Kings League
Kings League World Cup Nations: il recap del day 1
Nella giornata di ieri è andata in scena la prima giornata della Kings League Cup Nations che ha coinvolto 8 delle 16 nazionali partecipanti.
Kings League World Cup Nations: il recap del day 1
Nella giornata di ieri sono andate in scena 4 delle 8 partite valevoli per il primo turno della Kings League World Cup Nations dove si è messa in gioco anche la nostra rappresentativa italiana.
Il match inaugurale ha giocato proprio l’Italia che è stata sconfitta dal Giappone per 3-1 grazie ad una prestazione monstre di Nakamura e del portiere Fukaya.
Nelle altre gare andate in scena l’Uzbekistan ha battuto 4-3 l’Arabia Saudita e l’Argentina e gli USA sono passate al turno successivo trionfando rispettivamente su Spagna e Messico.
Italia, ora che succede?
In caso della squadre che hanno perso nella prima partita la permanenza nella competizione non è ancora finita, si giocheranno la loro ultima chance contro un altra squadra sconfitta nel primo match. Nel caso dell’Italia di Blur il match decisivo per il dentro o fuori sarà contro la Spagna si giocherà venerdì 3 gennaio alle ore 17:00
Mentre per quanto riguarda la squadre che hanno trionfato come nella prima partita come nel caso del Giappone ci sarà un altro match con un altra squadra, che ha trionfato nel primo match, la squadra che si aggiudicherà la partita passerà direttamente alla fase successiva.
Di seguito il tabellone completo:
Visualizza questo post su Instagram
Kings League
Kings League World Cup Nations, Spagna-Italia: -LIVE
L’Italia di Blur Bonucci e Caputo si gioca il tutto per tutto nel match di Kings League contro la Spagna, in programma oggi alle 17:00, segui con noi la diretta
L’Italia dopo la sconfitta con il Giappone si giocherà la sua ultima chance di rimanere nella Kings League World Cup Nations nel match odierno contro la Spagna. In caso di sconfitta la nazionale italiana verrebbe eliminata dalla competizione, mentre in caso di vittoria avrà a disposizione una terza partita anche questa da dentro o fuori.
Kings League World Cup Nations, la diretta di Spagna-Italia:
Kings League
Kings League World Cup Nations: il programma del day 2
Nella giornata odierna andranno in scena le altre quattro partite della Kings League dove si metteranno in gioco le altre nazioni tra cui Germania e Brasile.
La Kings League World Cup Nations continua e nella giornata odierna si metteranno in gioco le altre nazionali partecipanti tra cui la Germania dell’ex campione del mondo Mario Gotze e il Brasile di Kakà e Neymar.
Kings World Cup Nations: il programma del day 2
Nella giornata odierna si completerà il primo round della Kings League World Nations dove si giocheranno le ultime 4 partite. A partire dalle ore 16:00 dove si daranno battaglia Brasile e Korea, dove tra le wild card è presente il calciatore del PSG Lee Kang-in.
La giornata proseguirà con le sfide tra Turchia–Ucraina e Colombia(di James Rodriguez)-Marocco per poi chiudere la giornata con Perù–Germania.
Kings League, cosa succede dopo il 1^ round
Nella giornata odierna si concluderà il primo turno della Kings League World Cup Nations dove tutte le squadre si sono giocate le proprie carte.
Da qui in poi tutte le squadre avranno a disposizione un altra partita dove i vincitori del primo match si scontreranno tra di loro e i perdenti faranno la stessa cosa.
La nazionale che vince due partite consecutive passerà alla fase a eliminazione diretta mentre la squadra che collezionano due sconfitte verrano eliminate dalla competizione.
Per quanto riguarda team che hanno vinto una partita e perso una partita metteranno in scena una terza partita dove i vincitori passeranno alla fase ad eliminazione diretta e i perdenti verranno eliminati dalla competizione
Kings League
Kings league, World Cup Nations: Italia battuta dal Giappone-3-1
L’Italia ha subito una sconfitta per 3-1 contro il Giappone all’esordio nella Kings League World Cup Nations 2025, una partita che non ha soddisfatto le aspettative della nazionale azzurra.
Assente il capitano Leonardo Bonucci e il portiere titolare Emiliano Viviano, la squadra ha mostrato una prestazione deludente, fallendo troppe occasioni da gol e risultando spesso egoista nelle conclusioni verso la porta.
Nel prossimo incontro, l’Italia affronterà la squadra perdente tra Argentina e Spagna, con l’obiettivo di recuperare terreno e continuare la corsa nel torneo internazionale.
Shocking victory for Japan over Italy 😨#KingsWorldCupNations pic.twitter.com/66NbBTEe9q
— Kings League World (@_KingsWorld) January 1, 2025
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, intreccio Silva-Tomori: Cardinale prova a beffare la Juventus
-
Calciomercato3 giorni fa
Torino, spunta un nome nuovo per l’attacco
-
Serie A3 giorni fa
Milan, come si riparte?: tutte le scelte di Conceição
-
Notizie3 giorni fa
Milan Futuro, via libera da Cardinale: pronti 4 colpi per rinforzare la rosa
-
Serie A4 giorni fa
Milan, Conceicao ha deciso: Tomori non va da nessuna parte
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan: chi è Sergio Conceiçao? La carriera e i suoi successi
-
Supercoppa Italiana1 giorno fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Supercoppa Italiana2 giorni fa
Juventus-Milan, probabili formazioni e dove vederla