA-FIORENTINA
Lunedì 13 gennaio ore 20:45

MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Birindelli, Bondo, Sensi, Pereira; Caprari, Maldini; Djuric. All. Bocchetti.

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Mandragora; Colpani, Beltran, Gudmundsson; Kean. All. Palladino.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie8 ore fa

Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione

Visualizzazioni: 2.344 Esclusiva Calcio Style, da tempo la nostra redazione raccoglie notizie su un possibile passaggio di quote tra il...

Calciomercato8 ore fa

Genoa, UFFICIALE il rinnovo di Lukas Klisys

Visualizzazioni: 32 Genoa, Lukas Klisys rinnova il contratto fino al 2027, opzione per il 2028: un affare concluso e confermato...

Chelsea, Adarabioyo Chelsea, Adarabioyo
Calciomercato8 ore fa

Chelsea, Adarabioyo a segno 3 gol in 3 partite

Visualizzazioni: 10 Tosin Adarabioyo segna il terzo gol consecutivo per il Chelsea, attirando l’interesse del Brighton. Tosin Adarabioyo sta vivendo...

Garnacho Manchester United, Napoli Garnacho Manchester United, Napoli
Calciomercato9 ore fa

Chelsea, l’agente di Garnacho presente a Stamford Bridge

Visualizzazioni: 63 Chelsea, Alejandro Garnacho al centro delle attenzioni: il suo agente avvistato a Stamford Bridge durante l’ultima partita dei...

Shick Shick
Calciomercato9 ore fa

Juventus, si tratta in fretta per Veiga e Kelly

Visualizzazioni: 99 La Juventus accelera sul calciomercato: trattative in corso per Renato Veiga e Lloyd Kelly La Juventus sta lavorando...

Calciomercato9 ore fa

Lazio, Hysaj è pronto a rimanere: la situazione

Visualizzazioni: 80 Elseid Hysaj pronto a rimanere alla Lazio come riserva di qualità, apprezzato per la sua versatilità e affidabilità...

Napoli Napoli
Serie A9 ore fa

Napoli, il West Ham vuole un obiettivo estivo degli azzurri

Visualizzazioni: 60 Napoli, Jhon Duran, attaccante colombiano classe 03′, in questa stagione con la maglia dell’Aston Villa ha collezzionato 27...

Modena-Südtirol Modena-Südtirol
Calciomercato9 ore fa

Modena, si valuta Leonardo Marson dell’Avellino

Visualizzazioni: 59 Il Modena si muove sul mercato: sondato Leonardo Marson dell’Avellino, il portiere potrebbe approdare in Serie B. Il...

Serie A9 ore fa

Ultim’ora Como: Van der Brempt si infortuna, Fabregas costretto al cambio

Visualizzazioni: 77 Infortunio per Van der Brempt durante Como-Udinese: cambio obbligato per l’allenatore che decide di sostituire il giocatore a...

Asllani Asllani
Serie A9 ore fa

Inter, Calhanoglu ancora ai box: Inzaghi chiede ad Asllani il salto di qualità

Visualizzazioni: 46 Inter, continua la convalescenza di Hakan Calhanoglu, che non sarà disponibile per Prega. Toccherà ancora una volta ad...

Le Squadre

le più cliccate