Categorie: Focus

CS&Isenzagiacca, La pancia del tifoso veronese I Napoli-Hellas Verona 2-0

Calciostyle e Isenzagiacca vi danno il benvenuto in una nuova rubrica: La pancia del tifoso. Il format che da voce ai tifosi e permette di parlare senza filtri.

Sconfitta quasi annunciata quella del Maradona ma l’Hellas ha dimostrato di essere squadra e soprattutto di aver ritrovato compattezza. La testa è già alla prossima sfida.

La pancia del tifoso veronese: “Dal Napoli al Napoli, quanti cambiamenti!”

Il confronto tra le due squadre che si sono affrontate ieri sera e alla prima giornata di questo campionato è impressionante. Una sembrava la copia dell’altra però agli opposti. Andare a Napoli con due squalificati e qualche acciacco di troppo non faceva ben sperare, per questo motivo la sconfitta non ha bruciato più di tanto anzi.

Finalmente si è vista una squadra difendersi ordinatamente contro un attacco spumeggiante e dilagante. Il gol in apertura ha solo anticipato i tempi di quella che sarebbe stata una sconfitta in ogni caso. Tuttavia, bisogna anche includere nel bilancio finale le due occasioni da gol capitate a Casper Tengstedt

, che avrebbe potuto rimettere in equilibrio il match già nel primo tempo. È mancata sicuramente un po’ di cattiveria agonistica ma questa prestazione lascia ben sperare per i prossimi impegni.

La consapevolezza di poter contare su Faraoni, nonostante il bassissimo minutaggio finora concessogli, mette di certo tranquillità dal punto di vista numerico. Contro la Lazio tornerà Tchatchoua ma pensare di avere un cambio di altrettanto calibro può certamente aggiungere serenità. Anche Belahyane nonostante le recenti panchine ha dimostrato di non aver perso il talento straordinario dimostrato fin qui e se non partirà sarà un’ottima arma a nostro favore.

Contro la Lazio sarà un’altra battaglia molto complicata visto anche il momento che stanno passando, tuttavia con la spinta del nostro pubblico possiamo fare di tutto. Testa alla prossima e sempre forza Hellas.

Aggiornato al 13/01/2025 18:07

Condividi
Pubblicato da
Filippo Scarsetto

Gli ultimi aggiunti

Monza, Bocchetti: “Sconfitta figlia di nostri errori, ma c’era fallo di Izzo sul primo gol”

L'allenatore del Monza, Salvatore Bocchetti, ha parlato nella consueta conferenza stampa del post-partita della sconfitta…

2 ore fa

Genoa, Vieira: “Giocato con intensità e disciplina, complimenti ai ragazzi”

Patrick Vieira, allenatore del Genoa, ha commentato, nella consueta conferenza stampa post-partita, la vittoria dei…

2 ore fa

Milan, panchina a rischio per Bonera-Dossena: SPAL decisiva

La prossima partita tra SPAL e Milan sarà cruciale per Dossena e Bonera, con il…

3 ore fa

Catania punta sul difensore del Teramo Brugarello

Il Catania punta gli occhi su Mattia Brugarello, giovane talento del Teramo, per rinforzare la…

3 ore fa

Juventus, UFFICIALE l’arrivo di Renato Veiga dal Chelsea

La Juventus, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto di aver…

3 ore fa

Brescia, c’è anche il ritorno di Maran per il dopo-Bisoli

Massimo Cellino sembra deciso a riportare Rolando Maran sulla panchina del Brescia, una mossa che…

4 ore fa