Kings League
Kings League Italy, seconda giornata: Caputo contro Picci

La Kings League Italy non si ferma: ecco il resoconto della seconda giornata di gioco, con Underdogs in testa alla classifica e il presidente Fedez sugli spalti.
La Kings League Italy continua a fare parlare di sé, confermando il successo della prima giornata con una seconda serie di incontri emozionanti. Il secondo split della competizione ha visto protagoniste giocate di classe, schemi studiati e dribbling entusiasmanti, tutto all’interno dell’affascinante Fonzies Arena di Milano e davanti ad un vasto pubblico connesso tramite Sky, Twitch e altri social.
Kings League Italy, il quadro della 2ª giornata
Tra le partite più rilevanti, si segnalano:
- FC CAESAR – CIRCUS FC 1-8. Gran partita per i Circus grazie alle prestazioni di Bertocchi e Fichera.
- FC ZETA – GEAR 7 FC 6-3. Dopo un equilibrio iniziale, i Gear7 danno spettacolo con una tripletta, ma il Zeta si riprende con una doppietta di Hernández e un gol di Gelsi.
- BLACK LOTUS FC – ZEBRAS FC 2-3. Decisivo il rigore trasformato da Berra che regala ai Zebras la prima vittoria stagionale.
- PUNCHERS FC – UNDERDOGS FC 5-7. Antonio “El Loco” Picci si distingue con ben quattro gol, portando l’Underdogs in testa alla classifica.
- TRM FC – ALPAK FC 5-0. Fa tutto Ciccio Caputo con una doppietta e un assist, portando al successo il TRM FC.
- STALLIONS – BOOMERS 5-1. Gli Stallions si impongono facilmente grazie alle giocate di Loiodice.
Stallions, TRM, AlpaK: com’è andata
Il match tra Punchers FC e Underdogs FC si è rivelato uno dei più spettacolari della giornata, con Antonio “El Loco” Picci che ha segnato ben quattro gol, portando l’Underdogs in vetta alla classifica.
Anche la partita tra TRM FC e AlpaK FC ha riservato colpi di scena, con Ciccio Caputo che, con una doppietta e un assist, ha portato al successo il TRM FC.
La giornata si è conclusa con la partita tra Stallions e Boomers, con Fedez, presidente dei Boomers, presente sugli spalti. La partita è stata dominata dagli Stallions, che si sono imposti con un netto 5-1 grazie alle giocate di Loiodice.
La Kings League Italy continua dunque a stupire e a emozionare, offrendo un calcio di alto livello e un intrattenimento assicurato. Non vediamo l’ora di assistere alla prossima giornata di gioco!
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: Gianluca Di Marzio
Kings League
Kings League, 6ª giornata: stop TRM, Perrotti incanta

La Kings League Lottomatica.sport continua a dare spettacolo: la 6ª giornata, andata in scena il 17 marzo, ha riservato gol, sorprese e grandi emozioni.
La Kings League Lottomatica.sport non delude mai. Giunti alla sesta giornata, le gerarchie del campionato si stanno delineando, ma le sorprese non mancano. L’esultanza di Fedez, presidente dei Boomers, è solo una delle tante scene indimenticabili di quest’ultima giornata.
Kings League, recap della 6ª giornata
La giornata si apre con la vittoria del FC Zeta, che batte il Circus FC con un netto 4-2. Il merito va soprattutto a Matteo Perrotti, che con la sua tripletta trascina la squadra alla vittoria. Non va altrettanto bene per i Caesar, che subiscono una pesante sconfitta (8-3) dalle Zebras.
Un’altra partita da ricordare è quella tra Underdogs e Black Lotus: quest’ultima squadra domina incontrastata, chiudendo il match con un netto 7-0.
Boomers a valanga, Stallions e Gear7 vincono i “derby”: Ciccio Caputo a secco
La partita più emozionante della giornata è sicuramente quella tra i Punchers e i Boomers. Un match ricco di gol, che termina con la vittoria dei Boomers per 9-5.
I big match della giornata vedono protagonisti gli Stallions, che vincono il derby contro gli AlpaK, e i Gear7, che battono i TRM. La giornata si conclude con la classifica che vede in testa gli Stallions, seguiti a stretto raggio da FC Zeta, Gear7 FC e TRM FC.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: Gianluca Di Marzio.
Kings League
Kings League, Ballardini dice No: vuole i professionisti

