E’ un Luca Diddi scatenato quello intervenuto ai nostri microfoni. Il noto match analyst, nella passata stagione all’Hellas Verona, conosciuto anche come “Il Tattico” di Instagram, ha fatto un veloce punto sul campionato di Serie A appena iniziato. Sotto i riflettori la Roma di José Mourinho, spazzata via ieri sera dal Genoa di mister “Aladino” Gilardino. Ecco le dichiarazioni di Luca Diddi che ‘stronca’ letteralmente la nuova Roma di Mou.
“Tra Milan, Inter, Juve e Roma chi mi ha stupito di più è la Roma“, afferma in esclusiva Calciostyle Luca Diddi, tra i match analyst più importanti in circolazione, spesso ospite negli ultimi tempi delle rubriche video ‘rossonere’ di Carlo Pellegatti.
“Mi spiego meglio – prosegue Diddi – Vi posso dire che non mi meraviglia che la nuova Roma faccia così fatica. Fondamentalmente è una squadra che a me personalmente non piace, costruita a mio avviso anche male. Mi aspetto un bel campionato, questo sicuramente sì. Scudetto? Vinca il migliore”. Che altro aggiungere… Riuscirà ora la Roma a ribaltare questo bruttissimo inizio di stagione, il peggiore nella carriera di José Mourinho? Nella foto di anteprima Luca Diddi e i suoi ‘tatticismi’ in una puntata di Sport Italia relativa alla scorsa stagione.AS Roma Jose Mourinho – foto di repertorio
La Roma di Ranieri riesce a superare un ostico avversario come il Porto negli spareggi…
Dopo il passaggio del turno in Europa League, anche El Shaarawy ha detto la sua…
Al termine della sfida di Europa League contro il Porto ha parlato ai microfoni di…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla ventiseiesima giornata di campionato: ecco gli…
Il gioiello della Roma Paulo Dybala ha parlato al termine della sfida contro il Porto…
Giuntoli e Motta hanno messo in atto una vera e propria rivoluzione in casa Juventus:…