Kings League
Juventus si unisce alla Kings League: accordo con Zebras FC
La Juventus segna un colpo storico, diventando il primo club a entrare nella Kings League Italy grazie a una partnership esclusiva con Zebras Fc.
La Juventus e la Kings League: una nuova era
La Juventus continua a innovare e sorprendere nel panorama calcistico unendosi alla Kings League Italy. Questo passo rappresenta una svolta significativa, poiché la Vecchia Signora diventa il primo club ad affiancare una squadra iscritta a questo particolare campionato. La collaborazione esclusiva con Zebras Fc, guidata da Luca Campolunghi, sottolinea la volontà del club torinese di esplorare nuove frontiere e di avvicinarsi a un pubblico sempre più ampio e diversificato.
Zebras Fc: la squadra del futuro
Zebras Fc, sotto la presidenza di Luca Campolunghi, si prepara a scrivere una pagina importante nella storia della Kings League Italy, grazie al supporto della Juventus. Questa collaborazione non solo potenzia il profilo del team, ma offre anche nuove opportunità di crescita e visibilità. L’ingresso di un club prestigioso come quello bianconero segna un riconoscimento importante per la Kings League, che si propone come un campionato innovativo e dinamico nel panorama sportivo italiano.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Romeo Agresti
#Juventus & Kings League 🤝
La #Juve diventa il primo club ad affiancare una squadra iscritta al campionato di Kings League Italy, grazie a una collaborazione esclusiva con Zebras Fc; la squadra presieduta da Luca Campolunghi 🦓
— Romeo Agresti (@romeoagresti) January 20, 2025
Kings League
Kings League World Cup Nations, il Brasile vince la prima edizione del torneo
Nella giornata di ieri si è chiusa la prima edizione della Kings League World Cup Nations, dove ha trionfato il Brasile grazie ad una splendida prestazione del bomber Kelvin Oliveira.
Kings League World Cup Nations, il Brasile vince la prima edizione.
Nella giornata di ieri si è conclusa la prima edizione della Kings League World Cup Nations, dove ha trionfato il Brasile del presidente Gaules.
La finale di ieri è stato un vero e proprio spettacolo andato in scena all’Allianz Stadium di Torino dove hanno assistito all’evento 35mila persone.
La finale tutta sudamericana tra Brasile e Colombia ha visto trionfare la formazione verdeoro per 6-3 trascinata da un super Kelvin Oliveira autore di cinque goal nella finale e di 18 complessivi nella competizione.
Oltre alla finalissima, il match è stato un occasione anche per rivedere in campo vecchie leggende del passato come Andrea Pirlo, Iker Casillas e Gianluigi Buffon che hanno preso parte alla sfida tra Legends e Streamer andata in scena nella frazione tra la prima e la seconda parte di gara.
Kings League
Kings League World Cup Nations, Spagna-Italia: -LIVE
L’Italia di Blur Bonucci e Caputo si gioca il tutto per tutto nel match di Kings League contro la Spagna, in programma oggi alle 17:00, segui con noi la diretta
L’Italia dopo la sconfitta con il Giappone si giocherà la sua ultima chance di rimanere nella Kings League World Cup Nations nel match odierno contro la Spagna. In caso di sconfitta la nazionale italiana verrebbe eliminata dalla competizione, mentre in caso di vittoria avrà a disposizione una terza partita anche questa da dentro o fuori.
Kings League World Cup Nations, la diretta di Spagna-Italia:
Kings League
Kings League World Cup Nations: il programma del day 2
Nella giornata odierna andranno in scena le altre quattro partite della Kings League dove si metteranno in gioco le altre nazioni tra cui Germania e Brasile.
La Kings League World Cup Nations continua e nella giornata odierna si metteranno in gioco le altre nazionali partecipanti tra cui la Germania dell’ex campione del mondo Mario Gotze e il Brasile di Kakà e Neymar.
Kings World Cup Nations: il programma del day 2
Nella giornata odierna si completerà il primo round della Kings League World Nations dove si giocheranno le ultime 4 partite. A partire dalle ore 16:00 dove si daranno battaglia Brasile e Korea, dove tra le wild card è presente il calciatore del PSG Lee Kang-in.
La giornata proseguirà con le sfide tra Turchia–Ucraina e Colombia(di James Rodriguez)-Marocco per poi chiudere la giornata con Perù–Germania.
Kings League, cosa succede dopo il 1^ round
Nella giornata odierna si concluderà il primo turno della Kings League World Cup Nations dove tutte le squadre si sono giocate le proprie carte.
Da qui in poi tutte le squadre avranno a disposizione un altra partita dove i vincitori del primo match si scontreranno tra di loro e i perdenti faranno la stessa cosa.
La nazionale che vince due partite consecutive passerà alla fase a eliminazione diretta mentre la squadra che collezionano due sconfitte verrano eliminate dalla competizione.
Per quanto riguarda team che hanno vinto una partita e perso una partita metteranno in scena una terza partita dove i vincitori passeranno alla fase ad eliminazione diretta e i perdenti verranno eliminati dalla competizione
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, contatti con HCM Sports: prima offerta per De Jong | La risposta del Barcellona
-
Calciomercato4 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cambiaso libera Tomori: ora il Milan trema
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, giornata decisiva per Rashford: dall’offerta ridicola alle ultime speranze Jovic/Chukwueze
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, avanza il nome di Lorenzo Lucca: altri contatti con l’Udinese | I dettagli
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan: Rashford non convocato, trattative in corso
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, vicinissimo l’accordo finale per Walker: i dettagli