Intervistato dal nostro giornale, Massimo Callegari ha parlato della stagione appena conclusa: ecco le sue parole in esclusiva per noi.
Ecco le parole di Massimo Callegari ai nostri microfoni intervistato dal nostro collega Daniele Bartocci eletto anche quest’anno come giornalista giovane 2023 al Cesarini.
Pronostico sulle Italiane nele finali in Champions e Conference League
Se devo dare un pronostico lo do in percentuali, in Champions Manchester City 80% – Inter 20%, nonostante i nerazzurri hanno dato margini di crescita e Il Manchester City arrivi stremato per il massimo impegno in Premier ma resta favorito.
Sulla Conference do alla Fiorentina un 55% e al West Ham un 45%, percentuali molto vicine, perchè sarà una partita molto dura.
Il West Ham anche se avuto alti e bassi in stagione ha delle grandi individualità che possono essere decisive in una partita secca come la finale.
Un podio virutale per il migliore allenatore italiano di questa stagione.
In assoluto Spalletti al primo posto, poi De Zerbi che ha fatto un capolavoro al Brighton al terzo Simone Inzaghi indipendentemente dal risultato della Champions, naturalmente sottointendendo se non dovesse vincerla nel caso la vincesse inevitabilmente sarebbe al primo posto il migliore della stagione insieme a Spalletti.
Aggiornato al 06/06/2023 16:30
Lionel Messi è al finire della sua carriera. Il capitano dell'Inter Miami ha parlato della…
Mondiali 2034: il sindacato dei calciatori e delle calciatrici australiano PFA contro questa assegnazione. Il…
Reims-Monaco, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les rouges…
Calcio femminile: accordo per la Coppa Italia e la Supercoppa Femminile, su Sky e NOW…
Marsiglia-Lille, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte la squadra…
Il centrale del Bayer Leverkusen, Jonathan Tah, è da tempo corteggiato da diverse big d’Europa,…