Nella giornata di ieri è andata in scena la prima giornata della Kings League Cup Nations che ha coinvolto 8 delle 16 nazionali partecipanti.
Nella giornata di ieri sono andate in scena 4 delle 8 partite valevoli per il primo turno della Kings League World Cup Nations dove si è messa in gioco anche la nostra rappresentativa italiana.
Il match inaugurale ha giocato proprio l’Italia che è stata sconfitta dal Giappone per 3-1 grazie ad una prestazione monstre di Nakamura e del portiere Fukaya.
Nelle altre gare andate in scena l’Uzbekistan ha battuto 4-3 l’Arabia Saudita e l’Argentina e gli USA sono passate al turno successivo trionfando rispettivamente su Spagna e Messico.
In caso della squadre che hanno perso nella prima partita la permanenza nella competizione non è ancora finita, si giocheranno la loro ultima chance contro un altra squadra sconfitta nel primo match. Nel caso dell’Italia di Blur
il match decisivo per il dentro o fuori sarà contro la Spagna si giocherà venerdì 3 gennaio alle ore 17:00Mentre per quanto riguarda la squadre che hanno trionfato come nella prima partita come nel caso del Giappone ci sarà un altro match con un altra squadra, che ha trionfato nel primo match, la squadra che si aggiudicherà la partita passerà direttamente alla fase successiva.
Di seguito il tabellone completo:
Aggiornato al 02/01/2025 13:10
L'Empoli torna a casa a bocca asciutta dalla trasferta per il match Inter-Empoli di stasera.…
La sfida Inter-Empoli che è andata in scena stasera al Meazza di Milano è stata…
Il lieto annuncio riguardante il portiere titolare della Roma arriva dalla compagna, che ha condiviso…
Voci dal Brasile parlano di un rientro in Brasile di Neymar dall'Al-Hilal: ecco che cosa…
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita l'Empoli di Roberto D'Aversa. L'incontro è valevole…
In conferenza stampa, Pep Guardiola ha commentato quanto detto da Zlatan Ibrahimovic a proposito del difensore…