La Kings League Italy non si ferma: ecco il resoconto della seconda giornata di gioco, con Underdogs in testa alla classifica e il presidente Fedez sugli spalti.
La Kings League Italy continua a fare parlare di sé, confermando il successo della prima giornata con una seconda serie di incontri emozionanti. Il secondo split della competizione ha visto protagoniste giocate di classe, schemi studiati e dribbling entusiasmanti, tutto all’interno dell’affascinante Fonzies Arena di Milano e davanti ad un vasto pubblico connesso tramite Sky, Twitch e altri social.
Tra le partite più rilevanti, si segnalano:
Il match tra Punchers FC e Underdogs FC si è rivelato uno dei più spettacolari della giornata, con Antonio “El Loco” Picci che ha segnato ben quattro gol, portando l’Underdogs in vetta alla classifica.
Anche la partita tra TRM FC e AlpaK FC ha riservato colpi di scena, con Ciccio Caputo che, con una doppietta e un assist, ha portato al successo il TRM FC.
La giornata si è conclusa con la partita tra Stallions e Boomers, con Fedez, presidente dei Boomers, presente sugli spalti. La partita è stata dominata dagli Stallions, che si sono imposti con un netto 5-1 grazie alle giocate di Loiodice.
La Kings League Italy continua dunque a stupire e a emozionare, offrendo un calcio di alto livello e un intrattenimento assicurato. Non vediamo l’ora di assistere alla prossima giornata di gioco!
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: Gianluca Di Marzio
Aggiornato al 18/02/2025 9:51
La Juventus torna alla vittoria dopo due sconfitte consecutive e all'esordio di Tudor ci pensa…
Cagliari-Monza, incontro valido per la 30^ giornata del campionato di Serie A: le scelte ufficiali…
La Roma ringrazia ancora una volta Artem Dovbyk per i 3 punti e torna a…
Un duro colpo per il Bayern Monaco: Hiroki Itō si frattura nuovamente il metatarso, stagione…
Fiorentina-Atalanta, incontro valido per la 30^ giornata del campionato di Serie A: le probabili scelte…
Cesc Fabregas critica duramente il Como, esortando i giocatori a ritrovare l'umiltà necessaria per competere.…