Kings League, il tecnico Davide Ballardini avrebbe detto di no ai Caesar di Er Faina ed Enerix. Possibile futuro in Serie A o B?
Nessuna avventura nella Kings League per Davide Ballardini. Dopo le indiscrezioni che lo volevano vicino a un approdo nella competizione di calcio a 7 ideata da Gerard Piqué e diventata un fenomeno globale, l’allenatore ha declinato l’offerta, ribadendo la sua volontà di restare nel calcio professionistico.
La suggestione lo vedeva vicino ai Caesar, squadra fondata dagli youtuber Er Faina ed Enerix, ma per ora Ballardini aspetta una chiamata dalla Serie A o dalla Serie B. Il tecnico, reduce dall’esperienza alla Cremonese, preferisce restare disponibile per club con progetti ambiziosi, in attesa di una panchina che possa permettergli di rientrare nel giro che conta.
No alla Kings League, Cagliari e Parma alla finestra?
Ballardini potrebbe tornare utile a diversi club nel corso della stagione. In particolare, il Cagliari – con cui ha un legame storico per le tante esperienze vissute in Sardegna – e il Parma, in lotta per la promozione in Serie A, potrebbero valutare il suo profilo se i risultati non dovessero essere all’altezza delle aspettative nelle prossime settimane.
L’ipotesi Kings League, dunque, non è più sul tavolo, ma non è escluso che il discorso possa riaprirsi qualora non arrivassero offerte nel calcio professionistico. Per ora, però, Ballardini resta alla finestra, pronto a tornare in panchina nel grande calcio.
Kings League
Kings League: il recap della 4^giornata

Nella giornata di ieri è andata in scena la 4^ giornata di Kings League, di seguito tutto quello che è successo nella competizione
Kings League, il recap della 4^ giornata
Nella giornata di ieri è andata in scena la quarta giornata di Kings League che ha ridisegnato la nuova classifica essendoci state numerose sorprese.
Nella prima gara della giornata gli Zeta di Zw Jackson si sono imposti per 11-3 nei confronti dei Boomers di Fedez e Moggi grazie alle super prestazioni da parte di Matteo Perrotti e del portiere Alessio Buono.
Nelle altre partite contro tutti i pronostici i Black Lotus hanno avuto la meglio sugli Stallions di Blur agli shootout in una partita infinita dove si è messo in luce l’estremo difensore Simone Pequini.
gli Zebras di Luca Campolunghi trovano la seconda vittoria consecutiva contro i Circus di Greenbaud rimanendo sempre di più nella zona play-off mentre vincono gli Alpak che si sganciano dalla zona calda battendo i Cesar ancora in cerca della prima vittoria stagionale.
Nelle partite serali trionfo dei Gear 7 di Manuxxo e Gelsi contro gli Underdogs nonostante una prestazione monstre di bomber Picci in un match pirotecnico terminato sul punteggio di 8-6.
A completare la 4^ giornata di Kings League c’è stato il match tra i TRM di Marza e Caputo e i Punchers vinto dal club allenato da Luca Balbinetti agli shootout grazie a l’ex Sampdoria Sala e al portiere Fumagalli.
Kings League, i risultati della 4^giornata:
BOOMERS – FC ZETA 3-11
BLACK LOTUS FC – STALLIONS 2-2 (2-1 dopo shootout)
ZEBRAS FC – CIRCUS FC 8-2
FC CAESAR – ALPAK FC 2-6
GEAR 7 FC – UNDERDOGS FC 8-6
TRM FC – PUNCHERS FC 4-4 (1-2 dopo gli shootout)
Kings League, la classifica dopo la 4^ giornata
Visualizza questo post su Instagram
-
Le interviste4 giorni fa
ESCLUSIVA CS – Chirico: “Tudor imposto da Elkann, torna Vlahovic dal 1′. Juventus, proverei Gasperini”
-
Serie A5 giorni fa
Milan, c’è distanza con Paratici: tutti i motivi dello stop
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, primi contatti per Il Soldato: diverse offerte sulla scrivania di Commisso
-
Serie A5 giorni fa
FIGC, ufficializzate le date del calciomercato: novità a giugno, si chiude a settembre…
-
Serie A7 giorni fa
Juventus, quanto costa l’esonero di Thiago Motta? Le cifre
-
Serie A2 giorni fa
Milan, incontro Paratici-Furlani: Telelombardia lancia l’indiscrezione
-
Calciomercato7 giorni fa
Galeone: “Allegri non andrà al Milan”
-
Notizie6 giorni fa
Milan, salgono le quotazioni di D’Amico: quale allenatore potrebbe portare