Theo Hernandez è già nella storia del Milan come uno dei terzini più decisivi di sempre e col gol di ieri è a un passo dal diventarne anche il più prolifico.
Ieri allo Stadio Bentegodi di Verona, Theo Hernandez ha messo la firma sul gol che ha aperto le marcature nel definitivo 3-1 in favore della squadra di Pioli.
Per il terzino francese si tratta del quinto timbro stagionale in Serie A, il terzo nelle ultime 17 gare condite anche da 8 assist vincenti.
Numeri da capogiro per uno che di mestiere fa il terzino sinistro, ma d’altronde Theo Hernandez ha da sempre dimostrato le sue grandissime doti offensive.
Doti offensive che lo hanno portato nel tabellino marcatori per ben 27 volte da quando nel 2019 si è vestito di rossonero e ad agganciare come numero di gol Aldo Maldera, al secondo posto di questa speciale classifica.
Nel mirino del terzino milanista adesso c’è un’altra leggenda, colui che 5 anni fa l’ha voluto portare a Milanello anche di fronte agli scettici che lo etichettavano come “scarto del Real Madrid“, Paolo Maldini.
L’ex capitano rossonero infatti occupa il primo posto a quota 29 reti e Theo Hernandez gli è ormai entrato in scia, pronto a raggiungerlo e superarlo forse già in questa stagione.
Aggiornato al 18/03/2024 14:29
Reims-Lione, Saturday Night della dodicesima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les Rouges Et…
Calciomercato Estero, Raul Moro, esterno offensivo classe 03', in questa stagione con la maglia del…
Celta Vigo-Barcellona è uno dei match validi per la 14^ giornata di Liga, ed è…
In casa Atalanta tengono banco le condizioni di Lookman e De Ketelaere, due pedine fondamentali…
Hellas Verona-Inter, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo…
La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…