Mario Giordano di Fuori dal Coro (in ESCLUSIVA) scatenato in queste ore in Ancona. Qui lo abbiamo incontrato per parlare della nuova Serie A. Il conduttore Fuori dal Coro (Mediaset – Rete4) ieri sera è stato ospite del Festival Giornalismo Inchiesta delle Marche, presso la location dell’Auditorium Confartigianato Ancona e Pesaro. Incontro presieduto da Giancarlo Laurenzi (direttore Corriere Adriatico). Proprio nel capoluogo marchigiano, dunque, abbiamo incontrato nuovamente Mario Giordano, a un po’ di tempo di distanza dal talk-show che il Direttore aveva avuto in Versilia in occasione di un recente festival Versiliana. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal numero uno di Fuori dal coro (in ESCLUSIVA). Un Mario Giordano al veleno su Roberto Mancini. Ha “punzecchiato”, alla vigilia della nuova Puntata di Fuori dal Coro (in programma mercoledì 20 settembre 2023) più volte anche la Juventus, esprimendo un suo giudizio sul suo amato Torino e sulla Serie A. Di seguito le sue parole, come sempre con grande disponibilità e simpatia e… Fuori dal Coro!!!
MARIO GIORDANO AL VELENO SU ROBERTO MANCINI Il Direttore Mario Giordano (che segue anche la direzione di Strategie e Sviluppo Informazione Mediaset) ha commentato il nuovo Torino, con un’occhiata generale al campionato di Serie A e alla Nazionale. “Duvan Zapata al Torino è un buon acquisto – ci dice Giordano – Soprattutto la cosa che ci ha dato orgoglio è stata la scelta di Buongiorno che è una scelta veramente da Toro. Siamo partiti male; io spero che queste due cose diano la scossa. Credo inoltre che l’affetto della gente si stia manifestando. La squadra adesso deve rispondere, qui ora tocca anche a Juric
. Si vedrà, la possibilità di fare bene ce l’ha”.Sulla Corsa Scudetto: “Mi chiedete chi vedo bene per lo scudetto, Juve, Napoli, Roma o Milan? Io l’unica cosa che non riesco e non voglio vedere è la Juventus (scherza, ndr). Non ce la faccio proprio, è più forte di me. Il resto va tutto bene, purché non sia la Juve“. Sulla Nazionale Azzurra, impegnata nelle qualificazioni a Euro 2024, il Direttore aggiunge: “Roberto Mancini a mio avviso ha fatto una scelta balorda. Una scelta che non è mi piaciuta per i modi e per i tempi con cui è avvenuta. Dal suo canto Luciano Spalletti ha disputato, alla guida della Nazionale, una prima partita non bene. Invece nel secondo match ho visto una buona Nazionale e anche lì speriamo bene…”. Infine un veloce commento sul tragitto delle italiane in Champions League, Europa League e Conference League. “Come sempre, io quando si gioca all’estero, direi quasi sempre, meno che una, tifo per le italiane. Mi auguro in un bel percorso dei club italiani nelle varie competizioni europee…”. Video backstage sotto registrato/concesso da qualche presente all’Auditorium Ancona.
Aggiornato al 17/09/2023 10:59
Dele Alli firma con il Como: contratto fino al 2026 e opzione per un'ulteriore stagione,…
Cesc Fabregas conferma la clausola di riacquisto di Nico Paz da parte del Real Madrid,…
Antonio Conte cerca rinforzi per il suo Napoli e ha chiesto alla dirigenza una mezzala…
In casa Fiorentina potrebbe esserci un caso Richardson: il centrocampista marocchino già ai saluti? Il…
Sembra imminente il passaggio del difensore dell'Ajax alla Roma, ma dopo Van Basten anche l'ex…
Alejandro Balde si schiera contro il razzismo: "Nessuno spazio per il razzismo, nella vita e…