Kings League
Kings World Cup Nations, Sky trasmetterà alcuni match
Mancano pochi giorni all’inizio della Kings World Cup Nations e Sky ha annunciato che ha acquisito i diritti per trasmettere alcune partite.
L’attesissima competizione ideata 3 anni fa in Spagna e ora estesa anche all’Italia, è pronta a debuttare nella sua versione mondiale proprio nel Bel Paese.
Kings World Cup Nations, l’annuncio di Sky
La novità che riguarda il torneo di calcio a 7 con regole nuove e inedite è da identificarsi nelle emittenti che trasmetteranno l’evento. In particolare, fino a qualche giorno fa l’unica piattaforma su cui sarebbe stata disponibile la visione era Twitch ma ora si aggiunge un ulteriore broadcaster.
Infatti, con un post su Instagram, Sky ha annunciato che le partite dell’Italia e la finale prevista per il 12 gennaio all’Allianz Stadium di Torino andranno in onda anche sulla sezione sport dell’emittente.
𝗟𝗮 𝗞𝗶𝗻𝗴𝘀 𝗟𝗲𝗮𝗴𝘂𝗲 𝗜𝘁𝗮𝗹𝘆 𝟮𝟬𝟮𝟱 𝗲 𝗹𝗮 𝗞𝗶𝗻𝗴𝘀 𝗪𝗼𝗿𝗹𝗱 𝗖𝘂𝗽 𝗡𝗮𝘁𝗶𝗼𝗻𝘀 𝟮𝟬𝟮𝟱 𝘀𝗮𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼 𝘀𝘂 𝗦𝗸𝘆 𝗲 𝗶𝗻 𝘀𝘁𝗿𝗲𝗮𝗺𝗶𝗻𝗴 𝘀𝘂 𝗡𝗢𝗪 📣
Calcio d’inizio nel 2025 su Sky e NOW per la Kings League Italy, con 12 squadre presiedute da altrettanti influencer, streamer e content creator
🌍 Dal 1° gennaio su Sky e NOW anche la Kings World Cup Nations, che riunirà 16 nazionali in un campionato che si svolgerà in Italia
📺 Sky Sport trasmetterà live streaming le partite dell’Italia e la finale della Kings World Cup Nations 2025 sull’account YouTube di Sky Sport, sul sito skysport.it con la telecronaca di Sky Sport
Kings League
Pique: “Se potessi cambierei le regole sui cartellini. Su Danilo…”
L’ex difensore del Barcellona Gerard Pique ha inaugurato il debutto italiano della Kings League e anticipa i prossimi obiettivi della lega che sta rivoluzionando il calcio.
Questa sera si scrive una pagina importante per la Kings League, che celebra la nascita della sua nuova divisione italiana. Un evento attesissimo, che vede protagonisti a Torino alcuni dei volti più noti del calcio internazionale, uniti dalla visione innovativa che sta trasformando il modo di vivere e giocare a calcio. A seguire le parole del presidente Pique.
Le parole di Pique
CALCIO ITALIANO AL VERTICE?
“È sempre stato un punto di riferimento, ha affrontato una piccola crisi, ma penso che sia tornato. Ci sono tante ottime squadre, l’Inter è arrivata in finale di recente e sono convinto che la Juve con Thiago Motta, ma anche la stessa Inter, il Milan, il Napoli abbiano grandissimo potenziale”.
DANILO RIMARRA’ ALLA JUVENTUS?
“In una carriera così lunga, con tanti anni alle spalle, possono esserci momenti buoni e meno buoni. Credo sia un ottimo giocatore, speciale per il suo Paese. Mi aspetto che resti qui e che poi gioca il mondiale col Brasile”.
QUALI REGOLE DELLA KINGS LEAGUE PORTEREBBE AL CALCIO VERO?
“È difficile perché non sempre cambiare le regole è ben accetto, è uno sport molto tradizionalista. Penso che cambiare quelle sui cartellini possa essere interessante, lasciare i giocatori fuori per due o cinque minuti: è una cosa che nella Kings League facciamo e penso si possa provare”.
GIOCATORI ITALIANI CHE VORRESTI IN KINGS LEAGUE?
“Tutti quelli che sono nella presentazione mi vanno bene. Buffon, Chiellini, Del Piero, Totti, Baggio, Ibrahimovic, Pirlo, Toni che ieri è stato annunciato da una squadra”.
DRAFT PER IL MONDIALE
“Beh, il mondiale è una cosa speciale per noi, sarà il primo. Si giocherà tra sedici selezioni, con finale nel campo della Juve. Il livello è molto alto, vedremo il livello della selezione italiana: sono convinto che sarà forte, perché qui in Italia il calcio è una religione”.
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, dall’Uruguay: preso Agustin Canobbio
-
Calciomercato4 giorni fa
Roma il Milan fa il prezzo per Saelemaekers
-
Serie A4 giorni fa
Milan, tensione tra Fonseca e Theo Hernandez
-
Serie A6 giorni fa
Milan, gli esiti degli esami di Leao: Fonseca aveva ragione?
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, Mazzara: “Decisa la strategia per il mese di gennaio”. I dettagli
-
Serie A5 giorni fa
Milan, Pulisic: “Impossibile spendere 100 milioni per un giocatore”
-
Serie A6 giorni fa
Fiorentina, la lista di Palladino: i nomi richiesti
-
Calciomercato11 ore fa
Milan, massima resa minima spesa: perché Mosquera può essere il colpo di gennaio