E’ un Michael Rothling a tutto campo quello incontrato oggi all’Augustus Beach di Forte dei Marmi. Una location all’insegna del lusso e del divertimento, sempre molto ambita dai vip: nei giorni scorsi erano presenti tra gli altri Sandro Tonali e Theo Hernandez. Rothling ha parlato di calcio ma anche di imprenditoria, panorama che lo vede protagonista da top-manager nell’ambito del celebre Monopoly Forte dei Marmi. Un giocattolo che ha ‘stregato’ negli ultimi tempi vari calciatori e big dello showbiz quali Chicco Evani, Massimo Boldi e Antonio Cabrini. Michael Rothling senza peli sulla lingua, carico e determinato come sempre, ha confessato. “Milan senza Tonali? Credo possa ambire ugualmente allo scudetto”.
“Il metodo Moneyball in casa Milan è tutto da scoprire, lo dico da imprenditore”, ha proseguito il giovane imprenditore Michael Rothling. “Gli algoritmi sono una novità per il calcio italiano e staremo a vedere che performance porterà questo innovativo sistema di management basato su data analysis, codificazione di principi ed excpective goals.
A mio avviso potrà essere un Milan molto forte e da scudetto. Una società che spenderà capitale credo in modo efficace, intelligente e lungimirante. E un sistema di management che, lo ribadisco, può essere in grado di far cambiare idea agli scettici…”.Sotto è possibile vedere un estratto dell’intervista esclusiva fatta oggi pomeriggio a Michael Rothling (sugli scudi il Monopoly Capri e Forte dei Marmi) che è stato insignito del premio speciale Luconi (consegnatogli a Villa Agnelli by Augustus). Il tutto per aver ‘magistralmente operato nella valorizzazione delle eccellenze e per essere manager emergente dello scenario globale”.
Il tecnico della Roma Claudio Ranieri sfida il Tottenham per la 19a volta in carriera,…
Francisco Conceicao ha convinto tutti, Juventus in primis. I bianconeri lavorano al riscatto, che potrebbe…
Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati in vista del…
Cagliari-Hellas Verona è uno degli scontri salvezza in programma per la 14esima giornata di serie…
La Juventus continua ad avere moltissimi infortunati e per questo deve operare sul mercato. Per…
La Juventus, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso pubblico il bollettino…