Il rapper Clementino è stato protagonista, del Summer Fest a Ladispoli. Intervistato ai nostri microfoni ha parlato del suo Napoli e le aspettative future.
A Ladispoli una tre giorni di musica e divertimento che si aggiunge agli altri eventi di quest’estate : ieri, 2 Agosto è stato il turno del rapper Clementino che ha aperto il ricco weekend del Summer Fest ladispolano. Tifoso del Napoli fin da bambino, ha parlato ai nostri microfoni proprio della sua squadra del cuore.
Dopo un campionato dove la squadra partenopea non è riuscita a confermarsi da campione in carica, molte sono le aspettative sul nuovo progetto che vede Conte allenatore. La squadra è chiamata a essere una delle protagoniste della prossima Serie A
, come confermato dallo stesso Clementino:” Speriamo che il grande Conte faccia il suo dovere, ma siamo tutti fiduciosi”.Non poteva mancare, poi, un accenno sul calciomercato che secondo il rapper è in una fase di stallo:” Il Napoli ci fa aspettare, bisogna capire soprattutto se si farà lo scambio con il Chelsea tra Osimhen e Lukaku“, per concludere con un immancabile “Forza Napoli“.
Aggiornato al 03/08/2024 11:35
Il Como di Fabregas, dopo la buona prestazione a Marassi contro il Genoa dove ha…
Il centrocampista del Monza Matteo Pessina ha rimediato un infortunio che lo terrà ai box…
La notizia era nell'aria da tempo ed ora è ufficiale. Lewis Ferguson rinnova il suo…
La sfida tra Cesena e Reggiana è un appuntamento interessante della giornata di Serie B,…
La Fiorentina è attenta alle occasioni che potrebbero arrivare dal mercato: l'ultimo nome arriva dalla…
Buone notizie per la Lazio, in vista della gara contro il Bologna. I biancocelesti ritrovano…